Autore Topic: Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in  (Letto 24958 volte)

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #120 il: Ottobre 13, 2013, 18:15:36 pm »



 Infartti!!!
 NON è un palpeggiamento! Il gomito è BELLO DURO, e SEMPRE!
 Si sa cosa cosa significhi UNA GOMITATA NELLA MANDIBOLA? Ti può far staccare l'Impianto che il Dentista t'ha messo per sostiture un dente, e al prezzo di 1.500 Euro!
 Le gomitate fan parte della tecnica del Krav Maga, cioè uccidere col proprio corpo.
 Uccidere con un palpeggiamento...
 Gomitate fan parte del SUONARE, FAR UN CULO COSI', cioè DESIDERIO DI TANTE FEMMINE.
 Frase FEMMINILE: << Spero che Dio sia donna, e, quamdo andate di là, vi faccia un culo così! >>, cioè, a loro NON bastan le BOTTE prese dalle donne su questo Mondo, anche all'altro, è MISANDRIA!


 

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #121 il: Ottobre 13, 2013, 18:44:47 pm »
Lucia, sei in malafede.
Nessuno qui sta difendendo il palpeggiamento.
Ma mai, e poi mai, si possono dare 12 anni di carcere per una toccata di culo.
Ti invito per altro a non mettere in bocca ad altri cose che non hano detto, per cui cancello il tuo post,   pur lasciandolo nella citazione
Grazie marmocchio, non discuto la tua decisione ma forse lasciando intatto il post di Lucia sarebbe stato ancora più evidente che la suddetta è una femminista che usa le tecniche tipiche di far dire agli altri cose che non hanno detto.

Nel mio caso la sua accusa è risibile, e basta quotare il mio primo post in questa discussione per dimostrarlo:
Citazione
Da 6 a 12 anni di carcere per un palpeggiamento goliardico di 30 secondi: e poi abbiamo il coraggio di criticare gli islamici  :doh: :doh:

NOTA BENE ovvio che è sbagliato palpeggare contro la volontà del palpeggiato, ma qui sto criticando la legge che è davvero nazista

Ricapitolando, Lucia è una femminista per i seguenti motivi:

1) davanti a un ragazzo che rischia da 6 a 12 di carcere per 30 secondi di palpeggiamento, non ha mostrato sconcerto o sdegno per una pena così severa, limitandosi a fare un dichiarazione di facciata dopo che altri gli avevano fatto rilevare la sua mancanza di sensibilità;

2) davanti allo stesso fatto, si è invece concetrata e soffermata più volte sull'incredibile trauma che detto palpeggiamento di pochi secondi avrebbe provocato in quella donna;

3) confonde le sue personali fobie e idiosincrasie con il pensiero della maggioranza delle donne;

4) nella discussione applica  il principio di slealtà contro chi la contesta, mettendo in bocca  agli altri cose che non hanno mai detto;

Questi sono 4 indizi pesanti, in ogni caso l'iper-sensibilità e l'iper-risentimento femminili per degli episodi di lieve entità  è un atteggiamento femminista d.o.c. per cui io, da ora in poi, considererò Lucia una femminista a tutti gli effetti.

"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in
« Risposta #122 il: Ottobre 14, 2013, 10:56:26 am »

Inoltre , pur considerando comunque il palpeggiamento un reato di natura lieve , non si può far diventare norma giuridica la sensibilità emotiva soggettiva di una donna , nel senso che per una donna può è sufficiente un incazzato "vaffanculo stronzo !" mentre per un'altra ci vuole proprio il "carcere" .

a me basta farli fare la gogna per un giorno o per piu giorni se era un gruppo in un posto pubblico (ma nessuno gli dia calci o cose simili, pero che sia(no) derisi.
Sono molto lontana da chiedere 12 anni di carcere, ma non sono d'accordo che si risolva solo con una parolaccia o schiaffo, deve pentirsi.  :dry:

Fabrizio tu hai subito una cosa molto pegiore di una palpata da uno sconosciuto.

Citazione
Poi se dobbiamo farti il disegnino , non so ma a volte , a differenza di Rita che mi pare abbia un approccio più realistico , mi sembri che ragioni come una bambina capricciosa . :baby:

Rita ha un'altra esperieza, anche se credo che io sono piu vicina in questo caso al sentire commune delle donne di lei. Lei è molto sopra la media.
Capricciosa sarebbe chi cambia ideea da un momento all'altro, non certo io.

Ciao! Mi chiamo Lucia, ho 40 anni,  e vi leggo da qualche giorno con molto interesse.
(...) In alcune cose sono assoluttamente d'accordo con questa causa, per esempio in quella dei diritti dei padri divorziati (questo problema lo conosco bene grazie al mio marito)  o sulla denuncia delle false accuse di stupro, altre idee mi sembrano ridicole (p.es. quelle sulla presa per il cullo).
(...)
(penso che basti come presentazione, no?)
 :bye:

 ;)