Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ma che è successo a Fikasicula?
Number10:
Prove? Io ho già detto come la penso, ormai non posso scrivere le stesse cose. Torna indietro e leggi :D
Number10:
--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 16:52:10 pm ---Portami 1 solo caso in cui l'antifemminismo è finanziato dal "nuovo ordine mondiale dell'altra parte del mondo" .
Io non ti dirò che è falso come dici tu , eccetterò tutta le docmunetazione che mi porti .
--- Termina citazione ---
Non te lo dico perché non lo penso e perché, appunto, non ho le prove. Tu invece pensi il contrario, ma hai le stesse prove che io: ZERO ASSOLUTO.
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 16:53:42 pm ---Non te lo dico perché non lo penso e perché, appunto, non ho le prove. Tu invece pensi il contrario, ma hai le stesse prove che io: ZERO ASSOLUTO.
Ti ho pubblicato l'articolo delle Femen che sono finanziate da Gaier membro del Bilderberg ;
Ti ho postato l'articolo di Soros sul finanziamento delle Pussy Riot ;
Ma la miglior prova del fatto che il femminismo è un mezzo della finanza capitalistica internazionale è l'EVIDENZA !
IL FEMMINISMO PROSPERA SOLO IN QUEGLI STATI DOVE LA FINANZA CAPITALISTICA INTERNAZIONALE LA FA DA PADRONE !
In Francia , in Australia , in Giappone , in Canada , in Italia , in Gemania , in Svezia , negli Stati Uniti d'America , in Inghilterra etc.
Viceversa negli stati che si oppongono a questo "nuovo ordine" come la Russia , l'Ungheria , la Siria , l'Iran etc. il femminismo praticamente non esiste !
Se tu sei cieco , ripeto , non è colpa mia .
vnd:
--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 16:52:10 pm ---Portami 1 solo caso in cui l'antifemminismo è finanziato dal "nuovo ordine mondiale dell'altra parte del mondo" .
Io non ti dirò che è falso come dici tu , eccetterò tutta le docmunetazione che mi porti .
Ci sarebbe la testimonianza di un certo regista
--- Citazione ---Aaron Russo (fra l’altro produttore del bellissimo “Una poltrona per due”, con Eddie Murphie), che, in una lunga intervista con Alex Jones (www.prisonplanet.com) fra le altre cose racconta di come, nel breve periodo in cui frequentava David Rockefeller, rampollo di una delle dinastie che controllano il mondo, questo gli avesse raccontato una serie di “segreti” a dimostrare a loro potenza, nel tentativo di co-optare Aaron ( Russo era governatore dello stato del Nevada, quindi non proprio l’ultimo arrivato).
Ad esempio, sul movimento di liberazione della donna, Rockefeller chiede a Russo: “Secondo te, cosa è stato il movimento femminista?” e Russo, come probabilmente risponderebbe il 100% di noi, più o meno le solite banalità: “Beh, una cosa buona, la donna che si libera, non è più schiava, può uscire a lavorare, realizzarsi,...”
E Rockefeller: “Vedi che non sai proprio niente? Siamo stati noi a finanziare e promuovere il movimento femminista. E vuoi sapere perchè? Per una serie di motivi, ma ti cito i due principali: Primo, se la donna lavora fuori, possiamo tassare anche il suo lavoro, cosa che non possiamo fare se lavora in casa; secondo, perchè così possiamo togliere i bambini fin dall’infanzia dal controllo della famiglia, e metterli sotto il controllo dello stato.”
Questa potrebbe sembrare una sparata, ma -udite udite- pochi anni fa Gloria Steinem, una delle figure di punta del movimento femminista americano, ha rivelato in una intervista che il movimento di liberazione della donna era segretamente finanziato dalla CIA. Così tutti quelli che manifestavano, in parte anche contro l’establishment, non sapevano di essere manipolati, finanziati e diretti segretamente dalle emanazioni di quell’establishment che volevano combattere.
A ben pensarci, fra un donna che cura dei figli, fa i compiti con loro, gioca con loro, si occupa della casa, e una che passa 10 ore al giorno a rispondere ad un call center, o a passare prodotti alla cassa, o a controllare numeri ad un terminale, possiamo dire che la prima è meno realizzata delle altre? Sì, secondo la propagandistica ufficiale. No, secondo il buon senso. Spegnete la TV, accendete il buon senso.
http://www.ingannati.it/2012/02/14/femminismo/
Di questo, su youtube, c'è anche un filmato di Aaron Russo.
Ora, credo, deceduto.
Ora... poco importa se non fosse vero che Rockefeller abbia o meno intenzione di microchippare la gente.
Nemmeno mi può fregare se chi racconta ste cose può parlare di puttanate come i rettiliani, gli ufo, le scie chimiche o altre cazzate.
Quello che conta è che il femminismo ha ucciso la donna, sta dimezzando il costo del lavoro e ha aumentato la competitività tra lavoratori nella lotta per un posto al sole con relativi sfruttamento e ricattabilità.
E che, innegabilmente, le femministe hanno assunto il ruolo di kapò.
Stendardo:
--- Citazione da: vnd - Ottobre 22, 2013, 17:08:25 pm ---Ci sarebbe la testimonianza di un certo regista
http://www.ingannati.it/2012/02/14/femminismo/
Di questo, su youtube, c'è anche un filmato di Aaron Russo.
Ora, credo, deceduto.
Ora... poco importa se non fosse vero che Rockefeller abbia o meno intenzione di microchippare la gente.
Nemmeno mi può fregare se chi racconta ste cose può parlare di puttanate come i rettiliani, gli ufo, le scie chimiche o altre cazzate.
Quello che conta è che il femminismo ha ucciso la donna, sta dimezzando il costo del lavoro e ha aumentato la competitività tra lavoratori nella lotta per un posto al sole con relativi sfruttamento e ricattabilità.
E che, innegabilmente, le femministe hanno assunto il ruolo di kapò.
Glielo già postato quel video...ma ha detto che è un falso...ogni cosa che gli porto davanti agli occhi dice che è falso... :doh: :doh: :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa