Autore Topic: Ma che è successo a Fikasicula?  (Letto 62949 volte)

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #120 il: Ottobre 22, 2013, 12:14:07 pm »
Ma tu vivi su le nuvole ?

Il precedente governo del massone Monti ha appoggiato senza riserve il femminismo .

Come non detto.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #121 il: Ottobre 22, 2013, 12:14:43 pm »
Evidentemente i conti non tornano perchè non li sai fare...

Non mi risulta, in tal caso correggimi e dammi il risultato esatto.
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #122 il: Ottobre 22, 2013, 12:14:58 pm »
Infatti, a questo punto nessuno parlerebbe di complotti. I complottisti nascono dopo aver letto i libri del David Icke di turno. Oppure qualcuno è in grado di portare delle prove concrete sul Nwo, sui rettiliani, ecc ecc?

Anche se ti portassi il documento redatto dal gruppo Bilderberg tu diresti che è un falso .
So già le risposte che mi daresti .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #123 il: Ottobre 22, 2013, 12:16:10 pm »
Non mi risulta, in tal caso correggimi e dammi il risultato esatto.

Ti ho già spiegato il mio punto vista , ma mi sembra che sei "de coccio"...
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #124 il: Ottobre 22, 2013, 12:16:46 pm »
No, in tal caso ti direi che avresti ragione e lotterei insieme a te per distruggere questo sistema. Prima però portami i documenti.
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #125 il: Ottobre 22, 2013, 12:17:31 pm »
Ti ho già spiegato il mio punto di vista come anche Angelo , Rita e vnd , ma mi sembra che sei "de coccio"...

No, io ho risposto facendoti notare che i conti non tornano. Il risultato è che sono de coccio. Mi basta questo.
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #126 il: Ottobre 22, 2013, 12:20:58 pm »
No, in tal caso ti direi che avresti ragione e lotterei insieme a te per distruggere questo sistema. Prima però portami i documenti.

Non ti preoccupare ti lascio credere che l'Occidente è dominato dalla massa delle donne e che il femminismo sia un fenomeno a se stante che non c'entra nulla con chi comanda realmente in Occidente .

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #127 il: Ottobre 22, 2013, 12:22:11 pm »
No, io ho risposto facendoti notare che i conti non tornano. Il risultato è che sono de coccio. Mi basta questo.

E quali sarebbero questi conti che non tornano ?

Se io ti porto qualsiasi cosa e tu dici che è falso , di cosa parliamo ?

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #128 il: Ottobre 22, 2013, 12:25:51 pm »
Non ti preoccupare ti lascio credere che l'Occidente è dominato dalla massa delle donne e che il femminismo sia un fenomeno a se stante che non c'entra nulla con chi comanda realmente in Occidente .

Perché? Aprimi gli occhi, un risvegliato in più dalla tua parte. Portami le prove e la penserò come te. In Occidente oggi vige la cultura creata dal comunismo, così come nella vecchia Urss. Ma è tutto un complotto, che parlo a fare?

Porta le prove, altrimenti sei uguale alle femministe che accusano il Nuovo ordine maschilista di complottare contro le donne, senza però portare uno straccio di prova.
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #129 il: Ottobre 22, 2013, 12:26:52 pm »
E quali sarebbero questi conti che non tornano ?

Se io ti porto qualsiasi cosa e tu dici che è falso , di cosa parliamo ?

Tu parli di tasse, ma il femminismo porta:

- meno figli

- uomini a casa a cucinare

= MENO TASSE.

Leggi sopra, non posso riscrivere tutto.
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #130 il: Ottobre 22, 2013, 12:27:55 pm »
Inoltre conviene ai potenti far gestire il proprio impero ad una donna incapace anziché ad un uomo capace? Per concludere, ognuno di noi la pensa come vuole, ma a mio modo di vedere così si danneggia la Qm. Se ci sentono parlare di Nuovo Ordine Mondiale ci ridono in faccia. E' un dato di fatto.
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #131 il: Ottobre 22, 2013, 12:37:36 pm »
Perché? Aprimi gli occhi, un risvegliato in più dalla tua parte. Portami le prove e la penserò come te. In Occidente oggi vige la cultura creata dal comunismo, così come nella vecchia Urss. Ma è tutto un complotto, che parlo a fare?

Porta le prove, altrimenti sei uguale alle femministe che accusano il Nuovo ordine maschilista di complottare contro le donne, senza però portare uno straccio di prova.

In occidente vige la cultura creata dal comunismo semplicamente perchè ambedue le ideologie sono le facce di una stessa medaglia .
Ambedue mirano alla distruzione della famiglia su cui si fonda l'interà società attraverso la sottrazione del suo pilastro secolare : la donna .
Ed i risultati di un simile sfacelo sono sotto gli occhi di tutti .
Durante gli anni passati con 1 stipendio viveva un'intera famiglia , adesso con 2 stipendi non si riesce a campare , la donna adesso oltre a fare le faccende domestiche , deve pure sgobbare a lavoro , le famiglie sono ormai distrutte , mancano i valori base , il rispetto etc. ed il prodotto è la separazione coniugale venduto alle utili idiote femministe come "progresso" ed "emancipazione" dall'uomo oppressore .
Si mira alla creazione di tanti automi . 
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2013, 12:49:55 pm da Standarte »

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #132 il: Ottobre 22, 2013, 12:46:49 pm »
Inoltre conviene ai potenti far gestire il proprio impero ad una donna incapace anziché ad un uomo capace? Per concludere, ognuno di noi la pensa come vuole, ma a mio modo di vedere così si danneggia la Qm. Se ci sentono parlare di Nuovo Ordine Mondiale ci ridono in faccia. E' un dato di fatto.

A me personalmente non mi interessa minimamente di ciò che possano pensare gli "altri" la "gente" , chi si fa scudo vigliaccamente dietro alla massa e chi fa attenzione a non urtare la sensibilità della moltitudine è colui il quale si erge a difensore della sua idiozia .
Inoltre , sono cinvinto che come tante teste vuote messe insieme non possono fare un cervello , così da una massa di imbecilli non può nascere di certo una decisione saggia , ed è proprio grazia a sifatti soggetti che la questione maschile stenta a decollare . 

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #133 il: Ottobre 22, 2013, 12:48:44 pm »
Ma i primi ad essere complottisti sono i comunisti. Per dire, Giulietto Chiesa è comunista e complottista. Poi anche gli altri, d'altronde questo è un fenomeno che riguarda tutti.

Nemmeno a me interessa ciò che pensa la gente, ma voglio sconfiggere il femminismo. Se ci rendiamo ridicoli, nessuno ci ascolterà.
Ex Andrea

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #134 il: Ottobre 22, 2013, 12:54:38 pm »
A me personalmente non mi interessa minimamente di ciò che possano pensare gli "altri" la "gente" , chi si fa scudo vigliaccamente dietro alla massa e chi fa attenzione a non urtare la sensibilità della moltitudine è colui il quale si erge a difensore della sua idiozia .
Inoltre , sono cinvinto che come tante teste vuote messe insieme non possono fare un cervello , così da una massa di imbecilli non può nascere di certo una decisione saggia , ed è proprio grazia a sifatti soggetti che la questione maschile stenta a decollare .

Gli imbecilli ridono e ci riderebbero dietro, comunque.

Nemmeno io sono abituato a dar credito alle teorie complottiste.
In ogni caso ci sono alamenti delle teorie complottiste che considero interessanti e innegabili.
Ad esempio, il fatto che se in una famiglia lavorano in due posso dimezzare i salari senza scendere al di sotto dei una soglia di povertà, fame o ribellione.
Ecco... io non butto nel cesso questo elemento soltanto perché fa parte delle argomentazioni di un credulone che tenta di sostenere l'ipotesi di un complotto mondiale.
Vnd [nick collettivo].