Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ma che è successo a Fikasicula?

<< < (33/58) > >>

Stendardo:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 13:44:48 pm ---Cambierebbe poco, ciò che scrivi qui lo scriveresti altrove. Ma le prove non ci sono. Si sa solo che una donna, casualmente femminista, ha lavorato alla Cia. Anche oggi in tutti i posti di potere è pieno di femministe, quindi?

--- Termina citazione ---

E casualmente queste femministe detengono posti di potere solo in stati come L'inghilterra , gli Stati Uniti d'america , la francia e tutto l'occidente .

Allora come mai se le femministe sono così potenti non hanno posti di potere in stati come la Russia , la Siria , l'Iran o l'Ungheria ?

Ma è tutto un caso...dei cattivoni "complottisti"...

Stendardo:
E tu che hai proposto di allearci con i gay ?

Tu si che hai i piedi per terra... :D :D :D

Allora fai una cosa : vai dai movimenti glbt e digli "salve sono un'antifemminista e mi voglio alleare solo con i gay contro le femministe" .

Scommettiamo che tutti i gay ti mandano letteralmente affanculo...?

E già , ma tu sei quello che non vuole far ridere la gente...

Stendardo:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 13:43:54 pm ---Cioè, qui non abbiamo prove dell'esistenza del Nwo, ma ci siamo già portati avanti con il lavoro. Il Nwo ha inventato il femminismo.

Le prove dell'esistenza ci sono , ma se tu sei cieco non è colpa mia .

Number10:
Prove?
Prove che Bildeberg appartenga al Nuovo Ordine Mondiale?
Ma, soprattutto, prove dell'esistenza del Nuovo Ordine Mondiale?
Ma di cosa parliamo? :D

Il femminismo ha conquistato molto potere in Occidente proprio grazie al clima culturale di cui parlavo prima. Da quelle parti, le cose sono diverse. Nessun complotto, discutiamo di questo da secoli.

Molti gay addirittura sono misogini, inoltre se li presento uno come te che inizia ad insultarli dando loro dei malati, è ovvio che ci manderanno a cagare. Meglio parlare del Nuovo Ordine Mondiale o insultare tutti, poi non ti lamentare quando ti leveranno pure il diritto di parola solo perché sei uomo. Hai dimostrato di parlare senza pensare perché sei forte...e dopo?

Un po' come se il presidente dell'Albania decidesse di bombardare gli Usa. Chiamasi kamikaze :hmm:

Number10:

--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 13:51:56 pm ---Le prove dell'esistenza ci sono , ma se tu sei cieco non è colpa mia .

Porta le prove. Per ora le prove sono impressioni personali tue e di chi la pensa come te. Porta le prove e diventerò anch'io complottista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa