Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ma che è successo a Fikasicula?

<< < (32/58) > >>

Stendardo:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 13:38:50 pm ---Anch'io, ripeto, se fossi ricco finanzierei gli antifemministi. Le femministe potrebbero dire "Number10, massone del Nuovo Ordine Mondiale, finanzia gli antifemministi". Il Nwo appoggia l'antifemminismo.

--- Termina citazione ---

Sai fuori di testa , perchè guarda caso che tutti questi finanziatori appoggiano tutte le politiche dei paesi occidentali .

Stendardo:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 13:20:16 pm ---Ha modificato il mio intervento.

Ha le prove? Io ho fatto ricerche su questa femminista ma nessuno parla di queste cose. Ovviamente, essendo un complotto, la verità ce la raccontano solo i reporter speciali. Ma le prove?

Alt .

Io sono un wiki e non modifico posso modificare alcun intervento da me non aperto .

Number10:
Cioè, qui non abbiamo prove dell'esistenza del Nwo, ma ci siamo già portati avanti con il lavoro. Il Nwo ha inventato il femminismo.

Number10:

--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 13:42:48 pm ---Alt .

Io sono un wiki e non modifico posso modificare alcun intervento da me non aperto .

Cambierebbe poco, ciò che scrivi qui lo scriveresti altrove. Ma le prove non ci sono. Si sa solo che una donna, casualmente femminista, ha lavorato alla Cia. Anche oggi in tutti i posti di potere è pieno di femministe, quindi?

Stendardo:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 13:39:25 pm ---E il Nuovo Ordine Mondiale?

Una dei finanziatori delle Femen il miliardario Helmut Geier , guarda caso , fa parte del gruppo Bilderberg .

Ma questa è solo la punta dell'iceberg .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa