Autore Topic: Allearsi con i movimenti gay potrebbe anticipare la nostra (e la loro) vittoria?  (Letto 14930 volte)

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Io penso che i gay siano persone degne di rispetto, anche se non condivido molte loro istanze. Loro, a differenza delle donne, sono realmente discriminati ma, come prevedibile, stanno andando oltre pretendendo di imporre la loro ideologia a tutti. Sto dalla loro parte, ma spesso esagerano. Sono onesto, in tutte le cose ci vuole il senso della misura. Una cosa però vogliamo dirla? Secondo me l'omofobia -contro i maschi gay, non contro le lesbiche- è femminista. Proprio pochi minuti ho letto un articolo della Terragni che attacca i maschi gay perché i figli sono delle donne, accusandoli di misoginia perché "rubano i figli alle donne". I maschi femministi sono omofobi: si sottomettono alle femministe in nome della sacra fica. E chi attacca le femministe è "frocio". Per non parlare dell'omofobia delle donne comuni secondo cui chiunque le rifiuti è, appunto, "frocio". I gay, pur essendo uomini, non si uniscono a noi (molti sono antifemministi, altri addirittura odiano le donne, quindi questo è vero fino ad un certo punto) perché siamo i primi ad escluderli, sottomettendoci all'ideologia femminista che vede il maschio come schiavo della vagina. E, più in generale, come verme che senza femmina non conta una mazza. Secondo me abbiamo il dovere di difendere tutti gli uomini, compresi i gay. Inoltre, considerando pure il potere raggiunto dalle associazioni gay e il numero crescente di uomini antifemministi, unirci sarebbe utile sia alla causa maschile che a quella omosessuale che, per ovvie ragioni, vanno di pari passo. Un gay è prima di tutto un uomo, quindi un'eventuale legge femminista colpirebbe anche lui. Per quanto riguarda gli uomini etero, dobbiamo distruggere questa idea assurda secondo cui un vero uomo deve essere succube della figa, quindi della donna. In un colpo solo si distruggerebbe femminismo e omofobia. Oppure preferiamo difendere il concetto femminista secondo cui l'uomo deve sbavare dietro la sacra vagina per essere considerato degno di vivere, continuando a subire i deliri delle psicopatiche femministe? Per me la carta vincente, sia per la causa gay che per quella antifemminista, sarebbe proprio l'unione tra questi due movimenti. Sento parlare di famiglia tradizionale, ma chi se ne frega. Per quanto mi riguarda, la vita di coppia è sempre stata la rovina del genere maschile. Le donne vivono d'amore, gli uomini no. Inoltre si ritorna sempre al solito discorso. L'uomo che difende a tutti i costi il rapporto maschio-femmina si sottomette alle donne. Pure io penso che la natura sia la natura, è inutile negarlo, però a chi conviene ragionare così? Solo alle donne non femministe. Mettendo da parte le femministe che odiano gli uomini, questo ragionamento sta distruggendo la vita sia dei maschi etero che di quelli gay.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Ps. tanto per fare un esempio, i più discriminati dai media sono proprio i maschi gay, non le lesbiche. Anzi, il lesbismo viene pure promosso come strumento di ribellione contro gli uomini.
Ex Andrea

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Io non credo né nella discriminazione (storica) delle donne, nè nella discriminazione dei gay.
Poi fate come credete.
Ma secondo me i gay hanno molto meno problemi proprio perché non sono interessati alle donne e a me sembra piu che esiste una crescente eterofobia nel mondo occidentale.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
La discriminazione storica delle donne è una balla, ovvio. Da sempre ci siamo divisi i ruoli ed entrambi i sessi hanno rinunciato a dei diritti per necessità. Le donne rinunciavano ad una cosa, gli uomini ad un'altra. L'alternativa era mandare le donne a morire e lasciare gli uomini a casa a cucinare. Infatti hanno aspettato il progresso tecnologico per tirare fuori la testa. Prima dov'erano? Loro ovviamente hanno fatto taglia_incolla, tirando fuori solo ciò che fa più comodo alla causa femminista. Per quanto riguarda i gay, il discorso è diverso, bisogna essere onesti. D'accordissimo con chi sostiene che molti stanno esagerando, basti pensare alla vergognosa vicenda Barilla, ma non sono come le femministe che si sono inventate di sana piana discriminazioni mai esistite.
Ex Andrea

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
L'alternativa era mandare le donne a morire e lasciare gli uomini a casa a cucinare.

Stai tranquillo che tanti madri avrebbero preferito morire loro in guerra che mandare i loro figli, ma l'eroismo suicidario è instillato nei uomini piu che il desiderio della vita tranquilla in familia.

Citazione
Per quanto riguarda i gay, il discorso è diverso, bisogna essere onesti.

Siamo onesti. Tutti lo sanno che i filosofi greci antichi erano gay e nessuno li ha sconsiderato per questo. Abbiamo imparato di alcuni poeti o condottieri che erano gay ma nessuno li ha considerati meno valorosi per questo.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Citazione
ma l'eroismo suicidario è instillato nei uomini piu che il desiderio della vita tranquilla in familia.

Non credo. Gli uomini per natura sono diversi dalle donne, infatti non cambierà niente nemmeno se li fanno giocare con le bambole. Anzi, il rischio di creare dei maschilisti scatenati è altissimo. Pensa che frustrazione per qualsiasi essere umano di sesso maschile essere costretto a fare la femminuccia. Io al posto di quei bambini sbranerei la maestra. Ma pure per una donna dovrebbe essere frustrante essere costretta a fare il maschietto. Peggio per loro, la prossima generazione di uomini (gli attuali bambini) sicuramente saranno ostili alle donne. L'uomo e la donna si prendono cura e proteggono a vicenda, da sempre, seppur in maniera diversa.

A tal proposito, anche se riuscissero nel loro intento (è contro natura, quindi è dura), pagherebbero sempre le donne. In un Mondo di uomini femminilizzati, chi vi salva il culo quando siete in pericolo di vita? Chi va a fare i lavori pesanti?

Detto ciò, è vero che fin da piccolo ti allevano per farti diventare un guerriero che deve proteggere il Mondo, soprattutto le donne. Ovviamente le femministe ignorano ciò, tentando di far passare il concetto secondo cui le donne erano schiavizzate come i neri mentre gli uomini oziavano per tutto il tempo. In pratica l'unico sforzo che facevano era frustare a sangue le femmine schiave. Addirittura mi è capitato di leggere che le donne erano trattate come animali senza diritti. Un po' come quando molti uomini -mi riferisco al Titanic- sono morti per salvare le femmine schiave. Li murtacci loro.
Ex Andrea

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
il mio punto di vista è che una alleanza si fa tra soggetti (gli alleati, appunto)
ora: U3000 è un abbozzo soggettuale, MS è in crisi di identità (Cesare è in chemioterapia...), il forum non è un soggetto ma un luogo (di confronto), su facebook abbondano le pagine "maschili" ma nessuna ha una soggettività più che aleatoria, uomini beta ricorda Charlie Chaplin, Carlo Zjino è scomparso, veromummio e il suo blog è defunto

famme' capì: l'alleanza con i gay, CHI la dovrebbe fare?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Non esiste un movimento vero e proprio? Allora bisogna iniziare a fare le cose sul serio. Questa situazione inizia a stufarmi. Come hai notato, si inizia ad andare oltre.
Ex Andrea

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
Non esiste un movimento vero e proprio? Allora bisogna iniziare a fare le cose sul serio. Questa situazione inizia a stufarmi. Come hai notato, si inizia ad andare oltre.

:lol:

siamo alle solite!

no, non c'è un movimento
perchè ci sono centinaia di esagitati che rovesciano il mondo come un calzino ... il fine settimana tra le due e le tre!  :w00t:
perchè non c'è la capacità di durare!
Domenica scorsa mi sono visto con Rino e lui diceva proprio questo: il nostro primo compito e vanto è proprio di durare!
vedi l'ultimo che se ne è ito: Ciro. Dice che la realtà non si può cambiare da un punto di vista parziale (quello maschile) ci vuole un punto di vista globale (vai a vedere Anticristo.org )
bene, sono d'accordo, salvo che poi tutti si lamentano che non c'è una organizzazione, un movimento, etc
parliamoci chiaro: io mi sono preso l'impegno di mantenere e garantire il forum. Stop.
Chiunque abbia voglia di fare altro si muova e lo faccia, avrà tutto il mio appoggio e sostegno. Ma chi fa meno di me non venga a farmi la predica perchè io non faccio di più di quel che faccio! PUNTO.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM

Alessandra Mussolini ha gridato e si imposta.
 Le variazioni al Codice Penale degli ultimi 20 anni son stati fatti da un punto di vista parziale - quello femminile, e in funzione di questo.
 Noi potremmo, adesso, possiamo essere i "suffragetti" e chiamarci "costituzionalisti".
 Alessandra Mussolini è sposata, io no.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Cosmos, ho già risposto nell'altro post.
Ex Andrea

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
hai risposto nella discussione su fikasicula?
ma là sei fuori tema! e io in genere le affermazioni fuori tema non le considero neppure  ;)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

• Visitatore
Andrea, ne abbiamo parlato molte volte sul forum di questo argomento. Se fai delle ricerche troverai vari topic.

Da quello che a me appare, i gay non solo si comportano esattamente come le femministe, ma la cosa grave è che appoggiano tutte le loro idee anti-maschili e le loro psicopatie.

L'idea che mi sono fatto ad oggi, è che le cause siano sostanzialmente 2: la prima è che molti di loro sragionano nello stesso identico modo del sesso femminile e la seconda è che sostanzialmente alla maggioranza di loro conviene essere filo-femministi. 

Se a loro va bene cosi, che continuino pure. Io di certo non spreco neanche un minuto per cercare un gay e convincerlo in qualche modo.

Per me, sono loro che dovrebbero avvicinarsi alla QM e non noi che dovremmo ricercare questa fantomatica "alleanza". Alla fine la QM è qualcosa che li riguarda, a meno che tutti i gay non abbiano in mente di sottoporsi ad operazione per diventare una femmina.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Ok Cosmos :D

Ma tempo fa ho letto alcuni messaggi di un gay su questo forum, sbaglio? Comunque io penso che molti si sentano esclusi. Magari mi sbaglio.
Ex Andrea

Offline mmann

• Affezionato
  • **
Secondo me il femminismo di m* e i movimenti di propaganda gay sono due facce della stessa medaglia e hanno un obiettivo comune distruggere il maschio.

Uno zoppo lo rispetto. Ma non lo rispetto più se ne di ciò ne fa un vanto e arriva persino a mettere su una propaganda di per essere zoppi.

E "allearsi" con un nemico è come darsi la zappa sui piedi... finisce che si diventa zoppi.