Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ma che è successo a Fikasicula?

<< < (15/58) > >>

Number10:
Non esiste nessuna crisi della virilità. La virilità è una cosa naturale. Al massimo alcuni media vorrebbero demonizzarla e molti uomini cercano di nasconderla. Ne parlavano pure in un programma inglese e a dirlo era una donna, una dottoressa, ovviamente dalla nostra parte. A questo punto dai ragione alle femministe quando parlano di stereotipi di genere. Non penso che funzioni così.

Rita:
le elites esistono. Le persone che emergono sia per intelligenza che per ambizione che per qualsiasi altra caratteristica ci sono, mica siamo tutti uguali
Credo esista pure una teoria delle elites che in estrema sintesi dice che la massa si appoggia e segue gruppi (che di volta in volta cambiano) di persone particolarmente assertive, intelligenti e in grado di ragionare e fare progetti.

http://it.wikipedia.org/wiki/Elitismo

Le elites possono essere nascoste o pubbliche.

E ovviamente non hanno un progetto redatto a tavolino immutabile, ma osservano anche le reazioni della massa e possono favorire o meno le correnti che pensano utili, attraverso molti mezzi (oggi forniti e resi facili anche dalle tecnologie).

Evidentemente dopo la guerra, con la tecnologia e la scienza, con nuovi problemi che si affacciano sulla scena mondiale: la demografia e l'economia collegate tra di loro le femministe deliranti potevano essere un buon mezzo per risolvere questi problemi. Se n'è parlato a lungo nei tempi passati.

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=14897455

Number10:
Sul dolce vaginale, ho fatto un discorso simile a te che parlavi di donne ideali e fighe quando io parlavo di un'eventuale alleanza con i gay.

--- Citazione ---Nè ad un simile verme gli verrà mai un solo scrupolo di coscienza per quanti danni esso sta arrecando all'intera questione maschile con la sua attività .
--- Termina citazione ---

Questo vale per te. Questi discorsi, nel caso in cui fossero condivisi da tutti, ci farebbero passare per degli zimbelli complottisti ed esauriti, facendo il gioco delle femministe.

Stendardo:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 09:44:48 am ---Io dei media me ne frego, altrimenti dovrei credere alle balle sul femminicidio. Pensa, ormai la tv la accendo solo per partite, film e documentari, per il resto c'è solo Internet. Ma allo stesso tempo non credo che Bush sia un rettiliano venuto da chissà quale pianeta per sottomettere l'umanità e che qualsiasi evento storico sia un complotto ordito da chissà quale mostro. Semplicemente ragiono col mio cervello (sbagliando? Può darsi) e mi baso sui fatti. Io le prove di questo presunto complotto, non le ho mai viste. Dovrei fidarmi di chi vuole lucrare scrivendo libri su tesi mai provate?

Per dire, io sfotto le femministe parlando del Nuovo Ordine Maschilista, visto che gridano al complotto ma non portano le prove. Noi le prove dei loro deliri le abbiamo.

Prima di tutto, bisogna capire cos'è il Nuovo Ordine Mondiale. Prima del nazifascismo c'era un Ordine Mondiale, dopo ne è arrivato un altro. Nel caso in cui cadesse l'Occidente, avremo un altro Nuovo Ordine Mondiale. Per Nwo si intende un nuovo corso della storia. Ovviamente i complottisti ci hanno ricamato sopra costruendoci tutta la storiella che conosciamo. I personaggi e i gruppi in questione sono persone e banche normali che, in pieno stile comunista, si vorrebbe far passare per chissà cosa solo perché ricche e potente. E aggiungerei in pieno stile nazista, visto che si parla di complotto "ebreo".

Alcuni leader hanno fatto determinati discorsi per ovvie ragioni di convenienza, è una sorta di guerra fredda. Un po' come i leader occidentali li accusano di essere dei dittatori sanguinari. Orban e Putin sono i miei idoli, pagherei oro per avere in Italia due leader simili, ma non sputtaniamoli così. Al massimo -ed è vero- non si sono voluti piegare alla dittatura occidentale che conosciamo tutti. Quella dell'Ue comunista e buonista di cui parlavo prima. Ecco, ritorna a ciò che ho scritto sopra. Insomma, il tuo discorso potrebbe starci, ma se sostituisci il Nuovo Ordine Mondiale e tutti i complotti di cui parli col comunismo buonista e politicamente corretto. Diciamo che si rischia una nuova Urss, piuttosto.

Oppure tutte le dittature della storia (nazismo, fascismo, comunismo) non sono state create da persone pazze e ideologie estremiste, ma da un complotto del Nuovo Ordine Mondiale?

Tra l'altro non capisco affatto il senso di queste azioni. I Rockfeller e Soros di turno dovrebbero appoggiare il femminismo, per far cosa? Vorrebbero distruggere la virilità per non avere nemici, dato che un Mondo di uomini checche subirebbe in silenzio? Però allo stesso tempo rinforzano le donne, quindi sarebbero loro a ribellarsi. Il problema è che pure loro sono uomini. Le femministe ambiscono alle loro posizioni. L'uomo virile è utile per mandarlo in guerra e per salvare il loro culo in caso di ribellione, cosa che non possono fare le donne. Loro sanno meglio di noi che la natura maschile e femminile non può cambiare.

Vogliono creare casini in nome del "dividi et impera"? Perché non appoggiano anche il maschilismo, creando una vera e propria guerra tra i sessi? Invece appoggerebbero solo il femminismo e vorrebbero rendere entrambi i sessi uguali. A che pro?

//www.youtube.com/watch?v=xTf0Q8z8GkQ

Number10:

--- Citazione da: Rita - Ottobre 22, 2013, 09:52:22 am ---le elites esistono. Le persone che emergono sia per intelligenza che per ambizione che per qualsiasi altra caratteristica ci sono, mica siamo tutti uguali
Credo esista pure una teoria delle elites che in estrema sintesi dice che la massa si appoggia e segue gruppi (che di volta in volta cambiano) di persone particolarmente assertive, intelligenti e in grado di ragionare e fare progetti.

http://it.wikipedia.org/wiki/Elitismo

Le elites possono essere nascoste o pubbliche.

E ovviamente non hanno un progetto redatto a tavolino immutabile, ma osservano anche le reazioni della massa e possono favorire o meno le correnti che pensano utili, attraverso molti mezzi (oggi forniti e resi facili anche dalle tecnologie).

Evidentemente dopo la guerra, con la tecnologia e la scienza, con nuovi problemi che si affacciano sulla scena mondiale: la demografia e l'economia collegate tra di loro le femministe deliranti potevano essere un buon mezzo per risolvere questi problemi. Se n'è parlato a lungo nei tempi passati.

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=14897455

Si, ma esiste un'elite femminista. Le famose lobby rosa. Alla storiella del complotto che favorisce il femminismo non ci credo. In generale non credo alle teorie del complotto, "studiate" per anni e anni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa