Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ma che è successo a Fikasicula?
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 10:44:14 am ---Ma ragioni come le femministe. Basi tutto su alcuni fatti reali e su alcune coincidenze e ti crei la tua teoria personale, ma non porti le prove. Inoltre tutte queste teorie si contraddicono tra loro, esattamente come quelle femministe.
Ripeto: il tipo del video che hai postato, stava giustificando le femministe, se ci fai caso. In pratica: gli uomini sono mostri, le povere femministe giustamente si sono ribellate e i cattivoni (maschi) del Nuovo Ordine Mondiale le hanno usate per comandare il Mondo. Quasi quasi vado a chiedere scusa a tutte le femministe, vittime degli uomini normali e pure degli uomini massoni. Donna oggetto usata per il Nwo, no? Sembra un maschio-femminista.
Per quanto riguarda l'Europa, penso che l'intervista ad un ex ribelle sovietico che viene censurato dai media dovrebbe spiegare tante cose. Il fanatismo comunista, dopo aver messo in ginocchio l'Europa dell'Est, ci sta riprovando con quella dell'Ovest. Abbiamo una classe dominante in Occidente: quella di cui parlavo prima.
--- Termina citazione ---
La miglior prova è che il femminismo prospera laddove esattamente domina la finanza massonica internazionale .
Il femminismo non domina in Iran , in Siria , in Russia , in Ungheria etc. ma in stati come l'Inghilterra , gli Stati Uniti d'America , la Francia , l'Italia , l'Australia , il Canada etc. ovvero in tutte quelle nazioni che sono dominate della oligarchie economiche e finanziarie .
Eppure mi sembra che le donne esistano in ogni dove nel mondo .
Number10:
Il video l'ho visto, ma il tipo in questione sembra un maschio femminista.
Io incito all'odio contro le donne? Ma se ripeto sempre che la maggior parte di loro sono innocenti. Tu giustifichi le femministe, ma forse ti troveresti meglio sul blog della Zanardo.
Tra le tante teorie, finanziare il maschilismo sarebbe utile a distruggere le società. Le femministe vorrebbero invertire i ruoli, quindi si creerebbe una situazione paradossale: a pagare le tasse sarebbero solo le donne, mentre gli uomini starebbero a casa a cucinare, senza lavoro. Oppure devo parlarti delle teorie femministe sullo sterminio maschile? O sulla riduzione al 10% del genere maschile? Comodo per il Nwo così, addio tasse. Non capisco. Le femministe non vogliono un Mondo in cui tutti lavorano, ma un Mondo in cui lavorano solo le donne, quindi come farebbero a tassare tutti e tutte?
Falsifico cosa? Io porto fatti confermati dalla storia, tu teorie del complotto. Io sono di destra (in genere ragiono col mio cervello, però mi trovo più a destra che a sinistra) e nazionalista. Allo stesso tempo, per ovvie ragioni scientifiche, non credo che esista Dio. La crisi della virilità? La virilità, ripeto, è naturale. Continui a dar ragione alle femministe che bollano la virilità come "stereotipo di genere".
Praticamente sembri un femminista che difende le femministe dando la colpa al Nwo, senza offesa :D
Number10:
--- Citazione da: Standarte - Ottobre 22, 2013, 11:02:59 am ---La miglior prova è che il femminismo prospera laddove esattamente domina la finanza massonica internazionale .
Il femminismo non domina in Iran , in Siria , in Russia , in Ungheria etc. ma in stati come l'Inghilterra , gli Stati Uniti d'America , la Francia , l'Italia , l'Australia , il Canada etc. ovvero in tutte quelle nazioni che sono dominate della oligarchie economiche e finanziarie .
Eppure mi sembra che le donne esistano in ogni dove nel mondo .
--- Termina citazione ---
E perché prima non esisteva il femminismo? La coincidenza è che questi paesi condividono il concetto di "civiltà" politicamente corretto. Concetto che nasce dopo ciò che è successo in Occidente negli anni 20-30-40. Evoluzione culturale (schifosissima) che in Italia si è concretizzata nel 68. Ma deve per forza essere un complotto.
Quei paesi condividono lo stesso destino in quanto occidentali.
Quindi anche gay e multiculturalismo sono un prodotto del Nwo?
Number10:
Poi scusa, più figli più schiavi che producono e pagano le tasse. In questo caso, sta succedendo il contrario. Meno figli, meno gente che lavora, meno tasse.
Stendardo:
--- Citazione da: Number10 - Ottobre 22, 2013, 10:37:03 am ---Messo alle strette? Da cosa? Io ti sto rispondendo in maniera coerente. Quali sarebbero gli opportuni distinguo? Poi ok, abbiamo capito, noi siamo tutti dei poveri ometti coglioni, tu insieme a David Icke, Giulietto Chiesa, ecc ecc gli illuminati che salveranno il Mondo dal Nwo.
Sarò messo alle strette quando mi porterai dei documenti (non interviste o libri di personaggi vari) che dimostrano che hai ragione. In quel caso, sarò il primo a passare dalla vostra parte.
D'altronde fino a poco tempo fa circolava la bufala di Obama che voleva mettere il microchip a tutti gli americani: poi hanno dimostrato, documentando il tutto, che era una balla.
Rispondi: perché non finanziano anche il maschilismo? :cool:
Ps. a parte qualche eccezione, il complottista medio è femminista. Se ne lamentava pure un antifemminista che la pensa come te. Testuali parole "i siti che denunciano il Nwo allo stesso tempo appoggiano il femminismo, poveri scemi". Parlano del Nuovo Ordine Mondiale ma dopo due secondi si lamentano del maschilismo. Non a caso spesso il complottismo parte dall'estrema sinistra, la stessa parte politica che appoggia il femminismo.
Pure alcune femministe la pensano come te, ma a ruoli invertiti. Gli uomini sono il potere, loro la classe operaia oppressa. Poi ovviamente, essendo bufale, ognuno dice la sua, a seconda dell'umore.
--- Termina citazione ---
Non solo io Giulietto Chiesa e David Icke abbiamo parlato di Nuovo Ordine Mondiale ma anche qualcuno che si chiama Ahmadinejād , Assad , Orbàn e Putin e forse , dico forse , loro potranno fare qualcosa .
La femministe non hanno mai parlato di Nuovo Ordine Mondiale , esse non hanno fatto altro che ricopiare fedelmente il marxismo e di fare proprie le teorie di Engels sostituendo alla dialattica tra oppressori ed oppressi propria del conflitto di classe borghesia - proletariato quello del conflitto di genere tra uomini e donne .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa