Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ma che è successo a Fikasicula?

<< < (16/58) > >>

Stendardo:
Qui parla lo stesso Mario Monti , io non dico una sola parola .

//www.youtube.com/watch?v=wifCgI4gagM

Number10:

--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 09:54:12 am ---//www.youtube.com/watch?v=xTf0Q8z8GkQ
--- Termina citazione ---

Ha le prove? Tra l'altro, questa è una versione diversa da quella che ho sentito altre volte. Non mi sorprendo: ogni evento è un complotto. Mi trovi un evento che non sia un complotto? C'è chi dice che l'11 Settembre è stato un auto-attentato con tanto di interviste simili. Però non ci sono le prove. Tra l'altro questo video fa passare il femminismo come giusto e buono e le femministe come vittime del Nuovo Ordine Mondiale che le avrebbe sfruttate per distruggere la società. Renditi conto, qui si riabilitano le femministe, altro danno alla Qm. A questo punto, dovrei inchinarmi alle femministe e sottomettermi a loro.

Ripeto, perché non finanziano anche il maschilismo? Farebbero scoppiare una guerra, no?

Number10:

--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 09:57:32 am ---Qui parla lo stesso Mario Monti , io non dico una sola parola .

//www.youtube.com/watch?v=wifCgI4gagM

Questo lo penso anch'io, ma il discorso è semplice. Questi sono ossessionati dall'Europa e stanno creando casini per realizzare il loro sogno. Strategia politica a cui mi ribello, essendo anti-europeista convinto. Ma soprattutto, nazionalista convinto. Ma che c'entra il Nwo? Ovviamente Monti, che a me sta sul cazzo in maniera incredibile, è stato bollato come massone membro del Nwo, quindi fai due calcoli.

Rita:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 09:55:21 am ---Si, ma esiste un'elite femminista. Le famose lobby rosa. Alla storiella del complotto che favorisce il femminismo non ci credo. In generale non credo alle teorie del complotto, "studiate" per anni e anni.

ma l'elite femminista non è costituita da donne. Anzi.. al potere si avvicendano molti uomini più realisti del re.

Infatti le teorie del "complotto" non esistono. Ovviamente nessuno è in grado di redigere un progetto con tutti i punti da eseguire come se fosse una caccia al tesoro.

Infatti le elites si avvicendano. Altri individui salgono all'elites e possono cambiare la direzione da dare alle masse a seconda del cambiamento della realtà o degli effetti che produce la direzione che tentano di dare alle masse.

Ma se non ci fossero elites di persone particolarmente competenti nella gestione delle masse non staremmo nemmeno qui a chiederci perchè esiste il femmnismo, o perchè è esistito il comunismo o il nazismo o qualsiasi altra teoria. Perfino le religioni sono sistemi utilizzati da elites per dirigere ed organizzare la massa.

La teoria delle elites dice proprio quello. La democrazia totale è impossibile perchè la massa cercherà di seguire indicazioni date da gruppi di uomini di cui si fida (a torto o a ragione è poi la storia a dirlo)

Stendardo:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 10:03:53 am ---Ha le prove? Tra l'altro, questa è una versione diversa da quel che ho sentito altre volte. Non mi sorprendo: ogni evento è un complotto. Mi trovi un evento che non sia un complotto? C'è chi dice che l'11 Settembre è stato un auto-attentato. Però non ci sono le prove. Tra l'altro questo video fa passare il femminismo come giusto e buono e le femministe come vittime del Nuovo Ordine Mondiale che avrebbe sfruttato le loro giuste proteste per distruggere la società?

Ripeto, perché non finanziano anche il maschilismo? Farebbero scoppiare una guerra, no?

Francamente io , personalmente , non ho mai parlato nè di rettiliani nè di 11 settembre , anzi ritengo che alcuni mettano in circolo falsi complotti pur di screditare ciò che c'è di realmente vero nelle teorie del complotto .

E' un caso che il femminismo domina  negli stessi stati dove domina la finanza massonica internazionale ?

Eppure le donne esistono in egual misura in ogni parte del mondo esistono in egual misura in Iran come negli Stati Uniti d'America , in Russia come nella Svezia , in Ungheria come in Francia etc.

Assolutamente falso . Questo video è una chiara condanna del femminismo posto al servizio dei grandi banchieri internazionali .

La risposta al tuo quesito è già spiegato nel video e rientra tra i due motivi principali .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa