Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ma che è successo a Fikasicula?
Number10:
--- Citazione da: vnd - Ottobre 22, 2013, 15:17:34 pm ---Ragazzi... per favore...
Qualche cretina, leggendovi, potrebbe illudersi che state litigando sul serio per queste puttanate da oltre 4 pagine....
--- Termina citazione ---
Quoto, ormai è andato fuori di testa. Intendevo dire proprio che dobbiamo pensare alle cose serie e non a queste cretinate, ma a lui non interessa.
Number10:
--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 15:19:05 pm ---E già perchè nella storia umana si tira a sorte e poi quello che esce esce...
Quindi se ti viene la diarrea è un complotto? Nulla succede per caso? Che viviamo a fare? E' tutto scritto? Sai dirmi in che anno finirà il femminismo? Che senso ha lottare, tanto è già tutto deciso. Ma dici sul serio? :D
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 15:21:20 pm ---Quindi se ti viene la diarrea è un complotto? Nulla succede per caso? Che viviamo a fare? E' tutto scritto? Sai dirmi in che anno finirà il femminismo? Che senso ha lottare, tanto è già tutto deciso. Ma dici sul serio? :D
Che significa "che senso ha lottare , tanto è già tutto deciso"
Hai parlato tu di "semplice corso della storia" , ti stai contraddicendo .
Tu dovevi fare lo storico...non l'antifemminista !
Le tue analisi sono impeccabili...
Certo , perchè non ci ho pensato prima il famoso complotto degli escrementi... :doh: :doh: :doh:
Mi becchi sempre in castagna... :lol: :lol: :lol:
Number10:
--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 15:27:26 pm ---Che significa "che senso ha lottare , tanto è già tutto deciso"
Hai parlato tu di "semplice corso della storia" , ti stai contraddicendo .
Tu dovevi fare lo storico...non l'antifemminista !
Le tue analisi sono impeccabili...
Certo , perchè non ci ho pensato prima il famoso complotto degli escrementi... :doh: :doh: :doh:
Mi becchi sempre in castagna... :lol: :lol: :lol:
No, tu hai scritto che nulla avviene per caso perché è tutto deciso dal Nuovo Ordine Mondiale, quindi che cazzo lotto a fare contro il femminismo? Non è tutto deciso?
Inoltre se riusciamo a sconfiggere il femminismo domani, non sarà merito nostro ma del Nwo che ci ha finanziati? Stai dicendo tutto e il contrario di tutto ahaha
No Nwo, no cambiamenti? Nuovo spot con Clooney? :lol:
Ora se vado al cesso a cagare non è più un caso, ma l'ha deciso Rockfeller :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vnd:
Smettiamola!
A LAVORARE!!!!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa