E basta ogni volta è sempre la stessa storia qui dentro… , queste discussioni sui gay mi stanno snervando…
Ogni 3 x 2 ecco che immancabilmente appare la discussione sui gay , il gay “effeminato” non va bene invece il gay “virile” va bene… tizio è un gay “virile” perché è attivo quell’altro non è “virile” perché è passivo… Ma che cazzo è un gay “virile” !!??
Per me è un ossimoro ! Un gay è un gay e basta .
C’è questa ossessione da parte di qualche utente di parlare sempre di gay ma non mi pare che i gay si siano mai posto il problema di dialogare con noi…Quindi , di cosa stiamo parlando ?
Non so apriamo un thread su ciò che intendiamo noi per donna “ideale” con la quale condividere la nostra vita insieme…Negativo , non gli passa mica per la testa , dobbiamo parlare dei gay “virili” (che manco ci pensano) ed allearci con loro…!!!??
Idem con femministe…i gay fanno approvare insieme alle femministe i peggiori provvedimenti misandrici e ci sono ancora qui dentro qmministi che si ostinano a cercare con i gay il famoso “dialogo”…ma siete masochisti per caso ? Roba da matti…
Non offendetevi , ma a volte ho la vaga sensazione che qui dentro ci siano una massa di frocioni…
In realtà , spesso ci troviamo di fronte a delle evidenze che sono così lapalissiane da non essere notate da nessuno .
Così succede che ogni qual volta si parli di natura ci soffermiamo sui particolari avendo la presunzione di sapere tutto e non vediamo il fondamento sul quale la natura stessa poggia .
Basta un semplice sguardo per comprendere che esiste una legge ferrea che permea tutto il creato e che è specificatamente prevista con lo scopo della prosecuzione della specie e della moltiplicazione degli esseri viventi , in questo caso dei mammiferi :
Il toro (maschio) va con la vacca (femmina) ;
Lo stallone (maschio) va con la giumenta (femmina) ;
E L'UOMO(maschio) VA CON LA DONNA (femmina) .
E , da questo punto di vista , la frocionite si annovera senz'altro nell'ambito delle malattie concernenti la psiche .
E’ vero che esistono delle eccezioni a questa legge della natura ma restano appunto delle eccezioni che restano confinate in eventi imprevisti il più delle volte , secondo il principio evoluzionistico , destinati a perire in quanto esseri già malati in partenza e privi della necessaria resistenza per fronteggiare eventuali altri eventi avversi o attacchi da parte di altri animali .