Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ma che č successo a Fikasicula?

<< < (47/58) > >>

Number10:
Ma stai mischiando 1000 argomenti diversi. Che c'entra Orban col femminismo? Mi pare che si parli di due argomenti diversi.

Poi tu credi ai complotti, ma sarei ripetitivo. Sui gay, che dire, sono uomini come te. Tu difendi le femministe dando la colpa al Nwo, quindi :D

Number10:
Comunque la penso come te, perō non vedo dove sia il complotto. D'altronde l'attuale Occidente č ridotto come la vecchia Unione Sovietica, quindi i conti tornano. Tu vedi complotti ovunque, che posso farci? Porta le prove.

Stendardo:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 16:35:23 pm ---Ma stai mischiando 1000 argomenti diversi. Che c'entra Orban col femminismo? Mi pare che si parli di due argomenti diversi.

Poi tu credi ai complotti, ma sarei ripetitivo. Sui gay, che dire, sono uomini come te. Tu difendi le femministe dando la colpa al Nwo, quindi :D

--- Termina citazione ---

Il governo Orban a differenza del massone Monti , del massone Letta etc, ha detto NO ALLA CONVENZIONE DI ISTANBUL !

In Ungheria , grazie ad Orbān , sarebbe impensabile un ddl femminicidio come quello votato vergognosamente in Italia da tutti quei scaldabanchi che siedono in parlamento . 

E non sarebbe potuto accedare diversamente dato il pensiero politico di Orbān .

Stendardo:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 16:38:58 pm ---Comunque la penso come te, perō non vedo dove sia il complotto. D'altronde l'attuale Occidente č ridotto come la vecchia Unione Sovietica, quindi i conti tornano. Tu vedi complotti ovunque, che posso farci? Porta le prove.

--- Termina citazione ---

Sei tu che mi attribuisci cose e "complotti" che io non ho mai detto come i rettiliani etc....

Number10:
Esatto. Ma che minchia c'entra il Nuovo Ordine Mondiale?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa