Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ma che è successo a Fikasicula?
Number10:
--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 15:11:54 pm ---Zitta !
Non fare la complottista femminista pro Zanardo e Terragni dell'Europa comunista altrimenti non possiamo allearci con i gay !
--- Termina citazione ---
:lol: :lol: :lol:
Stendardo:
Dimmi un pò Andrea , dilettami un altro pò...
Allora noi ci dobbiamo alleare con i gay .
A questo punto io mi voglio alleare anche con i transessuali perchè anche i travestiti in realtà sono degli uomini .
E come con i gay si e con i travestiti no...? I travestiti non sono uomini...? :hmm:
Io ti ho già dato ragione su tutto , ho già provveduto a recitare il mea culpa e cosparso il capo di cenere...
Però su 1 cosa permettimi di dissentire...sul tuo nick...
Tu non sei Number 10 tu sei Number 1 ! :ok:
vnd:
Ragazzi... per favore...
Qualche cretina, leggendovi, potrebbe illudersi che state litigando sul serio per queste puttanate da oltre 4 pagine....
Number10:
--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 15:16:57 pm ---Dimmi un pò Andrea , dilettami un altro pò...
Allora noi ci dobbiamo alleare con i gay .
A questo punto io mi voglio alleare anche con i transessuali perchè anche i travestiti in realtà sono degli uomini .
E come con i gay si e con i travestiti no...? I travestiti non sono uomini...? :hmm:
Io ti ho già dato ragione su tutto , ho già provveduto a recitare il mea culpa e cosparso il capo di cenere...
Però su 1 cosa permettimi di dissentire...sul tuo nick...
Tu non sei Number 10 tu sei Number 1 ! :ok:
Ormai sei partito completamente. Dove sono le prove? Continua a fare il pazzo paranoico che crede ai complotti e ai rettiliani, così appena sentiranno la parola "antifemminista" ci rideranno in faccia :D
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 15:13:14 pm ---Li murtacci tua, te lo sto ripetendo da secoli. STIAMO DICENDO LA STESSA COSA, ma continui ad attaccarmi :D
Il problema è che tu pensi che tutto ciò sia manovrato dal Nuovo Ordine Mondiale, mentre invece io non ci vedo nessun complotto: semplice corso della storia.
I fatti danno ragione a me, per fortuna dell'umanità intera. Poi quando dimostrerai che mi sbaglio, ti darò ragione.
E già perchè nella storia umana si tira a sorte e poi quello che esce esce...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa