Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ma che è successo a Fikasicula?
Number10:
--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 15:53:07 pm ---Orban ha deciso di scacciare il Fondo Monetario Internazionale ma non è da solo ci sono altre nazioni libere che si stanno opponendo a questa tirannide : come la Russia , l'Iran , la Siria da poco anche la Serbia e forse pure l'Ecuador di Correa .
Si stanno delinando gli "schieramenti" nel nuovo scacchiare internazionale .
--- Termina citazione ---
Si, su questo siamo d'accordo, infatti lo ammiro tantissimo. Lui e Putin sono i miei preferiti. Sogno un presidente come lui e il fatto di non averlo mi fa impazzire. Se potessi mi candiderei e farei tutto ciò che ha fatto lui. Inoltre mi unirei ai paesi non occidentali e sarei disposto anche ad usare la forza per liberare l'Italia (e non solo) dall'Ue.
Io vedo la situazione attuale come quella dell'Urss in passato, fino a quando non sono riusciti a far crollare tutto. L'Ue intanto rischia di fallire da quel che leggevo ieri, speriamo bene.
Però non continuo a capire che c'entrano il femminismo e il Nwo. Vabbé, sono opinioni, tutto qua.
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 15:43:26 pm ---Tra l'altro su Orban e Putin mi informo spesso, loro rifiutano le porcate occidentali, ma le teorie sul Nwo le hanno tirate fuori altri. Ricordo ancora il titolone "Orban parla del Nwo", ma nel testo della sua lettera non c'era scritto niente. Magari mi sbaglio, non sono sicuro, ma sarebbe una semplice tattica di difesa dato che li accusano di essere dei dittatori sanguinari. Io sono un loro ammiratore, lo ripeto.
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 16:00:02 pm ---Si, su questo siamo d'accordo, infatti lo ammiro tantissimo. Lui e Putin sono i miei preferiti. Sogno un presidente come lui e il fatto di non averlo mi fa impazzire. Se potessi mi candiderei e farei tutto ciò che ha fatto lui. Inoltre mi unirei ai paesi non occidentali e sarei disposto anche ad usare la forza per liberare l'Italia (e non solo) dall'Ue.
Io vedo la situazione attuale come quella dell'Urss in passato, fino a quando non sono riusciti a far crollare tutto. L'Ue intanto rischia di fallire da quel che leggevo ieri, speriamo bene.
Però non continuo a capire che c'entrano il femminismo e il Nwo. Vabbé, sono opinioni, tutto qua.
E che ti devo fare continua pure a far finta di non capire...
Number10:
Far finta? Andrei contro i miei interessi.
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 15:39:36 pm ---Le cose serie sono:
- creare una strategia intelligente e vincente
- sconfiggere il femminismo
Invece:
- ragioni col pisello e spari idiozie umilianti per tutti noi
- fai confusione tra le tue idee personali e la qm
- per ora risultati fallimentari
Continua a pensare al Nuovo Ordine Mondiale e ai gay, nel mentre le leggi misandriche aumentano :cool:
E già le proposte "serie" sarebbero quello che noi ci dovremmo alleare con i gay , mentre quello che sta accedendo all'estero in stati come l'Ungheria , la Russia , la Siria ed in tante altre parti del mondo sono tutte delle bazzecole...
In realtà il fatto è che in atto uno scontro tra due visioni del mondo opposte :
1)Quella di TUTTI I paesi occidentali capitalisti che propugnano il femminismo , i matrimoni gay , l'aborto , la sovranità monetaria alle banche private , la teoria gender-queer , l'eutanasia , la cancellazione del cristianesimo etc.
2)Quella di paesi come la Russia , l'Ungheria etc. che si oppongono a questo "nuovo ordine" e che sono contro il femminismo , contro i matrimoni gay , contro l'aborto , per la nazionalizzazione delle banche centrali che stampano il denaro , per la famiglia formata da un uomo ed una donna , e per la riscoperta dei valori cristiani su cui si fonda l'Europa .
Ora chiamalo pure come ti pare NWO , NBC o DDT ma questo è un dato di fatto sotto gli occhi di tutti .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa