Autore Topic: Allearsi con i movimenti gay potrebbe anticipare la nostra (e la loro) vittoria?  (Letto 14998 volte)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Se è per questo l'omosessualità è ancora più svantaggiosa dell'incesto "da un punto di vista evolutivo" oppure ti piace mettere nel calderone solo ciò che più ti aggrada...?

E poi chi fissa i paletti ? Chi decide cosa va bene da cosa non va bene , tu...?

Ti rispondo alla prima domanda, perché per la seconda ci sarebbe troppo da dire.

L'omosessualità non ha conseguenze di riproduzione, quindi non capisco il nesso con l'evoluzione.

Offline Stendardo

• Veterano
Ti rispondo alla prima domanda, perché per la seconda ci sarebbe troppo da dire.

L'omosessualità non ha conseguenze di riproduzione, quindi non capisco il nesso con l'evoluzione.

E lo dici tu che non ha conseguenze con l'evoluzione .

In primo luogo , ha conseguenze eccome sull'evoluzione umanma dato che tende non a modificarla in meglio o in peggio ma completamente ad eliminarla .

In secondo luogo , in questo caso , le loro scelte sessuali hanno conseguenze drammatiche su terze persone (i bambini) che non dovrebbero subire in alcun modo le conseguenze appunto di tali scelte scellerate :

Fonte :  http://voxnews.info/2013/10/19/ora-ce-uno-studio-scientifico-figli-di-coppie-gay-soffrono-anche-intellettivamente/

Uno nuovo studio accademico pubblicato la scorsa settimana sulla rivista Review of the Economics of the Household, basato su un campione molto grande della popolazione canadese rivela che i figli di coppie gay e lesbiche hanno solo il 65 per cento delle probabilità di avere un diploma di scuola superiore rispetto ai figli di coppie sposate normali, con genitori di sesso opposto.

Con le ragazze ancora più suscettibili dei ragazzi nel subire gli effetti negativi. Infatti le figlie di genitori gay mostrano tassi di laurea drammaticamente bassi.

A differenza degli studi statunitensi, sempre molto parziali e con campioni molto piccoli, questo studio valuta un campione del venti per cento del censimento canadese, dove le coppie dello stesso sesso hanno avuto accesso a tutte le imposte e benefici di governo dal 1997 e al matrimonio dal 2005. Quindi uno studio che può dare una visione ragionevole della situazione reale.

Il ricercatore, Douglas Allen, è stato in grado di isolare e analizzare centinaia di cosiddette coppie gay o lesbiche (che siano ‘sposate’ o in una relazione simile alla convivenza) e i loro bambini.

Quindi, lo studio è in grado di confrontare, fianco a fianco, i figli giovani-adulti di coppie dello stesso sesso e di coppie di sesso opposto, così come i bambini che crescono in famiglie con un solo genitore e altri tipi di famiglia. Tre i principali risultati si sono distinti per Allen:

- Figli di coniugi di sesso opposto [cioè, normali] le famiglie hanno un alto tasso di laurea rispetto agli altri, i figli di coppie lesbiche hanno un tasso di laurea molto basso rispetto agli altri, e gli altri quattro tipi [coppie di fatto, gay, madre single, padre single] sono simili tra loro e si trovano tra gli estremi coppie sposate normali / e coppie lesbiche.

- Visto l’impiego di modelli di regressione e serie di variabili di controllo, Allen conclude che la prestazione scadente non può essere attribuita alla frequenza scolastica inferiore o la formazione più modesta di genitori gay o lesbiche. Infatti, i genitori dello stesso sesso presi in esame erano caratterizzati da alti livelli di istruzione, e i loro figli avevano più probabilità di essere iscritti a scuola rispetto anche a quelli figli di sposi in coppie di sesso opposto. Eppure i loro figli hanno notevolmente più probabilità di essere in ritardo nella loro scolarizzazione.

Ciò che sorprende – non noi – nei dati canadesi è la rivelazione che i bambini di coppie lesbiche vanno peggio, in media, anche rispetto a quelli di genitori single.

Avere una famiglia composta da un padre e una madre, che sia stabile e dia serenità, conta. E’ evidente che i casi della vita possano comunque portare un bambino alla perdita di uno dei due genitori, ma privarlo in partenza è un crimine contro l’umanità. Un crimine vero, non come quelli presunti.

Se poi analizziamo questi risultati dal punto di vista della società nel suo complesso, allora si capisce bene i danni che le adozioni gay e anche single possono avere, nel degradarla lentamente ma inesorabilmente anche dal punto di vista intellettuale.
 E non solo le adozioni gay o single, anche il divorzio, che a volte sarà anche inevitabile, ma è sempre un evento funesto per i figli, causa danni e porta alla disgregazione sociale ed economica della società se molto diffuso.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Standarte, non stavamo parlando di affidare dei figli alle coppie omosessuali; quello è un altro capitolo. L'omosessuale, di per sé, non fa più male dell'eterosessuale. Se dici che l'omosessuale tende ad eliminare l'evoluzione perché "se tutti fossero così... allora...", a questo punto dovremmo considerare innaturali anche tutte le pratiche contraccettive (che infatti già sono considerate innaturali, ma sono legalizzate e pubblicizzate) e perfino la masturbazione.
Se seguissi coerentemente la tua posizione, io dovrei considerare innaturale la masturbazione e quindi astenermi, in quanto la monogenitorialità è dannosa. Mi sembra fuori dal mondo.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Standarte scusami, ma il 40% di quel che hai riportato e' o puo' essere sottoscrivibile nella realtà oggettiva delle cose per come mi capita di pensarle e osservarle tutti i giorni, il restante 60% e' a dir poco, opinabile. E visto che citiamo tanto alcuni studi psicologici e sociologici sulla coppia genitoriale etero o gay, perché non rimarcare il fatto risultato dagli studi di alcuni dei maggiori nomi come Lacàn, che l'omosessuale e' così spesso cresciuto perché educato (in presenza di una normale coppia composta da uomo e donna, si badi bene) da una madre iper protettiva ossessiva, dalla figura dominante anche se non autoritaria comunque che l'ha sempre messo in guardia contro la pericolosità e la falsità delle donne.
Invece di cercare di sfruttarlo invece, come cercava di suggerire number 10, questo conflitto irrisolto di molti gay con le donne grazie alla figura castrante delle loro madri, se non di aperto odio/antipatia verso le donne in genere, stiamo sempre ancora a qui a intorcigliarsi in infinite sfibranti diatribe sul fatto se l'omosessualità sia una malattia oppure no, magari per qualcuno col timore che possa essere pure contagiosa. Sembra di essere ancora nell' 80, forse anche '70.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Come non detto. Anziché pensare a risolvere il nostro problema, ci siamo fatti prendere dalle nostre ideologie personali. Così è dura, ragazzi.

E' una discussione interessante, dirò anch'io la mia, ma dobbiamo preoccuparci della Qm.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
io ribadisco la mia posizione che forse è cinica :
allo stato attuale dovremmo evitare di tirare fuori aborto, omosessualità, ecc
sono questioni mai risolte e si prestano solo a creare divisioni , esattamente ciò di cui NON abbiamo bisogno

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Sono d'accordo.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Citazione
io ribadisco la mia posizione che forse è cinica :
allo stato attuale dovremmo evitare di tirare fuori aborto, omosessualità, ecc
sono questioni mai risolte e si prestano solo a creare divisioni , esattamente ciò di cui NON abbiamo bisogno
I propongo un altro punto di vista: penso che non si possano evitare gli argomenti di cui si parla in ogni dove, quello che invece dovremmo fare è tentare di mantenerci politicamente corretti là dove il buon senso ci dice che è cosa giusta e possibile ed invece essere irremovibili sui punti che centrano in pieno la nostra questione.
Ad es: non essere irremovibili sull'omosessualità, perchè tanto non la si potrà mai eliminare e cmq ogni movimento tipo il nostro dovrà farci i conti, senza possibilità di scampo. Sull'aborto et similia, il nucleo storico della QM non ha mai preteso l'eliminazione di diritti altrui, ma ha sempre lottato per estenderli a chi non li ha (l'uomo, per intenderci). Infatti è impensabile oggi mettere al bando l'aborto, sarebbe invece sacrosanto estendere il diritto di parola anche al padre, dargli voce e pensare a diritti anche per lui. Inoltre, sempre come esempio, se la donna può disconoscere il figlio e lasciarlo ad altri, lo possa fare anche l'uomo. Cosa che invece oggi non succede.
 http://www.libertiamo.it/2012/12/04/non-riconoscere-un-figlio-e-un-diritto-per-le-donne-ma-per-gli-uomini/
E' questa, per me, la vera QM: usare il buon senso per vedere le (peraltro palesi) sperequazioni legali e sociali, e lottare per eliminarle.

..Poi sono anche d'accordo, però, che se discutere di certe cose ci fa solo litigare, allora sarebbe evitare. Ma io mi chiedo se sia possibile evitare di parlare di ciò che ci succede intorno.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
@ Red : hai ragione, ma , a livello pratico purtroppo vediamo cosa succede.
In brevissimo , l'aborto a volte fa comodo anche all' uomo. allora, invece di far crociate, parifichiamo i diritti :
se può essere rifiutata la maternità, deve poter essere rifiutata anche la paternità.
Su omosex ecc , ma facciano un pò quello che vogliono.
Sull' adozione invece, bisogna discutere.
però, se si parte da posizioni ideologiche, addio.
l'incoerenza delle femministe non è un disvalore, anzi.
raggiungere gli obiettivi con tutti i mezzi validi.
faccio un es OT :
nei giorni scorsi si è parlato molto della vicenda Priebke.
Una rappresaglia in seguito a un attentato.
Bene, e le 2 bombe H che hanno incenerito Hiroshima e nagasaki ?
come le chiamamo ?
e la coerenza dov'è ?

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
@ilmarmocchio

credo che tu abbia detto la stessa cosa che ha detto red
dal punto di vista della qm credo che il massimo che possiamo chiedere è che il femminismo si realizzi a pieno, cioè la parità assoluta

poi è chiaro che tra noi ci sono tanti punti di vista diversi, per cui alcuni sull'aborto o sull'omosessualità o su altri temi sensibili la vedono diversamente
ma non la vediamo diversamente in quanto maschi, ma in quanto cattolici di questa o quella tendenza, o atei o contestatori o ...
per cui è chiaro che, nel rispetto delle posizioni di ciascuno, alla fine se dobbiamo avere un fronte comune, questo non può essere altro che quello della parità assoluta
se le donne hanno ottenuto una legge sul femminicidio, noi ne pretendiamo una sul maschicidio! oibò!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

• Moderatore Globale
Anche da quello che leggo sul forum credo non ci sarebbero difficoltà di accordo per proposte comuni. D'altra parte 'la soluzione è nel problema', non sono tanto gli uomini e le donne che hanno difficoltà a capirsi e vivere insieme, sono le leggi cervellotiche a dividerli!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
@ilmarmocchio

dal punto di vista della qm credo che il massimo che possiamo chiedere è che il femminismo si realizzi a pieno, cioè la parità assoluta

poi è chiaro che tra noi ci sono tanti punti di vista diversi, per cui alcuni sull'aborto o sull'omosessualità o su altri temi sensibili la vedono diversamente
ma non la vediamo diversamente in quanto maschi, ma in quanto cattolici di questa o quella tendenza, o atei o contestatori o ...
per cui è chiaro che, nel rispetto delle posizioni di ciascuno, alla fine se dobbiamo avere un fronte comune, questo non può essere altro che quello della parità assoluta
se le donne hanno ottenuto una legge sul femminicidio, noi ne pretendiamo una sul maschicidio! oibò!

vero, e tutti e 3 abbiamo detto la stessa cosa :D.
mi rendo conto che la mia è una posizione minimalista, però solo così possiamo avere una base comune comune e pratica, perchè è palese il fatto che le tematiche di cui ci occupiamo sono personali e assai complesse.
per questo l' unica opzione proficua mi pare proprio quella del minimo comun denominatore

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
@ilmarmocchio

Quoto sulla parità assoluta, non sul femminismo che è un movimento sessista e anti-paritario a partire dal nome, ma è solo questione di intendersi sui nomi.

L'obiettivo della "parità e nient'altro che la parità" è l'unico sensato e fattibile in questo momento. Ed è l'unico che può coinvolgere uomini e donne al di fuori della cerchia ristretta dei QMisti.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
che l'omosessuale e' così spesso cresciuto perché educato (in presenza di una normale coppia composta da uomo e donna, si badi bene) da una madre iper protettiva ossessiva, dalla figura dominante anche se non autoritaria comunque che l'ha sempre messo in guardia contro la pericolosità e la falsità delle donne.
Invece di cercare di sfruttarlo invece, come cercava di suggerire number 10, questo conflitto irrisolto di molti gay con le donne grazie alla figura castrante delle loro madri, se non di aperto odio/antipatia verso le donne in genere, stiamo sempre ancora a qui a intorcigliarsi in infinite sfibranti diatribe sul fatto se l'omosessualità sia una malattia oppure no, magari per qualcuno col timore che possa essere pure contagiosa. Sembra di essere ancora nell' 80, forse anche '70.

La sessualità normale e matura è quella eterosessuale,
poi siamo tolleranti e amettiamo una normalità allargata a tutti gli piaceri sessuali inocui e mi va benissimo.
Perché non dovrei capire io un uomo che è attirato piu da un uomo che da una donna?! Lo capisco benissimo.
Il problema oggi non è che desideri fisicamente piuttosto un uomo forte e affidabile accanto a te e le donne le schifi e non ti puoi fidare di nessuna di loro per colpa della madre o perché la natura ti ha fatto cosi,
ma il gaypride-ismo che considera superiori i gay agli altri.