Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ma che è successo a Fikasicula?
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 13:03:20 pm ---No, mi preoccupo di mettere fine a questa puttanata femminista. Se ci rendiamo ridicoli, le femministe avranno campo libero per poter distruggere gli uomini. E, in tal caso, sai benissimo cosa succederà.
Alle teorie del complotto non ci credo, la gente non c'entra, anche perché se fossero reali impazzirei. In confronto il femminismo sarebbe niente. Poi se volete unire le due cose, povero me :D
--- Termina citazione ---
Non è facendo il pagliaccio che uno può rendersi serio agli occhi del mondo , il mio consiglio è quello dovresti mettere un pò i piedi per terra .
Number10:
--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 13:12:15 pm ---Non è facendo il pagliaccio che uno può rendersi serio agli occhi del mondo , il mio consiglio è quello dovresti mettere un pò i piedi per terra .
Pagliaccio?
No, devi portare le prove. Noi le prove che il femminismo è un movimento sessista le abbiamo. Tu le prove del Nwo e della sua connessione col femminismo, NON LE HAI. Sono paranoie e, più semplicemente, un miscuglio tra le tue idee personali.
Semplice, no?
Sono razzista e dico che il femminismo colpisce solo i maschi bianchi.
Sono omofobo e dico che il femminismo colpisce solo i maschi etero.
Sono italiano e dico che il femminismo colpisce solo i maschi italiani.
Sono comunista e dico che il femminismo colpisce solo i maschi della classe operaia.
Sono nazista e dico che il femminismo risparmia i maschi ebrei.
Credo alle teorie del complotto e dico che il Nwo ha inventato il femminismo.
Ecc ecc ecc.
Non facciamo confusione tra argomenti che tra loro non c'entrano una mazza.
Non sono problemi miei, ma così rendi ridicola la Qm. Non prenderla male, ma io la penso così. Noi perché siamo qui? Per lottare contro il femminismo. Strategicamente parlando, certi discorsi sono un autogol tremendo.
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 13:14:57 pm ---Pagliaccio?
No, devi portare le prove. Noi le prove che il femminismo è un movimento sessista le abbiamo. Tu le prove del Nwo e della sua connessione col femminismo, NON LE HAI. Sono paranoie e, più semplicemente, un miscuglio tra le tue idee personali.
Non sono problemi miei, ma così rendi ridicola la Qm.
Ripeto ti ho appena postato un articolo di Henry Makow dove una delle più famose femministe è stata finanziata dalla CIA .
fabriziopiludu:
La CIA... "ALIAS", NON è solo fiction dunque.
Merita tutto il nostro BIASIMO.
Number10:
Ha modificato il mio intervento.
Ha le prove? Io ho fatto ricerche su questa femminista ma nessuno parla di queste cose. Ovviamente, essendo un complotto, la verità ce la raccontano solo i reporter speciali. Ma le prove?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa