Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ma che è successo a Fikasicula?
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 11:35:54 am ---Appunto, come complottismo insegna, pure questo è un complotto. Il complotto del complotto :D Insomma, si ritorna all'origine della nostra discussione. E' tutto un complotto, quindi le prove vanno a farsi fottere. Mi sembra di parlare con dei fanatici religiosi. O con le femministe, infatti le paragono sempre ai complottisti e ai fanatici religiosi.
Senza prove, di cosa vuoi parlare?
Solo le femministe vengono prese sul serio pur non portando le prove, per via del loro potere mediatico. Si, non è colpa loro, è colpa del Nwo. Scusate femministe :wub:
--- Termina citazione ---
1)E' storia che il capitalismo ed il comunismo hanno fatto un fronte comune ;
2)E' provato che il comunismo fu finanziato da banchieri capitalisti di New York .
vnd:
--- Citazione da: Rita - Ottobre 22, 2013, 11:50:05 am ---Per dire, se un David Icke avesse le prove provate di quel che dice presumibilmente non gli farebbero pubblicare libri. Altrimenti che razza di complottisti sarebbero? :lol:
Sarebbe già morto.
Oppure le palle che Icke racconta sui rettiliani (lui li avrebbe visti trasformarsi) servono a farlo passare per pazzo e quindi a farlo percepire meno pericoloso.
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 11:45:38 am ---Si ok, ma seguendo il tuo ragionamento questa coincidenza è curiosa.
Altre femministe invece la pensano diversamente. E quando hanno calunniato gli uomini afro-americani? E le accuse che fanno ai neri, ai musulmani, ecc ecc di essere misogini anche più dei bianchi?
Mi sembra che parlino sempre di UOMINI e che le loro leggi misandriche colpiscano tutti gli UOMINI. Non solo quelli bianchi.
Tempo fa su Antifeminist ho letto un articolo in cui si parlava dell'esatto contrario, ossia dell'odio femminista nei confronti del maschio di colore. Tutto preso da testi femministi.
Ma riesci a leggere ciò che scrivo ?
Io ho detto che per le femministe il nemico numero 1 è il "maschio eterosessuale bianco" ciò non vuol dire che gli altri uomini siano suoi amici , ma solo che il suo nemico principale è questo tipo di uomo .
Riesci a capire o ti devo fare il disegnino sulla lavagna ?
Io non ho mai letto di 1 sola femminista che dice che il suo nemico principale è il "maschio nero" o l'omosessuale .
Ti chiedo di portarmi la prova di 1 sola femminista che abbia mai fatto 1 sola di queste affermazioni .
Al contrario , io ti posso portare una valanga di affermazioni di femministe che dicono testualmente che il loro nemico principale è il "MASCHIO ETEROSESSUALE BIANCO" .
Ciò , non vuol dire che gli uomini neri o gialli siano sui amici , questo concetto è bene che te lo ripeta tante volte dato che fai finta di non leggere ciò che scrivo .
Number10:
Appunto Rita, i complottisti si basano o su impressioni personali o su teorie lette su Internet o su qualche libro. Ma se fossero vere, mica glielo permetterebbero di pubblicarle. In caso contrario, scoppierebbe uno scandalo e il Mondo si ribellerebbe.
Le teorie su multiculturalismo, gay, ecc ecc sono appoggiate dalla sinistra, la cui politica è fondata proprio su questi temi. Nessuna coincidenza scandalosa.
Ma onestamente a chi servirebbe il femminismo? Come ho scritto prima, le cose sono diverse.
@Standarte
Quali prove? Ma comunque bisogna sempre fare le dovute valutazioni.
Monti parla del femminismo?
Monti=Nuovo Ordine Mondiale=Nuovo Ordine Mondiale appoggia femminismo.
Number10:
--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 12:02:14 pm ---Ma riesci a leggere ciò che scrivo ?
Io ho detto che per le femministe il nemico numero 1 è il "maschio eterosessuale bianco" ciò non vuol dire che gli altri uomini siano suoi amici , ma solo che il suo nemico principale è questo tipo di uomo .
Riesci a capire o ti devo fare il disegnino sulla lavagna ?
Io non ho mai letto di 1 sola femminista che dice che il suo nemico principale è il "maschio nero" o l'omosessuale .
Ti chiedo di portarmi la prova di 1 sola femminista che abbia mai fatto 1 sola di queste affermazioni .
Al contrario , io ti posso portare una valanga di affermazioni di femministe che dicono testualmente che il loro nemico principale è il "MASCHIO ETEROSESSUALE BIANCO" .
Ciò , non vuol dire che gli uomini neri o gialli siano sui amici , questo concetto è bene che te lo ripeta tante volte dato che fai finta di non leggere ciò che scrivo .
Leggi l'intervento che hai quotato.
Ma quando dicono che fuori dall'Occidente, musulmani, africani, ecc ecc torturano le donne, si riferiscono ai maschi bianchi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa