Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ma che è successo a Fikasicula?

<< < (17/58) > >>

Stendardo:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 10:10:40 am ---Questo lo penso anch'io, ma il discorso è semplice. Questi sono ossessionati dall'Europa e stanno creando casini per realizzare il loro sogno. Strategia politica a cui mi ribello, essendo anti-europeista convinto. Ma soprattutto, nazionalista convinto. Ma che c'entra il Nwo? Ovviamente Monti, che a me sta sul cazzo in maniera incredibile, è stato bollato come massone membro del Nwo, quindi fai due calcoli.

--- Termina citazione ---

Come che c'entra il Nwo ?

Mario Monti è un massone membro del gruppo Bilderberg per il Nuovo Ordine Mondiale !

Number10:

--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 10:11:36 am ---Francamente io , personalmente , non ho mai parlato nè di rettiliani nè di 11 settembre , anzi ritengo che alcuni mettano in circolo falsi complotti pur di screditare ciò che c'è di realmente vero nelle teorie del complotto .

E' un caso che il femminismo domina  negli stessi stati dove domina la finanza massonica internazionale ?

Eppure le donne esistono in egual misura in ogni parte del mondo esistono in egual misura in Iran come negli Stati Uniti d'America , in Russia come nella Svezia , in Ungheria come in Francia etc.

Assolutamente falso . Questo video è una chiara condanna del femminismo posto al servizio dei grandi banchieri internazionali .

Il complottista medio parla di quelle cose ed inoltre è pure femminista. Ne ho beccati un sacco che facevano i femministi. Il problema dell'Occidente è un altro, come dicevo prima.

Poi se ragioniamo così, è un caso che nel telefilm Visitors, i capi dei rettiliani siano Diana e Anna? Due donne? E' tutto un complotto? In un solo colpo volevano farci accettare l'esistenza dei rettiliani, il Nwo e pure il potere femminile?

Number10:

--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 10:14:06 am ---Come che c'entra il Nwo ?

Mario Monti è un massone membro del gruppo Bilderberg per il Nuovo Ordine Mondiale !

E chi lo ha stabilito questo? So che appartiene al Bilderberg, ma chi ha stabilisce che questi vogliano creare il Nuovo Ordine Mondiale?

Number10:

--- Citazione da: Rita - Ottobre 22, 2013, 10:11:10 am ---ma l'elite femminista non è costituita da donne. Anzi.. al potere si avvicendano molti uomini più realisti del re.

Infatti le teorie del "complotto" non esistono. Ovviamente nessuno è in grado di redigere un progetto con tutti i punti da eseguire come se fosse una caccia al tesoro.

Infatti le elites si avvicendano. Altri individui salgono all'elites e possono cambiare la direzione da dare alle masse a seconda del cambiamento della realtà o degli effetti che produce la direzione che tentano di dare alle masse.

Ma se non ci fossero elites di persone particolarmente competenti nella gestione delle masse non staremmo nemmeno qui a chiederci perchè esiste il femmnismo, o perchè è esistito il comunismo o il nazismo o qualsiasi altra teoria. Perfino le religioni sono sistemi utilizzati da elites per dirigere ed organizzare la massa.

La teoria delle elites dice proprio quello. La democrazia totale è impossibile perchè la massa cercherà di seguire indicazioni date da gruppi di uomini di cui si fida (a torto o a ragione è poi la storia a dirlo)

Ma sono teorie del complotto. Quali sarebbero queste elites?

Stendardo:

--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 10:15:36 am ---Il complottista medio parla di quelle cose e inoltre è pure femminista. Ne ho beccati un sacco che facevano i femministi. Il problema dell'Occidente è un altro, come dicevo prima.

Poi se ragioniamo così, è un caso che nel telefilm Visitors, i capi dei rettiliani siano Diana e Anna? Due donne? E' tutto un complotto?

Io personalmente non ho mai incontrato un solo femminista che appoggia le teorie del complotto , al contrario , tutti i femministi e le femministe hanno sempre affermato ciò che tu adesso affermi ovvero che le teorie del complotto sono il frutto di menti paranoiche . 

Nè mi interessano le teorie dei rettiliani messe in circolo da chi vuole buttare il fango sulle teorie del complotto .

Prima affermi che le teorie del complotto siano totalmente false e chi le propugna è un "pazzo paranoico" adesso dopo neanche due post e messo alle strette inizia a cambiare nuovamente la tua versione operando gli opportuni distinguo . .
E' davvero miserevole vedere come degli omuncoli cechino di elemosinare l'approvazione del proprio uditorio , in modo tale da mettersi al riparo ed eventualmente dare la colpa agli altri per la propria inettitudine .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa