Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ma che è successo a Fikasicula?

<< < (41/58) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 14:38:44 pm ---Si, alle donne questa teoria fa comodo, così danno la colpa al Nwo ed evitano di trovarsi mezzo genere maschile contro :D Non a caso ho letto per la prima volta le teorie su Nwo e femminismo da Alessandra Nucci, una donna.

Come a dire "cari uomini, noi donne non ne abbiamo colpa, è tutta colpa del Nuovo Ordine Mondiale" :lol:

--- Termina citazione ---

Io ti ho portato un dato oggettivo, la fondazione Soros ha finanziato il Gender Study, tu fai osservazioni personali.

A me né i Gender Study, né il feminismo mi sono mai piaciuti.
E se il femminismo communista non ha attechitto nell'Est Europa o in Cina, è perché a molte donne non piaceva.
Infatti sto Gender Study arriva quando da almeno 3 generazioni le donne se vogliono lavorano, se vogliono e sono capaci fanno l'Università, ti parla di oppressione e non capisci di che cavolo di oppressione parla.

Che del fatto che le donne lavorano  e non fanno le casalinghe guadagnano sopratutto chi gestisce i soldi al livello mondiale anhce questo mi sembra ovvio e l'ho dimostrato in altro topic.

Io solo non vedo il complotto perché la cosa mi sembra palese.

Number10:

--- Citazione da: Lucia - Ottobre 22, 2013, 15:06:50 pm ---Io ti ho portato un dato oggettivo, la fondazione Soros ha finanziato il Gender Study, tu fai osservazioni personali.

E se il femminismo communista non ha attechitto nell'Est Europa o in Cina, è perché a molte donne non piaceva.
Infatti sto Gender Study arriva quando da almeno 3 generazioni le donne se vogliono lavorano, se vogliono e sono capaci fanno l'Università, ti parla di oppressione e non capisci di che cavolo di oppressione parla.

Che del fatto che le donne lavorano  e non fanno le casalinghe guadagnano sopratutto chi gestisce i soldi al livello mondiale anhce questo mi sembra ovvio e l'ho dimostrato in altro topic.

Nell'Est Europa ai tempi dell'Urss il femminismo, come dice anche Standarde, andava alla grandissima. Non penso che le donne dell'est siano geneticamente meno femministe di quelle occidentali. Crollata l'Urss (che portava avanti la stessa ideologia dell'Ue e dell'occidente attuale), crollato il femminismo.

Io so solo che prove di Nuovi ordini mondiali, di complotti vari e minchiate simili non ce ne sono. Se mi sbaglio, dimostratemelo e basta.

Stendardo:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 15:06:15 pm ---Ma Putin (che adoro) è arrivato 10 anni dopo il crollo del comunismo. Chi ha cacciato il Nuovo Ordine Mondiale fuori dalla Russia? Ma che stai a dì? :D

Il femminismo marxista in Russia è crollato con il comunismo , poi se è avuto una fase di transizione e , adesso Putin ha deciso di rifiutare il sistema di disvalori proposto dall'occidente (femminismo , gay etc.) .

Ma che dico...?  :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Stendardo:

--- Citazione da: Lucia - Ottobre 22, 2013, 15:06:50 pm ---Io ti ho portato un dato oggettivo, la fondazione Soros ha finanziato il Gender Study, tu fai osservazioni personali.

Zitta !

Non fare la complottista femminista pro Zanardo e Terragni dell'Europa comunista altrimenti non possiamo allearci con i gay !

Number10:

--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 15:10:15 pm ---Il femminismo marxista in Russia è crollato con il comunismo , poi se è avuto una fase di transizione e , adesso Putin ha deciso di rifiutare il sistema di disvalori proposto dall'occidente (femminismo , gay etc.) .

Ma che dico...?  :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Li murtacci tua, te lo sto ripetendo da secoli. STIAMO DICENDO LA STESSA COSA, ma continui ad attaccarmi :D

Il problema è che tu pensi che tutto ciò sia manovrato dal Nuovo Ordine Mondiale, mentre invece io non ci vedo nessun complotto: semplice corso della storia.

I fatti danno ragione a me, per fortuna dell'umanità intera. Poi quando dimostrerai che mi sbaglio, ti darò ragione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa