Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ma che è successo a Fikasicula?

<< < (52/58) > >>

vnd:

--- Citazione da: controcorrente - Ottobre 22, 2013, 17:49:18 pm ---Non si crede in Dio, non si crede nella Divinità di Gesù Cristo, però si crede nella conversione di fikasikula.....
BAH!

--- Termina citazione ---

Semprerebbe proprio vero, allora che

--- Citazione ---Chi non crede in Dio non è vero che non crede in niente perché comincia a credere a tutto.
(attribuita a Gilbert Keith Chesterton)

vnd:

--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 17:11:10 pm ---Glielo già postato quel video...ma ha detto che è un falso...ogni cosa che gli porto davanti agli occhi dice che è falso... :doh: :doh: :doh:

Eh... Beh... ma allora bisogna vedere che cosa s'intende per prova.
Milioni di individui credono che Gesù sia esistito perché ne parlano i Vangeli. Che non sono altro che una  testimonianza.
Ancora di più credono nel dio di Abramo, perché la Bibbia parla delle sue allucinazioni uditive.
Noi pensiamo che l'Italia sia stata fatta da Garibaldi, Re Vittorio Emanuele II e Cavour, perchè lo scrivono i libri di scuola.
Crediamo alle notizie di attualità, perché ne parlano al telegiornale....

Intanto un povero caporale è finito in galera perché ha provato a nascondere i tradimenti per rispetto della moglie e delle sue amanti (
puttanelle che pensavano di approfittare dell'amicizia col caporale istruttore).

La verità. Cos'è la verità?
(Attribuita a Ponzio Pilato)

vnd:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 17:15:31 pm ---Davvero?

//www.youtube.com/watch?v=xTf0Q8z8GkQ
Questo.

Ora.... A me interessano più i contenuti che la fonte. Che il femminismo sia un fenomeno studiato a tavolino, non serve che me lo dica un altro. Ci arrivo benissimo da solo.

A questo punto, però, mi incuriosirebbe sapere perché tu consideri questa una testimonianza falsa.

Riguardo ai finanziamenti delle Pussy Riot e Femen, ove capita che persino alcni degli interessati abbiano pubblicamente dichiarato di aver finanziato, potresti dirmi perché consideri poco attendibile la giornalista infiltratasi nelle femen?

Non credi neanche al PM Carmen Pugliese quando dice che l'80% delle accuse è falso?

Credi almeno ai padri seprarati che fanno la fila alla Caritas?

In cosa credi, allora?

Number10:
Alla Pugliese e alla storia dei padri separati ci credo, ho le prove.

Queste testimonianze sono credibili quanto quelle delle femministe quando parlando di femminicidio. Infatti io le sfotto parlando di Nuovo Ordine Maschilista.

Per carità, ognuno crede a ciò che vuole. Io alle teorie del complotto non ci credo assolutamente.

Mercimonio:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 19:30:30 pm ---Infatti io le sfotto parlando di Nuovo Ordine Maschilista.

ma infatti il dominio maschile sul mondo non e' mai stato in discussione, tutti i veri poteri finanziari e militari e globali sono composti da uomini, il problema e' che dopo il '45 hanno deciso di distruggere la civilta' occidentale usando tra le tanti armi che hanno messo in gioco anche il femminismo e se la ridono a vederci ridotti a bestiame, e' esattamente il loro scopo.

ricchi contro poveri, e' sempre stato cosi', ma ora hanno mezzi che secoli prima si sognavano, ora la battaglia e' globale, worldwide, dalla culla alla tomba.

non vogliono gente che pensa, non vogliono veri uomini, non vogliono la famiglia soprattutto, vogliono solo un minestrone di razze e popoli ridotti a zerbini analfabeti e obbedienti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa