Autore Topic: Ma che è successo a Fikasicula?  (Letto 62942 volte)

Offline Stendardo

• Veterano
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #105 il: Ottobre 22, 2013, 11:42:54 am »
Fonte : http://femminileplurale.wordpress.com/2013/10/12/paestum-2013-femministe-nove/

"Il fondamento della politica moderna è l’idea dell’identità: l’azione politica è azione di un corpo unico, la volontà generale, corpo uniformato e uniformante, una volontà che è riflesso dell’unico soggetto politico, il maschio occidentale, bianco, eterosessuale, soggetto a partire dal quale si concretizzano specifiche pratiche, pratiche uniformanti, incentrate su sistemi gerarchici in cui il primo segna la strada dell’uniformazione degli altri."

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #106 il: Ottobre 22, 2013, 11:44:52 am »
Fonte : http://liadiperi.blogspot.it/2013/07/il-mujerismo-non-e-femminismo-ne.html

"Il mujerismo non distingue genere di sesso o classe di educazione. Il mujerismo non riconosce che il sesso (vagina/pene) è qualcosa di differente al genere (barba/trucco, attivo/passiva, stivali/tacchi, aggressività/tenerezza, capacità/ goffaggine, intelligenza/fascino, maturità/infantilismo, pubblico/privato e tutto quel lungo elenco di atavici stereotipi destinati a preservare l’egemonia dell’uomo bianco, ricco su qualunque donna o il femminile in generale.) Questa strategia distrae dal fatto che la classe sociale, in particolare, impedisce l’accesso nelle file di rappresentanti o eroine mujeriste, alle donne che dedicano parte della loro economia ad apprendere, a leggere, a studiare. Ergo, a mettere in discussione consapevolmente, invece di comprare ciò che il potere dice o costruisce come donne: profumi, depilazione, borse, vestiti, tintura e tutta la lista di costosissimi beni destinati a certificare la “femminilità”."
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #107 il: Ottobre 22, 2013, 11:45:38 am »
Si ok, ma seguendo il tuo ragionamento questa coincidenza è curiosa.

Altre femministe invece la pensano diversamente. E quando hanno calunniato gli uomini afro-americani? E le accuse che fanno ai neri, ai musulmani, ecc ecc di essere misogini anche più dei bianchi?

Mi sembra che parlino sempre di UOMINI e che le loro leggi misandriche colpiscano tutti gli UOMINI. Non solo quelli bianchi.

Tempo fa su Antifeminist ho letto un articolo in cui si parlava dell'esatto contrario, ossia dell'odio femminista nei confronti del maschio di colore. Tutto preso da testi femministi.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #108 il: Ottobre 22, 2013, 11:50:05 am »
Poi scusa, più figli più schiavi che producono e pagano le tasse. In questo caso, sta succedendo il contrario. Meno figli, meno gente che lavora, meno tasse.

questo è un punto fondamentale.
Premesso che nemmeno io credo ai rettiliani, alle famiglia singole che comanderebbero da secoli e millenni tramandandosi  la formula per il dominio del mondo di padre in figlio e alle scie chimiche   :)  non è un caso che ci sia anche il dibattito immigrazione e che una delle punte di diamante dell'elites attuale  sia il multiculturalismo, sostenuto anche dai femminismi.

Economicamente serve ad abbassare i salari dei paesi ricchi. Demograficamente?

Poi secondo me è ovvio. Se strategia c'è (non parlerei di complotti) anche la propaganda di teorie al limite del delirante e senza prove serve a confondere le acque.

Per dire, se un David Icke avesse le prove provate di quel che dice presumibilmente non gli farebbero pubblicare libri. Altrimenti che razza di complottisti sarebbero?  :lol:

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #109 il: Ottobre 22, 2013, 11:56:36 am »
Se passa la Convenzione di Istanbul, un musulmano o un nero non sarà colpito da quelle leggi sessiste? E quando parlano di "aiutare le donne e le bambine africane", ignorando gli uomini e i bambini africani (quindi neri, non bianchi)? E vogliamo parlare del Nobel alle donne africane?

Anche in Italia spesso si insultano gli uomini italiani, ma non penso che risparmino i francesi o gli americani.

Su A voice for men si parlava proprio della misandria contro i maschi di colore.

Inoltre cadrebbero pure le teorie del complotto. Le donne asiatiche, nere, ecc ecc non le tassano? :D Ma le bianche potrebbero sposarsi con i neri, quindi continuerebbero a fare le casalinghe. E le tasse? :D
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #110 il: Ottobre 22, 2013, 11:57:02 am »
Appunto, come complottismo insegna, pure questo è un complotto. Il complotto del complotto :D Insomma, si ritorna all'origine della nostra discussione. E' tutto un complotto, quindi le prove vanno a farsi fottere. Mi sembra di parlare con dei fanatici religiosi. O con le femministe, infatti le paragono sempre ai complottisti e ai fanatici religiosi.

Senza prove, di cosa vuoi parlare?

Solo le femministe vengono prese sul serio pur non portando le prove, per via del loro potere mediatico. Si, non è colpa loro, è colpa del Nwo. Scusate femministe :wub:

1)E' storia che il capitalismo ed il comunismo hanno fatto un fronte comune ;

2)E' provato che il comunismo fu finanziato da banchieri capitalisti di New York .

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #111 il: Ottobre 22, 2013, 11:58:02 am »
Per dire, se un David Icke avesse le prove provate di quel che dice presumibilmente non gli farebbero pubblicare libri. Altrimenti che razza di complottisti sarebbero?  :lol:

Sarebbe già morto.
Oppure le palle che Icke racconta sui rettiliani (lui li avrebbe visti trasformarsi) servono a farlo passare per pazzo e quindi a farlo percepire meno pericoloso.

Vnd [nick collettivo].

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #112 il: Ottobre 22, 2013, 12:02:14 pm »
Si ok, ma seguendo il tuo ragionamento questa coincidenza è curiosa.

Altre femministe invece la pensano diversamente. E quando hanno calunniato gli uomini afro-americani? E le accuse che fanno ai neri, ai musulmani, ecc ecc di essere misogini anche più dei bianchi?

Mi sembra che parlino sempre di UOMINI e che le loro leggi misandriche colpiscano tutti gli UOMINI. Non solo quelli bianchi.

Tempo fa su Antifeminist ho letto un articolo in cui si parlava dell'esatto contrario, ossia dell'odio femminista nei confronti del maschio di colore. Tutto preso da testi femministi.

Ma riesci a leggere ciò che scrivo ?

Io ho detto che per le femministe il nemico numero 1 è il "maschio eterosessuale bianco" ciò non vuol dire che gli altri uomini siano suoi amici , ma solo che il suo nemico principale è questo tipo di uomo .

Riesci a capire o ti devo fare il disegnino sulla lavagna ?

Io non ho mai letto di 1 sola femminista che dice che il suo nemico principale è il "maschio nero" o l'omosessuale .

Ti chiedo di portarmi la prova di 1 sola femminista che abbia mai fatto 1 sola di queste affermazioni .

Al contrario , io ti posso portare una valanga di affermazioni di femministe che dicono testualmente che il loro nemico principale è il "MASCHIO ETEROSESSUALE BIANCO" .

Ciò , non vuol dire che gli uomini neri o gialli siano sui amici , questo concetto è bene che te lo ripeta tante volte dato che fai finta di non leggere ciò che scrivo .

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #113 il: Ottobre 22, 2013, 12:02:49 pm »
Appunto Rita, i complottisti si basano o su impressioni personali o su teorie lette su Internet o su qualche libro. Ma se fossero vere, mica glielo permetterebbero di pubblicarle. In caso contrario, scoppierebbe uno scandalo e il Mondo si ribellerebbe.

Le teorie su multiculturalismo, gay, ecc ecc sono appoggiate dalla sinistra, la cui politica è fondata proprio su questi temi. Nessuna coincidenza scandalosa.

Ma onestamente a chi servirebbe il femminismo? Come ho scritto prima, le cose sono diverse.

@Standarte

Quali prove? Ma comunque bisogna sempre fare le dovute valutazioni.

Monti parla del femminismo?

Monti=Nuovo Ordine Mondiale=Nuovo Ordine Mondiale appoggia femminismo.
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #114 il: Ottobre 22, 2013, 12:04:44 pm »
Ma riesci a leggere ciò che scrivo ?

Io ho detto che per le femministe il nemico numero 1 è il "maschio eterosessuale bianco" ciò non vuol dire che gli altri uomini siano suoi amici , ma solo che il suo nemico principale è questo tipo di uomo .

Riesci a capire o ti devo fare il disegnino sulla lavagna ?

Io non ho mai letto di 1 sola femminista che dice che il suo nemico principale è il "maschio nero" o l'omosessuale .

Ti chiedo di portarmi la prova di 1 sola femminista che abbia mai fatto 1 sola di queste affermazioni .

Al contrario , io ti posso portare una valanga di affermazioni di femministe che dicono testualmente che il loro nemico principale è il "MASCHIO ETEROSESSUALE BIANCO" .

Ciò , non vuol dire che gli uomini neri o gialli siano sui amici , questo concetto è bene che te lo ripeta tante volte dato che fai finta di non leggere ciò che scrivo .

Leggi l'intervento che hai quotato.

Ma quando dicono che fuori dall'Occidente, musulmani, africani, ecc ecc torturano le donne, si riferiscono ai maschi bianchi?
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #115 il: Ottobre 22, 2013, 12:09:37 pm »
Se passa la Convenzione di Istanbul, un musulmano o un nero non sarà colpito da quelle leggi sessiste? E quando parlano di "aiutare le donne e le bambine africane", ignorando gli uomini e i bambini africani (quindi neri, non bianchi)? E vogliamo parlare del Nobel alle donne africane?

Anche in Italia spesso si insultano gli uomini italiani, ma non penso che risparmino i francesi o gli americani.

Su A voice for men si parlava proprio della misandria contro i maschi di colore.

Inoltre cadrebbero pure le teorie del complotto. Le donne asiatiche, nere, ecc ecc non le tassano? :D Ma le bianche potrebbero sposarsi con i neri, quindi continuerebbero a fare le casalinghe. E le tasse? :D

Ripeto per l'ennesima volta :

1)Per le femministe il nemico principale da abbattere è il "maschio eterosessuale bianco" ;

2)Ciò non vuol dire che gli uomini neri o gialli o musulmani o buddisti siano sui amici , vuol dire solo che per le femministe la colpa maggiore è dell'uomo eterosessuale bianco ;
Se vuoi te lo ripeto qualche altro centinaio di volte ;

3)I Rockefeller mirano a tassare tutte le donne bianche , nere , gialle e celesti .

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #116 il: Ottobre 22, 2013, 12:09:59 pm »
Sarebbe già morto.
Oppure le palle che Icke racconta sui rettiliani (lui li avrebbe visti trasformarsi) servono a farlo passare per pazzo e quindi a farlo percepire meno pericoloso.

Infatti, a questo punto nessuno parlerebbe di complotti. I complottisti nascono dopo aver letto i libri del David Icke di turno. Oppure qualcuno è in grado di portare delle prove concrete sul Nwo, sui rettiliani, ecc ecc?
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #117 il: Ottobre 22, 2013, 12:11:01 pm »
Ripeto per l'ennesima volta :

1)Per le femministe il nemico principale da abbattere è il "maschio eterosessuale bianco" ;

2)Ciò non vuol dire che gli uomini neri o gialli o musulmani o buddisti siano sui amici , vuol dire solo che per le femministe la colpa maggiore è dell'uomo eterosessuale bianco ;
Se vuoi te lo ripeto qualche altro centinaio di volte ;

3)I Rockefeller mirano a tassare tutte le donne bianche , nere , gialle e celesti .

Però come ti ho fatto notare sopra e qualche pagina dietro, i conti non tornerebbero.
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #118 il: Ottobre 22, 2013, 12:11:55 pm »
Appunto Rita, i complottisti si basano o su impressioni personali o su teorie lette su Internet o su qualche libro. Ma se fossero vere, mica glielo permetterebbero di pubblicarle. In caso contrario, scoppierebbe uno scandalo e il Mondo si ribellerebbe.

Le teorie su multiculturalismo, gay, ecc ecc sono appoggiate dalla sinistra, la cui politica è fondata proprio su questi temi. Nessuna coincidenza scandalosa.

Ma onestamente a chi servirebbe il femminismo? Come ho scritto prima, le cose sono diverse.

@Standarte

Quali prove? Ma comunque bisogna sempre fare le dovute valutazioni.

Monti parla del femminismo?

Monti=Nuovo Ordine Mondiale=Nuovo Ordine Mondiale appoggia femminismo.

Ma tu vivi su le nuvole ?

Il precedente governo del massone Monti ha appoggiato senza riserve il femminismo .

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #119 il: Ottobre 22, 2013, 12:12:42 pm »
Però come ti ho fatto notare sopra e qualche pagina dietro, i conti non tornerebbero.

Evidentemente i conti non tornano perchè non li sai fare...