Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ma che è successo a Fikasicula?

<< < (37/58) > >>

Number10:
Ho capito, ma tu ragioni così. Ti limiti ad impressioni e a coincidenze assurde.

Si, hai elencato i feticismi dei comunisti. E si ritorna al solito discorso. In Occidente purtroppo vige una sorta di dittatura comunista e di conseguenza il femminismo ci sguazza alla grandissima. Femminismo e comunismo vanno a braccetto, quindi fai due calcoli. Fin qui ci siamo.

Non ci troviamo d'accordo quando parli di complotti assurdi, prima le cose erano diverse (anche quello un complotto?), ora la storia ha preso un'altra svolta. A breve si ritornerà alla normalità, per fortuna. Dove sarebbe il complotto?

Queste teorie esistono da secoli, eppure le cose erano diverse.

Lucia:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 09:44:48 am ---
Tra l'altro non capisco affatto il senso di queste azioni. I Rockfeller e Soros di turno dovrebbero appoggiare il femminismo, per far cosa?

--- Termina citazione ---

Boh, che gli Gender Study le ha introdotte e le finanzia Soros, almeno nell'est Europa su questo non ci piove.

Stendardo:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 14:31:48 pm ---Ho capito, ma tu ragioni così. Ti limiti ad impressioni e a coincidenze assurde.

Si, hai elencato i feticismi dei comunisti. E si ritorna al solito discorso. In Occidente purtroppo vige una sorta di dittatura comunista e di conseguenza il femminismo ci sguazza alla grandissima. Femminismo e comunismo vanno a braccetto, quindi fai due calcoli. Fin qui ci siamo.

Non ci troviamo d'accordo quando parli di complotti assurdi, prima le cose erano diverse (anche quello un complotto?), ora la storia ha preso un'altra svolta. A breve si ritornerà alla normalità, per fortuna. Dove sarebbe il complotto?

Queste teorie esistono da secoli, eppure le cose erano diverse.

Facciamo una bella cosa :

Hai perfettamente ragione sono tutte delle invenzioni .

Andiamo a parlare insieme con le associazioni glbt e , ti giuro , che dirò ai gay che saranno accolti come fratelli se si convertiranno all'antifemminismo , scommettiamo che la loro risposta non cambierà di una virgola ?

Davvero se vuoi facciamo una telefonata , insieme ed andiamo a parlare insieme alle associazioni glbt .

Facciamo almeno 1 prova e vediamo cosa ci rispondono ? 

Number10:

--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 14:30:20 pm ---E quali sarebbero queste prove che non esiste un Nuovo Ordine Mondiale ?

Sulla base di cosa sarebbero "demenziali" ? Sulla base della tue ironia da emerito idiota...?

Mi spiace , ma non hai dimostrato niente , non hai portato 1 sola prova che confutasse ciò che vado affermando , non hai provato 1 sola prova che il Nuovo Ordine Mondiale non esista .

Ma che fai come le femministe quando parlano di stupro? Tu accusi e io devo dimostrarti che le tue accuse sono false? Come posso dimostrarti che rettiliani e fantasmi (esempio) non esistono? Al massimo sei tu che devi dimostrarmi che esistono.

Come posso dimostrarti che il Nwo non esiste? Sei tu che devi dimostrarmi che esiste.

Inoltre, sempre in pieno stile femminista, dato che non sai che dire, perdi le staffe ed insulti. D'altronde le femministe sono tue amiche, mica è colpa loro se ci fanno la guerra, ma sono delle povere sante pilotate dal Nuovo Ordine Mondiale. Che tenere.

Ora corro a fare le coccole alla Zanardo e alla Terragni, povere donnine vittime del Nuovo Ordine Mondiale.

Number10:

--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 14:35:28 pm ---Facciamo una bella cosa :

Hai perfettamente ragione sono tutte delle invenzioni .

Andiamo a parlare insieme con le associazioni glbt e , ti giuro , che dirò ai gay che saranno accolti come fratelli se si convertiranno all'antifemminismo , scommettiamo che la loro risposta non cambierà di una virgola ?

Davvero se vuoi facciamo una telefonata , insieme ed andiamo a parlare insieme alle associazioni glbt .

Facciamo almeno 1 prova e vediamo cosa ci rispondono ? 

Ma che c'entra? Non cercare di cambiare discorso per salvare la faccia. In ogni caso, se leggono i tuoi insulti, addio.

Portami le prove e ti crederò.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa