Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ma che è successo a Fikasicula?

<< < (21/58) > >>

Number10:

--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 11:24:29 am ---Non io ma le femministe hanno sempre sostenuto che il vero nemico è il "maschio eterosessuale" .

E quali sarebbero i fatti della storia che tu avresti portato ?  :D :D :D

Sentiamo che questa mattina ho bisogno di dilettarmi un pò... :lol: :lol: :lol:

Uno di destra che vorrebbe allearsi con i gay ? Sei mai stato dentro un movimento di giovani di destra ?

Per il resto di questo post mi sembra che il tuo stato mentale anormale ti stia portando a fare dei ragionamenti sconnessi e deliranti ...

--- Termina citazione ---

L'evoluzione culturale post-seconda guerra Mondiale che ha portato al 68 è una mia invenzione? No, è più credibile il complotto rettiliano del Nwo. Ripeto: nel telefilm Visitors, comandava Diana, una donna. Coincidenze? Complotto?

Brr, tremo tutto. In un solo colpo hanno pubblicizzato Nwo, rettiliani e femminismo :lol:

Io ho detto che mi trovo più a destra che a sinistra, non che sono di destra. Molte cose della destra non le condivido. Inoltre dei gay non me ne fotte niente, li rispetto ma non condivido molte loro istanze, io parlavo di un'alleanza strategica, ma c'è chi ragiona col pisello e si limita a sfogarsi e fare un minestrone tra le sue idee personali e la questione maschile.

Maschio eterosessuale? Completa la frase: maschi eterosessuali bianchi italiani. Gli altri uomini sono amatissimi dalle femministe :hmm:

Angelo:
Letta fa quello che l'Europa gli impone di fare. Leva la cultura di mezzo, è una questione di potere. Se Letta fa qualcosa contro certe idee "moderne" viene fatto fuori. Probabilmente non è neanche femminista ma se i centri di potere gli dicono o fai così o non mi compro i titoli di stato italiani, lui è "costretto" a fare certe cose. Ciò non lo rende innocente, ma almeno fa capire perché deve fare certe cose. E per chi. Dovrebbe avere i coglioni di un Putin o di un Chavez. Ma non li ha. E cerca di trasportare l'Italia in quella che dovrebbe essere un'europa normale...

Number10:

--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 11:29:47 am ---C'entra ? Perchè il comunismo stesso è stato finanziato dai banchieri capitalisti di New York .

Comunismo e capitalismo sono le due facce di un'unica medaglia non a caso , quando sono stati costretti , durante la seconda guerra mondiale , ad uscire alla scoperto data che la loro esistenza e quella della massoneria poteva essere ferita a morte , si sono alleati insieme .
Comunismo e capitalismo hanno sempre giocato a farsi la guerra , ma non hanno mai pensato minimamente di distruggersi anzi in caso di pericolo essi fanno fronte unico . 

Appunto, come complottismo insegna, pure questo è un complotto. Il complotto del complotto :D Insomma, si ritorna all'origine della nostra discussione. E' tutto un complotto, quindi le prove vanno a farsi fottere. Mi sembra di parlare con dei fanatici religiosi. O con le femministe, infatti le paragono sempre ai complottisti e ai fanatici religiosi.

Senza prove, di cosa vuoi parlare?

Solo le femministe vengono prese sul serio pur non portando le prove, per via del loro potere mediatico. Si, non è colpa loro, è colpa del Nwo. Scusate femministe :wub:

Number10:

--- Citazione da: Angelo - Ottobre 22, 2013, 11:32:59 am ---Letta fa quello che l'Europa gli impone di fare. Leva la cultura di mezzo, è una questione di potere. Se Letta fa qualcosa contro certe idee "moderne" viene fatto fuori. Probabilmente non è neanche femminista ma se i centri di potere gli dicono o fai così o non mi compro i titoli di stato italiani, lui è "costretto" a fare certe cose. Ciò non lo rende innocente, ma almeno fa capire perché deve fare certe cose. E per chi. Dovrebbe avere i coglioni di un Putin o di un Chavez. Ma non li ha. E cerca di trasportare l'Italia in quella che dovrebbe essere un'europa normale...

Quindi gli impongono di fare il femminista e non di cedere la nostra sovranità nazionale? Ma poi si ritorna sempre al solito discorso? Che c'entrano i complotti?

Stendardo:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 11:32:01 am ---L'evoluzione culturale post-seconda guerra Mondiale che ha portato al 68 è una mia invenzione? No, è più credibile il complotto rettiliano del Nwo. Ripeto: nel telefilm Visitors, comandava Diana, una donna. Coincidenze? Complotto?

Brr, tremo tutto. In un solo colpo hanno pubblicizzato Nwo, rettiliani e femminismo :lol:

Io ho detto che mi trovo più a destra che a sinistra, non che sono di destra. Molte cose della destra non le condivido. Inoltre dei gay non me ne fotte niente, li rispetto ma non condivido molte loro istanze, io parlavo di un'alleanza strategica, ma c'è chi ragiona col pisello e si limita a sfogarsi e fare un minestrone tra le sue idee personali e la questione maschile.

Maschio eterosessuale? Completa la frase: maschi eterosessuali bianchi italiani. Gli altri uomini sono amatissimi dalle femministe :hmm:

E , infatti ,non io ma le femministe hanno sempre detto che il loro nemico principale è cito testualmente : "Il maschio eterosessuale bianco" .

Alcuni siti femministi ma te ne potrei portare centinaia dove parlano testualmente di "maschio eterosessuale bianco" :

http://liadiperi.blogspot.it/2013/07/il-mujerismo-non-e-femminismo-ne.html

http://www.zeroviolenzadonne.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=428

http://femminileplurale.wordpress.com/2013/10/12/paestum-2013-femministe-nove/

Le principali teoriche del femminismo hanno sempre affermato che il loro nemico numero 1 è "l'uomo eterosessuale bianco" .
Ciò non vuole dire che gli eterosessuali neri o gialli  gli siano amici ma , solamente che per la femministe il loro nemico principale è "il maschio eterosessuale bianco"

Se vuoi ti riporto centinaia di citazioni di femministe sul "maschio eterosessuale bianco" come nemico numero 1 .

Ps - Io non ho mai parlato di rettiliani e non condivido , personalmente , questa teoria .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa