Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ma che è successo a Fikasicula?

<< < (38/58) > >>

Number10:

--- Citazione da: Lucia - Ottobre 22, 2013, 14:33:12 pm ---Boh, che gli Gender Study le ha introdotte e le finanzia Soros, almeno nell'est Europa su questo non ci piove.

--- Termina citazione ---

Si, alle donne questa teoria fa comodo, così danno la colpa al Nwo ed evitano di trovarsi mezzo genere maschile contro :D Non a caso ho letto per la prima volta le teorie su Nwo e femminismo da Alessandra Nucci, una donna.

Come a dire "cari uomini, noi donne non ne abbiamo colpa, è tutta colpa del Nuovo Ordine Mondiale" :lol:

Stendardo:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 14:31:48 pm ---Ho capito, ma tu ragioni così. Ti limiti ad impressioni e a coincidenze assurde.

Si, hai elencato i feticismi dei comunisti. E si ritorna al solito discorso. In Occidente purtroppo vige una sorta di dittatura comunista e di conseguenza il femminismo ci sguazza alla grandissima. Femminismo e comunismo vanno a braccetto, quindi fai due calcoli. Fin qui ci siamo.

Non ci troviamo d'accordo quando parli di complotti assurdi, prima le cose erano diverse (anche quello un complotto?), ora la storia ha preso un'altra svolta. A breve si ritornerà alla normalità, per fortuna. Dove sarebbe il complotto?

Queste teorie esistono da secoli, eppure le cose erano diverse.

Mi hai convinto...è tutto un'invenzione... :lol: :lol: :lol:

In Europa c'è il comunismo... :lol: :lol: :lol:

Mi hai veramente convinto...ti sto dando ragione !

Come ho fatto ad essere così stupido da non accorgermene prima che in Europa c'è il comunismo...?  :doh: :doh: :doh:

Guarda hai veramente ragione !

Number10:

--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 14:39:00 pm ---Mi hai convinto...è tutto un'invenzione... :lol: :lol: :lol:

In Europa c'è il comunismo... :lol: :lol: :lol:

Mi hai veramente convinto...ti sto dando ragione !

Come ho fatto ad essere così stupido da non accorgermene prima che in Europa c'è il comunismo...?  :doh: :doh: :doh:

Guarda hai veramente ragione !

Ma io non ti devo convincere. Sei tu che devi dimostrare che c'è il Nuovo Ordine Mondiale :D Ma poi l'hai detto anche tu, quindi siamo d'accordo, solo che il comunismo è finanziato dal Nwo, quindi non se ne esce fuori :cool:

Stendardo:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 14:38:44 pm ---Si, alle donne questa teoria fa comodo, così danno la colpa al Nwo ed evitano di trovarsi mezzo genere maschile contro :D

Facciamo così , hai perfettamente ragione !

La colpa è di tutte le donne del mondo se solo in Occidente c'è il femminismo .

Più che dirti che mi hai convinto , non so più che dirti , davvero .

Jason:
Comunque visto che ci siamo: chi non crede alla teoria del complotto(che poi non è più teoria visto che è stata ampiamente dimostrata) è poco informato o in malafede(non mi sto riferendo a Number 10, sia chiaro)  visto che la Storia è piena di complotti: proprio noi in Italia abbiamo avuto la Strategia della Tensione con bombe messe dai Servizi Segreti per accusare i movimenti operai. Ugualmente, l' attentato dell' 11 settembre non è stato fatto dal al qaeda o talebani, ma dai servizi segreti americani per accusare i paesi orientali a maggioranza musulmana e quindi muovere guerre contro di loro al fine di interessi petroliferi e geopolitici vari. Che poi tra la teoria del complotto ci siano delle degenerazioni che nemmeno io condivido(ad es,.la storia dei gesuiti che comandano il mondo, dei microchips,etc) questo è vero.

Il femminismo è frutto del complotto? In parte sì, in parte no. E' indubbio che il femminismo, in alcuni suoi aspetti, è funzionale a certi ideali massonici e neo-malthusiani, ma è anche vero che il femminismo è anche espressione di un certo livore e complessi di inferiorità di molte donne(a cominciare dall' Invidia Penis) nei confronti degli uomini. L' astio femminile contro gli uomini è di gran lunga anteriore alla nascita dei movimenti femministi di fine '800. Basti pensare al fatto che già alcuni, artisti e pensatori del passato, anche in epoca molto antica, avevano denunciato una certa cattiveria femminile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa