Io sui vari forum non ho scritto tantissimo, ma mi occupo di questione maschile dal 2010, quando ho avuto la sfortuna/fortuna di svegliarmi.
A mio modo di vedere, a prescindere da Ficasicula, il limite del movimento maschile italiano e non (anche se all'estero sembra che stiano ottenendo alcuni risultati, almeno leggendo A voice for men) è questo: siamo chiusi nelle nostre idee e non vogliamo aprirci, non capendo che qui si parla dei nostri diritti e del nostro futuro, non di cazzate. Per esempio, vorrei sapere che ne pensate di ciò che ho scritto sui gay l'altro giorno:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8867.0Secondo me a livello strategico questa sarebbe una mossa vincente. Invece no, chiusura mentale e rifiuto totale, in nome della famiglia tradizionale e del "viva la fica" che ci sta letteralmente distruggendo, di unirci a loro. Eppure tantissimi gay sono i primi a non sopportare le femministe, considerando pure che loro delle donne se ne fottono. D'altronde i maschi femministi e pure le femministe ragionano così: gay e antifemministi sono solo bastardi che non adorano la fica. Gli uomini devono essere schiavi della figa. Devono vivere in sua funzione. E servire la sua proprietaria.
Stesso discorso quando si parla di donne. Tutte sarebbero dei mostri femministi che odiano gli uomini e che vogliono privilegi. Non è vero, la maggior parte di loro se le chiami "femminista" ti sputano in faccia. Le stesse femministe, che da sempre pensano di parlare a nome di tutte le donne, ormai lo ammettono, seppur con rabbia. Infatti ora ce l'hanno pure con le donne, a loro modo di vedere complici del Patriarcato. Io di femministe non ne ho mai conosciute fuori da Internet e dai media. Basti pensare alla risposta delle italiane alla Boldrini e a ciò che è successo in Australia con la Gillard: lei superfemminista, appoggiata solo dalle femministe. Risultato: la maggioranza delle donne l'ha sfanculata e al suo posto ha preferito due uomini, considerati misogini dalle stesse femministe. Se fossero tutte femministe, avrebbero sostenuto Julia Gillard. Il problema è che fuori dai nostri spazi, la maggior parte delle persone non sa niente di quel che sta succedendo. Se tu parli con una donna o un uomo comune, sai che ti risponderanno?
"Io non sono femminista, schifo il femminismo. Però il femminismo ormai è morto, non esiste più".
A loro modo di vedere, è impossibile che succedano certe cose. Anzi, le donne sono le prime a voler tornare all'antica (io no, invece, voglio l'emancipazione maschile. Uomini e donne devono arrangiarsi da soli/e), a cercare l'uomo forte, virile, con le palle. E a dire che la donna deve fare la donna, a volte anche esagerando. La natura mica la cambiano le femministe. Gli uomini non sanno niente, poi ci sono quelli che iniziano a svegliarsi ma che hanno paura di parlare.
Il femminismo buono non esiste. Dire una cosa simile, significherebbe ammettere che da sempre gli uomini sottomettono le donne come delle bestie. Cosa che, come sappiamo bene, non è assolutamente vera. Ci sono le prove. Però è vero che esistono donne (e uomini) in buona fede che ci cascano. Per un breve periodo è successo anche a me. E a svegliarmi non sono stati i movimenti antifemministi che consideravo misogini, proprio perché sbagliate tattica, ma un gruppo Facebook femminista intitolato "Noi donne siamo superiori". Ecco, a mio modo di vedere, queste persone prima o poi si dovranno svegliare, quindi non possiamo rifiutarle a prescindere facendo i complottisti, nel senso che le donne che ci appoggiano, sarebbero femministe camuffate. Roba onestamente assurda, dato che per una donna criticare il femminismo è una tragedia: ormai siamo ai livelli del squadrismo fascista. Pensate pure a quel che hanno combinato a Carla Bruni che ha osato dire di non essere femminista perché ama avere un marito. Alcuni hanno avuto pure da ridire su Erin Pizzey, una che per difendere gli uomini è stata minacciata di morte e costretta a fuggire negli Usa. A proposito di squadrismo.
Per concludere: qui non si gioca, ma si parla dei nostri diritti e del nostro futuro. Siamo in guerra, quindi dobbiamo esseri furbi e creare una strategia vincente, mettendo da parte le nostre convinzioni personali. Per esempio, per un cristiano convinto allearsi con i gay è una bestemmia. Bene, allora tieniti le leggi misandriche e subisci in silenzio
A questo punto facciamo come quei soldati kamikaze che, pur essendo in 2, affrontano a viso aperto un esercito di 50 persone per poi, ovviamente, morire. Tanto per cominciare, tutti i movimenti maschili, prima italiani, poi internazionali, dovranno unirsi come hanno fatto quelli femministi, penso a Now (o come si chiama). Mentre invece non riusciamo a metterci d'accordo nemmeno tra connazionali a causa di cazzate che non hanno nulla a che fare con la QM. Quello di destra non è d'accordo con quello di sinistra, quello cattolico non è d'accordo con quello ateo, addirittura c'è chi fa distinzioni tra uomini bianchi, neri, asiatici, musulmani, cristiani, italiani, americani, gay, etero, ecc ecc. Continuando così, siamo morti, almeno fino a quando non si supererà il limite e pure l'uomo più rincoglionito se ne andrà in giro col fucile a sparare per far rispettare i propri diritti. Ma io non voglio arrivare a quel punto, per me e per le donne normali che rischiano di pagare a causa delle femministe.
Scordavo: qui si parla solo di famiglia tradizionale, di Matrimonio, ecc ecc. Il femminismo ha distrutto la famiglia. Ma chi se ne frega? A parte il fatto che la natura è natura, quindi l'uomo e la donna continueranno a stare insieme a prescindere dal femminismo, ma anche se fosse, che dire? Forse è l'unica cosa buona che hanno fatto. Ormai su Matrimonio e famiglia la penso come loro, ma per le ragioni opposte: a mio modo di vedere, sono la rovina del genere maschile. Io sono antifemminista perché gli uomini sono discriminati, non per difendere Matrimonio e famiglia. Se fosse così, mi sarei iscritto in qualche forum cattolico. Preoccupiamoci dei nostri problemi, fine.
Strategia, tattica, diplomazia e un unico scopo: LA VITTORIA. I nostri diritti umani sono più importanti delle cazzate.
Continuando così, non fate altro che essere poco credibili, allontanando chiunque si interessi alla QM.
Opinione personale.