Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ma che è successo a Fikasicula?
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 16:38:58 pm ---Comunque la penso come te, però non vedo dove sia il complotto. D'altronde l'attuale Occidente è ridotto come la vecchia Unione Sovietica, quindi i conti tornano. Tu vedi complotti ovunque, che posso farci? Porta le prove.
--- Termina citazione ---
Se non ti piace la parola "complotto" posso usare un altro termine ma i fatti sono quelli .
Number10:
--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 16:46:20 pm ---Sei tu che mi attribuisci cose e "complotti" che io non ho mai detto come i rettiliani etc....
Ma sei tu che fai il complottista. Oppure non stai parlando di Nwo?
Number10:
--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 16:47:36 pm ---Se non ti piace la parola "complotto" posso usare un altro termine ma i fatti sono quelli .
Cambia, invece. Io potrei dirti che il Nuovo Ordine Mondiale finanzia l'antifemminismo dell'altra parte del Mondo, seguendo il tuo ragionamento. Sei tu che vedi complotti ovunque. Il femminismo esiste perché c'è un complotto del Nwo, non ci sono alternative?
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 16:46:58 pm ---Esatto. Ma che minchia c'entra il Nuovo Ordine Mondiale?
E te l'ho già detto che la finanza internazionale ha intenzione di instaurare una dittatura globale utilizzando varie armi una di queste è il femminismo .
La miglior prova di ciò è che in tutti questi peasi dove non si è riusciti ad imporre questo "nuovo ordine" ma puoi anche chiamarlo come ti pare , il femminismo praticamente non ha preso il potere .
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 16:49:24 pm ---Cambia, invece. Io potrei dirti che il Nuovo Ordine Mondiale finanzia l'antifemminismo dell'altra parte del Mondo, seguendo il tuo ragionamento. Sei tu che vedi complotti ovunque. Il femminismo esiste perché c'è un complotto del Nwo, non ci sono alternative?
Portami 1 solo caso in cui l'antifemminismo è finanziato dal "nuovo ordine mondiale dell'altra parte del mondo" .
Io non ti dirò che è falso come dici tu , eccetterò tutta le docmunetazione che mi porti .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa