Autore Topic: La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie  (Letto 21217 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #90 il: Settembre 30, 2013, 15:27:13 pm »

 
forse perché quelli sono ancora come "gli uomini di una volta"  :D,

appunto altra generazione.
Non lo so, a me da 19 enne gia mi piacevano quelli con 10-15 anni piu vecchi di me, non poso contestare la sincerità di una attrazione cosi, però 40 anni differenza mi sembra troppo.

Però, ci sono anche molti adolescenti (alunni di liceo) attratti piu da una donna (non solo attrici) con 15 anni piu vecchia di loro, e che nello stesso tempo snobbano le loro compagne di classe. Poi si accontentano delle coetanee però nell'età di scegliersi un modello femminile questa cosa succede spesso. Ok, non sono ultraquarantenni, non sono vecchie ma attorno a 30.
Boh! Fatto è che, l'Istituto in cui Insegni Katarina Lilja, attiri tanti Studenti, quanto i moscerini con la frutta non proprio fresca.
 Ed è in Svezia!
   

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #91 il: Settembre 30, 2013, 17:50:38 pm »
Casualmente coincidono con l'attrazione massima... possibile che le FDM non capiscano o fanno finta di non capire?

molte non capiscono perche' hanno tare mentali.

io di femministe ne ho conosciute un bel po' secoli fa quando frequentavo certi ambienti di sinistra, non sono per nulla interessate al dialogo, sono la frangia piu' estremista assieme agli anarchici e trotskyisti.

il loro e' un muro contro muro, al 100%, e infatti vengono schifate e tenute lontane anche dagli altri sinistri, specialmente gli stalinisti, anche loro dei bei personaggi hahaha.

se anche gli fai il discorso piu' logico e sensato del mondo loro si chiudono a riccio perche' il tutto e' visto come propaganda patriarcale, non ti stanno manco a sentire, se ci parli e' a senso unico infatti, loro parlano o urlano, e tu devi star zitto e ascoltare, se osi tentare un dialogo non ti rivolgeranno piu' la parola e magari alle spalle ti dan pure del fascista !

e comunque tendono a stare in gruppo tra loro, non e' che gli piaccia troppo mischiarsi ai maschi, se si fa una cena si siedono a fianco di altre ragazze, sono a disagio quando sono in minoranza numerica, e potrei continuare ...