Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ma che è successo a Fikasicula?
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 15:19:45 pm ---Quoto, ormai è andato fuori di testa. Intendevo dire proprio che dobbiamo pensare alle cose serie e non a queste cretinate, ma a lui non interessa.
--- Termina citazione ---
Certo pensiamo alle cose serie :
Alleiamoci con i gay e vinceremo !
Allora andiamo o no a parlare con questi gay , ti dò la mia parola d'onore che se si convertono all'antifemminismo gli accoglierò come fratelli ! Davvero , vediamo cosa ci rispondono ?
Adesso aprirò un altro thread dal titolo :
"Perchè non ci alleiamo anche con i trans che sono anch'essi degli uomini" ?
Io sono convinto che noi , i gay ed i trans tutti insieme possiamo vincere ! :lol: :lol: :lol:
Number10:
Sei ossessionato con i gay, ma perché cambi discorso? Continua con la tua strategia vincente, si vedono i risultati. Ci manca solo che ci chiudano nei campi di sterminio fra un po'. Un successone :lol: Vai in giro a parlare del Nuovo Ordine. Mi raccomando, non scordarti del capo donna dei Visitors a dimostrazione delle tue teorie antifemministe. Vedrai che gli scettici ti prenderanno sul serio.
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 15:29:41 pm ---No, tu hai scritto che nulla avviene per caso perché è tutto deciso dal Nuovo Ordine Mondiale, quindi che cazzo lotto a fare contro il femminismo? Non è tutto deciso?
Inoltre se riusciamo a sconfiggere il femminismo domani, non sarà merito nostro ma del Nwo che ci ha finanziati? Stai dicendo tutto e il contrario di tutto ahaha
No Nwo, no cambiamenti? Nuovo spot con Clooney? :lol:
Ora se vado al cesso a cagare non è più un caso, ma l'ha deciso Rockfeller :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Niente è deciso . Questo Ordine Mondiale può essere sconfitto da un sistema ad adesso opposto composto da stati come l'Iran , la Russia , la Siria e l'Ungheria con l'appoggio di qualche altro stato .
E comunque io non ho la palla di cristallo .
So , solo che nulla è "onnipotente" eccetto il Signore .
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 15:36:49 pm ---Sei ossessionato con i gay, ma perché cambi discorso? Continua con la tua strategia vincente, si vedono i risultati. Ci manca solo che ci chiudano nei campi di sterminio fra un po'. Un successone :lol: Vai in giro a parlare del Nuovo Ordine. Mi raccomando, non scordarti del capo donna dei Visitors a dimostrazione delle tue teorie antifemministe. Vedrai che gli scettici ti prenderanno sul serio.
Forse a me no , ma la gente sta iniziando a prendere sul serio gente del calibro del primo ministro ungherese che ha parlato di "Nuovo Ordine Mondiale" oppure Vladimir Putin della Russia .
Number10:
Le cose serie sono:
- creare una strategia intelligente e vincente
- sconfiggere il femminismo
Invece:
- ragioni col pisello e spari idiozie umilianti per tutti noi
- fai confusione tra le tue idee personali e la qm
- per ora risultati fallimentari
Continua a pensare al Nuovo Ordine Mondiale e ai gay, nel mentre le leggi misandriche aumentano :cool:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa