Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ma che è successo a Fikasicula?
Number10:
Inoltre conviene ai potenti far gestire il proprio impero ad una donna incapace anziché ad un uomo capace? Per concludere, ognuno di noi la pensa come vuole, ma a mio modo di vedere così si danneggia la Qm. Se ci sentono parlare di Nuovo Ordine Mondiale ci ridono in faccia. E' un dato di fatto.
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 12:25:51 pm ---Perché? Aprimi gli occhi, un risvegliato in più dalla tua parte. Portami le prove e la penserò come te. In Occidente oggi vige la cultura creata dal comunismo, così come nella vecchia Urss. Ma è tutto un complotto, che parlo a fare?
Porta le prove, altrimenti sei uguale alle femministe che accusano il Nuovo ordine maschilista di complottare contro le donne, senza però portare uno straccio di prova.
--- Termina citazione ---
In occidente vige la cultura creata dal comunismo semplicamente perchè ambedue le ideologie sono le facce di una stessa medaglia .
Ambedue mirano alla distruzione della famiglia su cui si fonda l'interà società attraverso la sottrazione del suo pilastro secolare : la donna .
Ed i risultati di un simile sfacelo sono sotto gli occhi di tutti .
Durante gli anni passati con 1 stipendio viveva un'intera famiglia , adesso con 2 stipendi non si riesce a campare , la donna adesso oltre a fare le faccende domestiche , deve pure sgobbare a lavoro , le famiglie sono ormai distrutte , mancano i valori base , il rispetto etc. ed il prodotto è la separazione coniugale venduto alle utili idiote femministe come "progresso" ed "emancipazione" dall'uomo oppressore .
Si mira alla creazione di tanti automi .
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 12:27:55 pm ---Inoltre conviene ai potenti far gestire il proprio impero ad una donna incapace anziché ad un uomo capace? Per concludere, ognuno di noi la pensa come vuole, ma a mio modo di vedere così si danneggia la Qm. Se ci sentono parlare di Nuovo Ordine Mondiale ci ridono in faccia. E' un dato di fatto.
A me personalmente non mi interessa minimamente di ciò che possano pensare gli "altri" la "gente" , chi si fa scudo vigliaccamente dietro alla massa e chi fa attenzione a non urtare la sensibilità della moltitudine è colui il quale si erge a difensore della sua idiozia .
Inoltre , sono cinvinto che come tante teste vuote messe insieme non possono fare un cervello , così da una massa di imbecilli non può nascere di certo una decisione saggia , ed è proprio grazia a sifatti soggetti che la questione maschile stenta a decollare .
Number10:
Ma i primi ad essere complottisti sono i comunisti. Per dire, Giulietto Chiesa è comunista e complottista. Poi anche gli altri, d'altronde questo è un fenomeno che riguarda tutti.
Nemmeno a me interessa ciò che pensa la gente, ma voglio sconfiggere il femminismo. Se ci rendiamo ridicoli, nessuno ci ascolterà.
vnd:
--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 12:46:49 pm ---A me personalmente non mi interessa minimamente di ciò che possano pensare gli "altri" la "gente" , chi si fa scudo vigliaccamente dietro alla massa e chi fa attenzione a non urtare la sensibilità della moltitudine è colui il quale si erge a difensore della sua idiozia .
Inoltre , sono cinvinto che come tante teste vuote messe insieme non possono fare un cervello , così da una massa di imbecilli non può nascere di certo una decisione saggia , ed è proprio grazia a sifatti soggetti che la questione maschile stenta a decollare .
Gli imbecilli ridono e ci riderebbero dietro, comunque.
Nemmeno io sono abituato a dar credito alle teorie complottiste.
In ogni caso ci sono alamenti delle teorie complottiste che considero interessanti e innegabili.
Ad esempio, il fatto che se in una famiglia lavorano in due posso dimezzare i salari senza scendere al di sotto dei una soglia di povertà, fame o ribellione.
Ecco... io non butto nel cesso questo elemento soltanto perché fa parte delle argomentazioni di un credulone che tenta di sostenere l'ipotesi di un complotto mondiale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa