Autore Topic: Ma che è successo a Fikasicula?  (Letto 63830 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #60 il: Ottobre 20, 2013, 19:15:24 pm »
Soltanto uno studio approfondito dell’ideologia femminista ci può dare una risposta in merito all’annosa questione del dialogo o dell’intransigenza nei confronti del fronte femminista .
In estrema sintesi : tutta l’ideologia femminista non è altro che un trattato che regola i rapporti tra le femministe e soprattutto tra le femministe e tutte le altre persone , uomini o donne che siano è indifferente  .
Ma anche in questo caso il femminismo non tratta affatto di questioni ideali , esso in sostanza fornisce alle donne solamente dei consigli pratici su come poter vivere parassitando sulle spalle degli uomini o su come succhiargli il sangue più agevolmente ed impunemente .
Ed è proprio per questi motivi che il femminismo è un coacervo di idee assurde ed inconcepibili per la nostra concezione maschile . 
La più grande menzogna del femminismo è che questa ideologia miri alla “parità” ed alla “uguaglianza” tra gli uomini e le donne .
E , da questa bugia principale scaturiscono poi tutte le altre bugie .
E qui entrano in gioco le femministe come fikasicula , la sua venuta in questo forum è stata in sostanza non un modo per ammettere i limiti e gli errori del femminismo ma piuttosto un modo “dolce” per nascondere le vere finalità del femminismo , fare proselitismo e seminare il dubbio e la zizzania tra i qmmisti .
In realtà fikasicula si è , in apparenza , trovata in disaccordo con altre femministe come nelle migliori tradizioni mafiose nell’ambito delle quali sovente possono scoppiare delle faide interne quando ad esempio c’è da spartirsi un bottino , me né l’una né le altre hanno mai rinnegato alcun caposaldo sul quale si fonda l’ideologia femminista .
La femminista “dialogante” che viene in questo forum parla di “dialogo” ma pensa sempre da femminista e mentre cerca di circuire con varie acrobazie dialettiche gli uomini non fa altro che dare sfogo al suo vero modo di essere , glissando sulle vere questioni fondamentali quando , ad esempio , è stata messa con le spalle al muro da molti qmmisti come Sandokan e vnd .
Io sono del parere che fino al momento in cui le femministe non avranno reso zerbini tutti gli uomini , non potranno fare a meno delle varie fikasicule che proferiranno delle parole al “burro” ma , non appena gli uomini avranno ceduto alle loro lusinghe , essi si dovranno porre supinamente al servizio delle nuove padrone rinnegando il proprio essere uomo e la propria virilità di modo che la femminista possa in tal modo dominare gli uomini più agevolmente .
Tuttavia , non senza fatica , siamo riusciti a scacciarla dal forum , probabilmente adesso starà pomiciando con il quotidiano più misandrico distribuito in tutto il territorio nazionale : Il Fatto Quotidiano .
Se davvero fikasicula avesse veramente voluto aiutarci e si fosse pentita del femminismo , oltre ad aver rinnegato pubblicamente il femminismo , avrebbe dovuto dirci , tenuto conto che degli appoggi e finanziamenti  pubblici ed istituzionali ne siamo già a conoscenza :
1)   Quali sono i rapporti qui in Italia tra il femminismo e la massoneria nazionale ed internazionale ; nomi , cognomi , finanziamenti e finanziatori ;
2)   Quali sono i rapporti tra il femminismo italiano e le organizzazioni soprattutto quelle internazionali , tra cui le varie ong , nomi e cognomi di esponenti che operano sul territorio nazionale ed eventuali finanziamenti ;
3)   Nel gergo militare si dice “svelare i piani di attacco del nemico” , quindi avrebbe dovuto rivelarci la natura del piano femminista , gli eventuali obiettivi da colpire e tutto quanto concerne ciò che passa dentro i crani delle principali esponenti del femminismo italiano ed internazionale .
Possiamo in definitiva dire che l’intero femminismo si basa su una bugia ripetuta all’infinito che piano piano viene inoculata nel cervello della massa e una menzogna che pare sia stata dimostrata dalle varie teorie del complotto sul Nuovo Ordine Mondiale .
E, proprio nel fatto che le femministe considerano le teorie del complotto come risibili e totalmente false , sta la migliore dimostrazione possibile che esse in realtà sono del tutto vere .
Nelle teorie del complotto viene messo in luce ciò che le principali esponenti  femministe non vogliono esternare pubblicamente ma che vorrebbero veramente mettere in atto .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #61 il: Ottobre 20, 2013, 19:49:26 pm »
Vedi Standarte, tu hai ragionato molto bene in questo post, ma su certe questioni pur se tu dimostrassi con prove alla mano la veridicità del tuo pensiero in molti non ti crederebbero. Perché significherebbe rivalutare per loro l'intera esistenza, capire che non avevano fatto nulla di buono mentre sostenevano certi politici che hanno fatto il gioco della finanza internazionale. Fikasicula non ti dirà mai alcun nome, dovremo cercarli noi, e dovremo collegare cose apparentemente distanti per avere qualche indizio. Perché chi comanda veramente sa che la conoscenza mista ad un certo grado d'idealismo è la cosa peggiore che potrebbero combattere un giorno. E loro devono comandare nell'ombra. Le femministe sono un mezzo, talvolta pagato talvolta sfruttato (basandosi su rancori personali). Il Qmmista, invece, in un'epoca dove dominano numeri e soldi crede ancora in qualche ideale. Ed è per questo, ma non solo, che uno come te viene malvisto. Perché in un'epoca dove quasi nessuno crede in Dio, tu ci credi. Quasi nessuno crede in certi ideali (perché diabolicamente collegati solamente ad un passato nazifascista) tu ci credi. Ed è proprio il credere a degli ideali, per me "assurdi", vedi i Talebani, che ha portato questi ultimi a vincere contro l'esercito più forte del mondo. Ma noi, per vincere, dovremmo credere nuovamente in qualcosa. Prima del femminismo, dobbiamo lottare contro chi mette il numero prima dell'Uomo.



Un'altra cosa,  apparentemente scollegata... Nell'intervista di un ex pentito casalese, Carmine Schiavone, questi fa il nome di un Avvocato, un certo Chianese... E dice che lo stesso era legato alla massoneria. La stessa massoneria che in altre forme predica femminismo, aborto, controllo delle nascite, eugenetica "soft"... E naturalmente, pur essendo un ex pericoloso criminale, questo Carmine Schiavone, quando si ribellò ai suoi sodali (ossia all'incirca nel 1988 ) perché stavano cominciando ad interrare i rifiuti tossici questi venne ignorato poiché aveva una logica diversa, diciamo "più cristiana" *.
E naturalmente perché colpire la Campania, e soprattutto quella zona? Forse perché ha un indice di natalità troppo alto? Forse perché, ed è un paradosso, funzionando male le istituzioni certi messaggi "politicamente corretti" non venivano ben recepiti dal popolino?
E perché colpire proprio i contadini? Forse perché in un tempo di crisi loro sarebbero stati una risorsa contro chi vuol vendere il grano OGM spacciato per pasta italiana?

*Cristiano e camorra non sono collegabili. Però nell'intervista di questo ex pentito lui parla di coscienza, di un certo modo di intendere la religiione.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #62 il: Ottobre 21, 2013, 09:16:37 am »
Soltanto uno studio approfondito dell’ideologia femminista ci può dare una risposta in merito all’annosa questione del dialogo o dell’intransigenza nei confronti del fronte femminista .
In estrema sintesi : tutta l’ideologia femminista non è altro che un trattato che regola i rapporti tra le femministe e soprattutto tra le femministe e tutte le altre persone , uomini o donne che siano è indifferente  .


 :hmm:

bibliografia?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #63 il: Ottobre 21, 2013, 11:52:32 am »

 :hmm:

bibliografia?

Ho svolto degli studi sui seguenti libri :
Friedrich Engels, L'origine della famiglia, della proprietà privata e dello Stato (1884), Roma, Editori Riuniti 1963
Con questo mattone Engels inventa il mito del “Patriarcato” che ha sempre oppresso le donne fin dai primordi ovvero dalla fantomatica epoca definita del “matriarcato”  ;
Simone de Beauvoir, Il secondo sesso (1949), Milano, Il Saggiatore 1961 è un saggio molto prolisso e spesso dal contenuto vacuo sulla negazione dell’uomo e soprattutto della donna in quanto tali ;
Shulamith Firestone, La dialettica dei sessi. Autoritarismo maschile e società tardo-capitalistica (1970), Firenze, Guaraldi 1971 ;
E’ in sostanza una guida pratica su come una femminista può trarre profitto nei rapporti con un uomo ;
Gabriella Parca, L'avventurosa storia del femminismo, Milano, Mondadori 1981
Fa un excursus storico di questa peste bubbonica .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #64 il: Ottobre 22, 2013, 07:26:22 am »
Citazione
che pare sia stata dimostrata dalle varie teorie del complotto sul Nuovo Ordine Mondiale .
E, proprio nel fatto che le femministe considerano le teorie del complotto come risibili e totalmente false , sta la migliore dimostrazione possibile che esse in realtà sono del tutto vere .
Nelle teorie del complotto viene messo in luce ciò che le principali esponenti  femministe non vogliono esternare pubblicamente ma che vorrebbero veramente mettere in atto .

 :doh:

Ripeto ciò che ho scritto nell'altro post.

*adesso abbiamo pure i complottisti che, immancabile, non potevano non associare il femminismo al Nuovo Ordine Mondiale e ai rettiliani. Il femminismo sarebbe stato creato dai potenti (maschi) che, ovviamente, sono ben fieri di farsi fottere il posto dalle donne. D'altronde le femministe vogliono i loro posti, mica quelli dell'operaio che lavora in cantiere.

Mi stavo per rovesciare dalla sedia, ma purtroppo la faccenda è seria. Se qualcuno se ne va in giro a raccontare che gli uomini sono discriminati a causa del Nuovo Ordine Mondiale, è meglio spararci in testa, perché si diventerebbe veramente delle macchiette. Certe teorie tragicomiche sono la rovina per la questione maschile. Per fortuna sono deliri di singole persone complottiste che mischiano le proprie idee personali con la Qm, altrimenti si diventerebbe una barzelletta: sarebbe il colpo finale. Non a caso c'è chi sostiene il contrario, a partire dai complottisti, casualmente femministi, almeno nella maggior parte dei casi. Ma ho sentito pure femministe fare il ragionamento inverso.



Inoltre aggiungerei che in questo modo si giustificherebbero femministe e pure donne normali. Non a caso sono proprio le donne non femministe a fare certi discorsi per salvare la faccia al genere femminile. Non sarebbe colpa di nessuna donna, ma del Nuovo Ordine Mondiale e magari pure dei rettiliani. Come se non bastasse, mi è capitato di sentire femministe fare il discorso inverso.

Io purtroppo so che il femminismo è un problema serio, altrimenti scoppierei a ridere e mollerei il forum se qualcuno cercasse di aprirmi gli occhi parlandomi di Nuovo Ordine Mondiale, rettiliani, ecc ecc :doh:

Purtroppo si continuano a mischiare idee personali e Qm. Un po' come i razzisti che parlano di "maschi bianchi eterosessuali italiani" come se gli altri fossero amati dalle femministe. In questo caso abbiamo complottisti che mischiano le proprie idee personali sul Nuovo Ordine Mondiale col femminismo. Ma era scontato, d'altronde ogni evento storico è caratterizzato da qualche complotto. L'11 Settembre? Complotto. La manifestazione degli indignati? Guerra fredda? Complotto. Ho cagato due volte in 3 ore? Complotto. Ovviamente mancava solo il femminismo. Femminismo? Complotto. Il brutto è che alcune di loro dicono il contrario. Finalmente qualcuno si preoccupa dei papà separati? Complotto. I padri separati sono finanziati da Rockfeller per chissà quale motivo, mi pare di aver già sentito una cosa simile da qualche femminista.

Continuiamo a farci 100 autogol al giorno. Per fortuna la Qm non è tutta così, altrimenti sarebbe davvero tragica. I complottisti sono considerati da tutti (dispiace, ma è un dato di fatto) dei malati di mente pazzi e paranoici, quindi fai due calcoli. Associare il Nuovo Ordine Mondiale al femminismo sarebbe la fine. La nostra morte. Il trionfo del femminismo che passerebbe come un movimento giusto ostacolato da dei pazzi complottisti. Quando parleremo di femminismo e questione maschile, ci rideranno in faccia in quanto "pazzi complottisti che credono al Nuovo Ordine Mondiale". Ci assoceranno a Giulietto Chiesa, a Menphis75, ecc ecc. Io prima di interessarmi al femminismo, ero appassionato di queste teorie, pur non credendoci, quindi so di cosa parlo.

Ma vedendo la piega presa dal post sui gay, che dire? A qualcuno questo non interessa. Strategia zero. Solo sfoghi personali senza un minimo di logica. Per fortuna sono idee personali di singole persone.

Vogliamo capire una volta per tutte che dobbiamo difendere i diritti maschili da queste pazze scatenate e non da gay, rettiliani o massoni? :cool: Ma soprattutto che, per fare ciò, dobbiamo organizzarci seriamente usando il cervello e non il pisello? La situazione inizia a diventare veramente frustrante. Queste vanno sempre più oltre e noi continuiamo a scavarci una bella fossa. Poi è chiaro, il femminismo finirà in ogni caso, essendo sessista e contro natura, ma se nessuno interviene, dovremo aspettare che superino quel famoso limite che ha portato in passato a stermini e schiavitù. E a ribellioni sanguinose. Vi sembra il caso?
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2013, 07:40:11 am da Number10 »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #65 il: Ottobre 22, 2013, 08:26:42 am »
Premessa: per quanto riguarda la politica, mi trovo più a destra (non quella di Berlusconi che è una farsa, ma quella di cui parla Travaglio) che a sinistra, ma solitamente ragiono con la mia testa. Una cosa è certa: detesto il comunismo.

Semplicemente il femminismo non è nient'altro che un movimento di pazze sessiste che sono sempre esistite, ma che non hanno mai potuto agire, per due semplici motivi:

1- progresso tecnologico ancora inadeguato. Come sappiamo bene, le femministe sono delle vigliacche, quindi non potevano mica chiedere l'emancipazione nel Medioevo, altrimenti le donne sarebbero state costrette ad andare a morire al posto degli uomini. Uomini che, a loro volta, sarebbero rimasti comodi comodi in casa a cucinare. Ovviamente hanno aspettato che il Mondo diventasse un posto un po' più comodo, vedi progresso tecnologico, d'altronde lo ammettono loro stesse

2- fino al periodo di cui parlerò più tardi, la società aveva ancora dei valori sani e il femminismo non era accettato, così come qualsiasi fanatismo simile

Poi che è successo? Nascono prima il fascismo e poi il nazismo: tutti sappiamo che hanno combinato quei due pazzi di Hitler e Mussolini, no? Ovviamente hanno perso, quindi il potere è passato al comunismo che ha cambiato la società seguendo le proprie idee altrettanto deliranti. Ecco, il femminismo non è nient'altro che un movimento che si è inserito in un contesto particolare, ossia quello post-bellico (seconda guerra Mondiale) dominato dal comunismo, grazie ai disastri combinati da Hitler e Mussolini. Da quel momento in poi tutti i valori che hanno fatto progredire la società (amore per la patria, religione, famiglia, autorità paterna, meritocrazia, ruoli di genere, quindi virilità e femminilità, interesse per la comunità, ecc ecc) sono stati aboliti, in quanto associati al fascismo e al nazismo, in nome dell'individualismo, del politicamente corretto e del "semo tutti uguali anche se non è vero": il cosiddetto relativismo. Sappiamo benissimo cosa è successo nel 68, a prescindere dal femminismo. Da quel momento in poi, anarchia totale. Solo diritti ma niente doveri. Infatti oggi siamo governati dalla generazione del 68, gente che pretende privilegi ma che non da niente al popolo. Signori che nel 68 parlavano di "potere ai giovani" ma che ora che sono vecchi lo mettono nel culo ai ragazzi per tutelare sé stessi. Mentre loro da giovani si sono divertiti, noi ragazzi di oggi viviamo nella merda per colpa loro. Oggi non esiste più il NOI, ma l'IO. Il politico di turno non pensa al popolo, ma a sé stesso e magari alle minoranze. In pieno stile comunista. Il bene comune e della maggioranza non conta.

Il femminismo, come noto, è un movimento di stampo comunista, ma che agisce anche come il nazismo (si parla comunque di ideologie totalitarie). Il comunismo come agisce? Il più debole è vittima del più forte. Sempre e comunque. Il più debole è un assassino mentre il più forte è una persona buona che vive per aiutare gli altri? Non importa, il più debole è una vittima da tutelare, il più forte è un mostro da discriminare. Vi ricorda qualcosa? A me si. Il più debole (la donna) è vittima del più forte (l'uomo), sempre e comunque. Gli uomini possono essere dei santi, ma non importa. Devono pagare. E ovviamente si spaccia tutto ciò per "diritti civili". Nel caso specifico, per "diritti delle donne".

D'altronde, se non sbaglio, i paesi dell'ex Urss il problema femminismo l'hanno già affrontato ben prima di noi durante il comunismo e ora, a quanto pare, l'hanno risolto. Per esempio, oggi un paese come la Russia è paritario e il femminismo non è accettato nemmeno dal potere.

Ps. si ragiona in maniera comunista pure quando si parla di altri argomenti. Essere ricco (io sono povero) è un reato. Buonismo con i gay, con gli immigrati, ecc ecc. Famiglia? Non bestemmiare. Religione? Oddio, bestemmia. Sei un asino? Devi essere promosso lo stesso. Amore per la patria? Ma sei pazzo, brutto fascista? Le nazioni sono un concetto vecchio, oggi siamo tutti fratelli del Mondo. Viva il multiculturalismo. Intanto i nostri ospiti non sono tanto "multiculturali", visto che vorrebbero imporci la loro cultura (c'è da dire che se non distruggiamo il femminismo da soli, è una cosa positiva). Ecc ecc.

Per fortuna la crisi sta distruggendo il modello occidentale, così come ha distrutto l'Urss.

Dev'essere per forza tutto un complotto? Suvvia, non facciamo il gioco delle cozze rendendoci ridicoli. I complottisti che ho beccato erano quasi tutti femministi/e, tra l'altro. Di antifemministi complottisti ne ho beccati veramente pochi, per fortuna.
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2013, 08:38:31 am da Number10 »
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #66 il: Ottobre 22, 2013, 08:43:09 am »
Scordavo: io sono ateo, però riconosco che alcuni valori cristiani sono sacrosanti. L'importante è evitare, come al solito, il fanatismo. Cerco di essere realista, mettendo da parte le mie idee personali. Per esempio, parlo di famiglia, quando io non voglio nemmeno fidanzarmi.

Una cosa è certa: il femminismo morirà, come è morto altrove, perché le differenze tra uomo e donna sono naturali. Loro parlano di cultura  e stereotipi di genere, ma la realtà è ben diversa. La natura vince sempre :hmm:

Le donne non mi pare che siano così entusiaste dei ruoli assegnati loro dal femminismo, infatti più passa il tempo, più se ne lamentano.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #67 il: Ottobre 22, 2013, 09:09:50 am »
:doh:

Ripeto ciò che ho scritto nell'altro post.

*adesso abbiamo pure i complottisti che, immancabile, non potevano non associare il femminismo al Nuovo Ordine Mondiale e ai rettiliani. Il femminismo sarebbe stato creato dai potenti (maschi) che, ovviamente, sono ben fieri di farsi fottere il posto dalle donne. D'altronde le femministe vogliono i loro posti, mica quelli dell'operaio che lavora in cantiere.

Mi stavo per rovesciare dalla sedia, ma purtroppo la faccenda è seria. Se qualcuno se ne va in giro a raccontare che gli uomini sono discriminati a causa del Nuovo Ordine Mondiale, è meglio spararci in testa, perché si diventerebbe veramente delle macchiette. Certe teorie tragicomiche sono la rovina per la questione maschile. Per fortuna sono deliri di singole persone complottiste che mischiano le proprie idee personali con la Qm, altrimenti si diventerebbe una barzelletta: sarebbe il colpo finale. Non a caso c'è chi sostiene il contrario, a partire dai complottisti, casualmente femministi, almeno nella maggior parte dei casi. Ma ho sentito pure femministe fare il ragionamento inverso.



Inoltre aggiungerei che in questo modo si giustificherebbero femministe e pure donne normali. Non a caso sono proprio le donne non femministe a fare certi discorsi per salvare la faccia al genere femminile. Non sarebbe colpa di nessuna donna, ma del Nuovo Ordine Mondiale e magari pure dei rettiliani. Come se non bastasse, mi è capitato di sentire femministe fare il discorso inverso.

Io purtroppo so che il femminismo è un problema serio, altrimenti scoppierei a ridere e mollerei il forum se qualcuno cercasse di aprirmi gli occhi parlandomi di Nuovo Ordine Mondiale, rettiliani, ecc ecc :doh:

Purtroppo si continuano a mischiare idee personali e Qm. Un po' come i razzisti che parlano di "maschi bianchi eterosessuali italiani" come se gli altri fossero amati dalle femministe. In questo caso abbiamo complottisti che mischiano le proprie idee personali sul Nuovo Ordine Mondiale col femminismo. Ma era scontato, d'altronde ogni evento storico è caratterizzato da qualche complotto. L'11 Settembre? Complotto. La manifestazione degli indignati? Guerra fredda? Complotto. Ho cagato due volte in 3 ore? Complotto. Ovviamente mancava solo il femminismo. Femminismo? Complotto. Il brutto è che alcune di loro dicono il contrario. Finalmente qualcuno si preoccupa dei papà separati? Complotto. I padri separati sono finanziati da Rockfeller per chissà quale motivo, mi pare di aver già sentito una cosa simile da qualche femminista.

Continuiamo a farci 100 autogol al giorno. Per fortuna la Qm non è tutta così, altrimenti sarebbe davvero tragica. I complottisti sono considerati da tutti (dispiace, ma è un dato di fatto) dei malati di mente pazzi e paranoici, quindi fai due calcoli. Associare il Nuovo Ordine Mondiale al femminismo sarebbe la fine. La nostra morte. Il trionfo del femminismo che passerebbe come un movimento giusto ostacolato da dei pazzi complottisti. Quando parleremo di femminismo e questione maschile, ci rideranno in faccia in quanto "pazzi complottisti che credono al Nuovo Ordine Mondiale". Ci assoceranno a Giulietto Chiesa, a Menphis75, ecc ecc. Io prima di interessarmi al femminismo, ero appassionato di queste teorie, pur non credendoci, quindi so di cosa parlo.

Ma vedendo la piega presa dal post sui gay, che dire? A qualcuno questo non interessa. Strategia zero. Solo sfoghi personali senza un minimo di logica. Per fortuna sono idee personali di singole persone.

Vogliamo capire una volta per tutte che dobbiamo difendere i diritti maschili da queste pazze scatenate e non da gay, rettiliani o massoni? :cool: Ma soprattutto che, per fare ciò, dobbiamo organizzarci seriamente usando il cervello e non il pisello? La situazione inizia a diventare veramente frustrante. Queste vanno sempre più oltre e noi continuiamo a scavarci una bella fossa. Poi è chiaro, il femminismo finirà in ogni caso, essendo sessista e contro natura, ma se nessuno interviene, dovremo aspettare che superino quel famoso limite che ha portato in passato a stermini e schiavitù. E a ribellioni sanguinose. Vi sembra il caso?

Il femminismo qui in Occidente percorre le vie che le sono state imposte dal Nuovo Ordine Mondiale che fa capo al gruppo Bilderberg , il quale impone le direttive a tutti gli Stati , compreso a quello italiano .
Il femminismo non sarebbe mai pensabile in assenza di questo sistema .
La massa delle donne è soltanto un mezzo , se non esistesse in occidente questo stato di fatto il femminismo verrebbe completamente spazzato via in meno di 1 mese .
La miglior riprova di ciò è dovuto al fatto che nonostante le donne siano presenti in ogni parte del mondo , esse non dominano in stati che si oppongono al Nuovo Ordine Mondiale della finanza internazionale parlo dell'Iran , della Siria , della Russia , dell'Ungheria etc.
Il Nuovo Ordine Mondiale della finanza internazionale fornisce il terreno favorevole e tutto l'appoggio istituzionale e mass mediatico affinchè si propaghi questa pestilenza .
Ricordati quello che oggi sto per dirti : quelli che oggi vengono chiamati "pazzi e paranoici" saranno additati fra 50 anni come i soli che hanno saputo vedere laddove nessuno ha avuto il coraggio di vedere , perchè soltanto allora sarà ormai evidente ai più ciò che adesso si appalesa ai pochi .
Certo , il lettore credulone , stupido ed idiota dei mass media e della televisione nostrane molto difficilmente riuscirà ad individuare le cause della decandenza economica e morale in cui non a caso versa ogni stato dell'Occidente , se non riesce a rifilettere con il proprio cervello . 
Questa è la causa principale dell'assurda presenza in seno alla questione maschile di miserabili che sono del tutto ciechi rispetto a ciò che gli sta accadendo sotto i loro occhi .
Hanno parlato esplicitamente di Nuovo Ordine Mondiale della massoneria finanziaria internazionale Capi di Stato e di Governo come Mahmud Ahmadinejād per l'Iran , Bashar al-Assad per la Siria e Viktor Orbàn per l'Ungheria che non mi sembra siano proprio dei "pazzi paranoici" o dei fessacchiotti sprovveduti... da ultimo ha parlato di tutto ciò anche Vladimir Putin per la Russia in riferimento ai finanziamenti elargiti dal banchiere Soros alle Femen .
E , quanto più un simile imbecille è povero di intelligenza e di capacità deduttive  , quanto più egli sarà consapevole della propria grettezza morale riversando le sue frustrazioni personali dovute alla meschinità intrinseca al suo essere su tutte le donne indistintamente , tanto più simile individuo si adoperarà a proferire encomi solenni a gente che esprime concetti privi di ogni idealità e raziocinio e che tratta l'intera questione maschile ed il problema femminista come un bambino capriccioso che brontola unicamente perchè non gli viene dato il dolce vaginale , preferendo tale "saggezza" a colui il quale afferma come un tempo Galileo disse nell'increduità e nella derisione generale : "Eppur si muove !"
Nè ad un simile verme gli verrà mai un solo scrupolo di coscienza per quanti danni esso sta arrecando all'intera questione maschile con la sua attività .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #68 il: Ottobre 22, 2013, 09:35:11 am »
Ed è proprio questo ciò che contraddistinge quello che io chiamo la "crisi della virilità" che caratterizza gli odierni uomini occidentali , che il numero degli uomini idioti è aumentato nella misura in cui sono diminuite le menti maschili sopraffine .
Un simile omuncolo  si comporterà in modo tale da conformarsi ed uniformarsi all'opinione della massa della gente che come un gregge di pecore viene costantemente manipolata ed indirizzata , e ciò accade perchè mentre i grandi cervelli maschili storicamente hanno sempre respinto di ergersi ad araldi di una moltitudine di teste bacate , coloro che sostengono il pensiero della maggioranza , ovvero gli ambasciatori dell'odierna stupidità generale , nulla odiano di più che gli uomini dotati di raziocinio e di capacità di discernimento .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #69 il: Ottobre 22, 2013, 09:44:48 am »
Io dei media me ne frego, altrimenti dovrei credere alle balle sul femminicidio. Pensa, ormai la tv la accendo solo per partite, film e documentari, per il resto c'è solo Internet. Ma allo stesso tempo non credo che Bush sia un rettiliano venuto da chissà quale pianeta per sottomettere l'umanità e che qualsiasi evento storico sia un complotto ordito da chissà quale mostro. Semplicemente ragiono col mio cervello (sbagliando? Può darsi) e mi baso sui fatti. Io le prove di questo presunto complotto, non le ho mai viste. Dovrei fidarmi di chi vuole lucrare scrivendo libri su tesi mai provate?

Per dire, io sfotto le femministe parlando del Nuovo Ordine Maschilista, visto che gridano al complotto ma non portano le prove. Noi le prove dei loro deliri le abbiamo.

Prima di tutto, bisogna capire cos'è il Nuovo Ordine Mondiale. Prima del nazifascismo c'era un Ordine Mondiale, dopo ne è arrivato un altro. Nel caso in cui cadesse l'Occidente, avremo un altro Nuovo Ordine Mondiale. Per Nwo si intende un nuovo corso della storia. Ovviamente i complottisti ci hanno ricamato sopra costruendoci tutta la storiella che conosciamo. I personaggi e i gruppi in questione sono persone e banche normali che, in pieno stile comunista, si vorrebbe far passare per chissà cosa solo perché ricche e potente. E aggiungerei in pieno stile nazista, visto che si parla di complotto "ebreo".

Alcuni leader hanno fatto determinati discorsi per ovvie ragioni di convenienza, è una sorta di guerra fredda. Un po' come i leader occidentali li accusano di essere dei dittatori sanguinari. Orban e Putin sono i miei idoli, pagherei oro per avere in Italia due leader simili, ma non sputtaniamoli così. Al massimo -ed è vero- non si sono voluti piegare alla dittatura occidentale che conosciamo tutti. Quella dell'Ue comunista e buonista di cui parlavo prima. Ecco, ritorna a ciò che ho scritto sopra. Insomma, il tuo discorso potrebbe starci, ma se sostituisci il Nuovo Ordine Mondiale e tutti i complotti di cui parli col comunismo buonista e politicamente corretto. Diciamo che si rischia una nuova Urss, piuttosto.

Oppure tutte le dittature della storia (nazismo, fascismo, comunismo) non sono state create da persone pazze e ideologie estremiste, ma da un complotto del Nuovo Ordine Mondiale?

Tra l'altro non capisco affatto il senso di queste azioni. I Rockfeller e Soros di turno dovrebbero appoggiare il femminismo, per far cosa? Vorrebbero distruggere la virilità per non avere nemici, dato che un Mondo di uomini checche subirebbe in silenzio? Però allo stesso tempo rinforzano le donne, quindi sarebbero loro a ribellarsi. Il problema è che pure loro sono uomini. Le femministe ambiscono alle loro posizioni. L'uomo virile è utile per mandarlo in guerra e per salvare il loro culo in caso di ribellione, cosa che non possono fare le donne. Loro sanno meglio di noi che la natura maschile e femminile non può cambiare.

Vogliono creare casini in nome del "dividi et impera"? Perché non appoggiano anche il maschilismo, creando una vera e propria guerra tra i sessi? Invece appoggerebbero solo il femminismo e vorrebbero rendere entrambi i sessi uguali. A che pro?

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #70 il: Ottobre 22, 2013, 09:49:05 am »
Non esiste nessuna crisi della virilità. La virilità è una cosa naturale. Al massimo alcuni media vorrebbero demonizzarla e molti uomini cercano di nasconderla. Ne parlavano pure in un programma inglese e a dirlo era una donna, una dottoressa, ovviamente dalla nostra parte. A questo punto dai ragione alle femministe quando parlano di stereotipi di genere. Non penso che funzioni così.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #71 il: Ottobre 22, 2013, 09:52:22 am »
le elites esistono. Le persone che emergono sia per intelligenza che per ambizione che per qualsiasi altra caratteristica ci sono, mica siamo tutti uguali
Credo esista pure una teoria delle elites che in estrema sintesi dice che la massa si appoggia e segue gruppi (che di volta in volta cambiano) di persone particolarmente assertive, intelligenti e in grado di ragionare e fare progetti.

http://it.wikipedia.org/wiki/Elitismo

Le elites possono essere nascoste o pubbliche.

E ovviamente non hanno un progetto redatto a tavolino immutabile, ma osservano anche le reazioni della massa e possono favorire o meno le correnti che pensano utili, attraverso molti mezzi (oggi forniti e resi facili anche dalle tecnologie).

Evidentemente dopo la guerra, con la tecnologia e la scienza, con nuovi problemi che si affacciano sulla scena mondiale: la demografia e l'economia collegate tra di loro le femministe deliranti potevano essere un buon mezzo per risolvere questi problemi. Se n'è parlato a lungo nei tempi passati.

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=14897455





 
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #72 il: Ottobre 22, 2013, 09:53:29 am »
Sul dolce vaginale, ho fatto un discorso simile a te che parlavi di donne ideali e fighe quando io parlavo di un'eventuale alleanza con i gay.

Citazione
Nè ad un simile verme gli verrà mai un solo scrupolo di coscienza per quanti danni esso sta arrecando all'intera questione maschile con la sua attività .

Questo vale per te. Questi discorsi, nel caso in cui fossero condivisi da tutti, ci farebbero passare per degli zimbelli complottisti ed esauriti, facendo il gioco delle femministe.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #73 il: Ottobre 22, 2013, 09:54:12 am »
Io dei media me ne frego, altrimenti dovrei credere alle balle sul femminicidio. Pensa, ormai la tv la accendo solo per partite, film e documentari, per il resto c'è solo Internet. Ma allo stesso tempo non credo che Bush sia un rettiliano venuto da chissà quale pianeta per sottomettere l'umanità e che qualsiasi evento storico sia un complotto ordito da chissà quale mostro. Semplicemente ragiono col mio cervello (sbagliando? Può darsi) e mi baso sui fatti. Io le prove di questo presunto complotto, non le ho mai viste. Dovrei fidarmi di chi vuole lucrare scrivendo libri su tesi mai provate?

Per dire, io sfotto le femministe parlando del Nuovo Ordine Maschilista, visto che gridano al complotto ma non portano le prove. Noi le prove dei loro deliri le abbiamo.

Prima di tutto, bisogna capire cos'è il Nuovo Ordine Mondiale. Prima del nazifascismo c'era un Ordine Mondiale, dopo ne è arrivato un altro. Nel caso in cui cadesse l'Occidente, avremo un altro Nuovo Ordine Mondiale. Per Nwo si intende un nuovo corso della storia. Ovviamente i complottisti ci hanno ricamato sopra costruendoci tutta la storiella che conosciamo. I personaggi e i gruppi in questione sono persone e banche normali che, in pieno stile comunista, si vorrebbe far passare per chissà cosa solo perché ricche e potente. E aggiungerei in pieno stile nazista, visto che si parla di complotto "ebreo".

Alcuni leader hanno fatto determinati discorsi per ovvie ragioni di convenienza, è una sorta di guerra fredda. Un po' come i leader occidentali li accusano di essere dei dittatori sanguinari. Orban e Putin sono i miei idoli, pagherei oro per avere in Italia due leader simili, ma non sputtaniamoli così. Al massimo -ed è vero- non si sono voluti piegare alla dittatura occidentale che conosciamo tutti. Quella dell'Ue comunista e buonista di cui parlavo prima. Ecco, ritorna a ciò che ho scritto sopra. Insomma, il tuo discorso potrebbe starci, ma se sostituisci il Nuovo Ordine Mondiale e tutti i complotti di cui parli col comunismo buonista e politicamente corretto. Diciamo che si rischia una nuova Urss, piuttosto.

Oppure tutte le dittature della storia (nazismo, fascismo, comunismo) non sono state create da persone pazze e ideologie estremiste, ma da un complotto del Nuovo Ordine Mondiale?

Tra l'altro non capisco affatto il senso di queste azioni. I Rockfeller e Soros di turno dovrebbero appoggiare il femminismo, per far cosa? Vorrebbero distruggere la virilità per non avere nemici, dato che un Mondo di uomini checche subirebbe in silenzio? Però allo stesso tempo rinforzano le donne, quindi sarebbero loro a ribellarsi. Il problema è che pure loro sono uomini. Le femministe ambiscono alle loro posizioni. L'uomo virile è utile per mandarlo in guerra e per salvare il loro culo in caso di ribellione, cosa che non possono fare le donne. Loro sanno meglio di noi che la natura maschile e femminile non può cambiare.

Vogliono creare casini in nome del "dividi et impera"? Perché non appoggiano anche il maschilismo, creando una vera e propria guerra tra i sessi? Invece appoggerebbero solo il femminismo e vorrebbero rendere entrambi i sessi uguali. A che pro?

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #74 il: Ottobre 22, 2013, 09:55:21 am »
le elites esistono. Le persone che emergono sia per intelligenza che per ambizione che per qualsiasi altra caratteristica ci sono, mica siamo tutti uguali
Credo esista pure una teoria delle elites che in estrema sintesi dice che la massa si appoggia e segue gruppi (che di volta in volta cambiano) di persone particolarmente assertive, intelligenti e in grado di ragionare e fare progetti.

http://it.wikipedia.org/wiki/Elitismo

Le elites possono essere nascoste o pubbliche.

E ovviamente non hanno un progetto redatto a tavolino immutabile, ma osservano anche le reazioni della massa e possono favorire o meno le correnti che pensano utili, attraverso molti mezzi (oggi forniti e resi facili anche dalle tecnologie).

Evidentemente dopo la guerra, con la tecnologia e la scienza, con nuovi problemi che si affacciano sulla scena mondiale: la demografia e l'economia collegate tra di loro le femministe deliranti potevano essere un buon mezzo per risolvere questi problemi. Se n'è parlato a lungo nei tempi passati.

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=14897455





 

Si, ma esiste un'elite femminista. Le famose lobby rosa. Alla storiella del complotto che favorisce il femminismo non ci credo. In generale non credo alle teorie del complotto, "studiate" per anni e anni.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: