Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ma che č successo a Fikasicula?
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 13:27:47 pm ---Devi portare le prove, č questo il punto. Anch'io ti posso postare 2000 articoli che confermano l'esistenza dei rettiliani, ma se non porto le prove, mi rideresti in faccia. Sbaglio?
--- Termina citazione ---
Questa giornalista č stata li dentro fingendo di fare la femminista , ha ricevuto lei stessa i soldi , ed ha visto che i suoi occhi che le femen vengono pagate per il lavoro che svolgono circa 1.000 euro al giorno !
Number10:
Ha le prove? Magari le ha, anche i centri anti-violenza vengono finanziati dal governo senza che nessuno gridi al complotto. Ma soprattutto, ha le prove che dietro ci sia il Nuovo Ordine Mondiale?
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 13:37:01 pm ---Ha le prove? Magari le ha, anche i centri anti-violenza vengono finanziati dal governo senza che nessuno gridi al complotto. Ma soprattutto, ha le prove che dietro ci sia il Nuovo Ordine Mondiale?
L'articolo dice testualmente :
"Il viaggio a Parigi č stato pagato direttamente dal movimento FEMEN alla giornalista. I biglietti d’aereo, le camere d'albergo, il taxi e i pasti erano stati quantificati in 1.000 euro al giorno, a parte ma sempre a “costo zero” le spese per gli estetisti e la cosmetica.
Inoltre si č scoperto che le attiviste di FEMEN sono pagate almeno un migliaio di dollari al mese, quasi tre volte il salario medio ucraino. Inoltre il personale a Kiev guadagna circa 2.000 dollari al mese mentre quello della sede parigina diverse migliaia di euro al mese."
Number10:
Anch'io, ripeto, se fossi ricco finanzierei gli antifemministi. Le femministe potrebbero dire "Number10, massone del Nuovo Ordine Mondiale, finanzia gli antifemministi". Il Nwo appoggia l'antifemminismo.
Number10:
--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 13:38:26 pm ---L'articolo dice testualmente :
"Il viaggio a Parigi č stato pagato direttamente dal movimento FEMEN alla giornalista. I biglietti d’aereo, le camere d'albergo, il taxi e i pasti erano stati quantificati in 1.000 euro al giorno, a parte ma sempre a “costo zero” le spese per gli estetisti e la cosmetica.
Inoltre si č scoperto che le attiviste di FEMEN sono pagate almeno un migliaio di dollari al mese, quasi tre volte il salario medio ucraino. Inoltre il personale a Kiev guadagna circa 2.000 dollari al mese mentre quello della sede parigina diverse migliaia di euro al mese."
E il Nuovo Ordine Mondiale?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa