Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ma che è successo a Fikasicula?
Number10:
--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 12:16:10 pm ---Ti ho già spiegato il mio punto di vista come anche Angelo , Rita e vnd , ma mi sembra che sei "de coccio"...
--- Termina citazione ---
No, io ho risposto facendoti notare che i conti non tornano. Il risultato è che sono de coccio. Mi basta questo.
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 12:16:46 pm ---No, in tal caso ti direi che avresti ragione e lotterei insieme a te per distruggere questo sistema. Prima però portami i documenti.
Non ti preoccupare ti lascio credere che l'Occidente è dominato dalla massa delle donne e che il femminismo sia un fenomeno a se stante che non c'entra nulla con chi comanda realmente in Occidente .
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 12:17:31 pm ---No, io ho risposto facendoti notare che i conti non tornano. Il risultato è che sono de coccio. Mi basta questo.
E quali sarebbero questi conti che non tornano ?
Se io ti porto qualsiasi cosa e tu dici che è falso , di cosa parliamo ?
Number10:
--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 12:20:58 pm ---Non ti preoccupare ti lascio credere che l'Occidente è dominato dalla massa delle donne e che il femminismo sia un fenomeno a se stante che non c'entra nulla con chi comanda realmente in Occidente .
Perché? Aprimi gli occhi, un risvegliato in più dalla tua parte. Portami le prove e la penserò come te. In Occidente oggi vige la cultura creata dal comunismo, così come nella vecchia Urss. Ma è tutto un complotto, che parlo a fare?
Porta le prove, altrimenti sei uguale alle femministe che accusano il Nuovo ordine maschilista di complottare contro le donne, senza però portare uno straccio di prova.
Number10:
--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 12:22:11 pm ---E quali sarebbero questi conti che non tornano ?
Se io ti porto qualsiasi cosa e tu dici che è falso , di cosa parliamo ?
Tu parli di tasse, ma il femminismo porta:
- meno figli
- uomini a casa a cucinare
= MENO TASSE.
Leggi sopra, non posso riscrivere tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa