Autore Topic: Ma che è successo a Fikasicula?  (Letto 62997 volte)

Offline Stendardo

• Veterano
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #75 il: Ottobre 22, 2013, 09:57:32 am »
Qui parla lo stesso Mario Monti , io non dico una sola parola .

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #76 il: Ottobre 22, 2013, 10:03:53 am »

Ha le prove? Tra l'altro, questa è una versione diversa da quella che ho sentito altre volte. Non mi sorprendo: ogni evento è un complotto. Mi trovi un evento che non sia un complotto? C'è chi dice che l'11 Settembre è stato un auto-attentato con tanto di interviste simili. Però non ci sono le prove. Tra l'altro questo video fa passare il femminismo come giusto e buono e le femministe come vittime del Nuovo Ordine Mondiale che le avrebbe sfruttate per distruggere la società. Renditi conto, qui si riabilitano le femministe, altro danno alla Qm. A questo punto, dovrei inchinarmi alle femministe e sottomettermi a loro.

Ripeto, perché non finanziano anche il maschilismo? Farebbero scoppiare una guerra, no?
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #77 il: Ottobre 22, 2013, 10:10:40 am »
Qui parla lo stesso Mario Monti , io non dico una sola parola .

Questo lo penso anch'io, ma il discorso è semplice. Questi sono ossessionati dall'Europa e stanno creando casini per realizzare il loro sogno. Strategia politica a cui mi ribello, essendo anti-europeista convinto. Ma soprattutto, nazionalista convinto. Ma che c'entra il Nwo? Ovviamente Monti, che a me sta sul cazzo in maniera incredibile, è stato bollato come massone membro del Nwo, quindi fai due calcoli.
Ex Andrea

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #78 il: Ottobre 22, 2013, 10:11:10 am »
Si, ma esiste un'elite femminista. Le famose lobby rosa. Alla storiella del complotto che favorisce il femminismo non ci credo. In generale non credo alle teorie del complotto, "studiate" per anni e anni.

ma l'elite femminista non è costituita da donne. Anzi.. al potere si avvicendano molti uomini più realisti del re.

Infatti le teorie del "complotto" non esistono. Ovviamente nessuno è in grado di redigere un progetto con tutti i punti da eseguire come se fosse una caccia al tesoro.

Infatti le elites si avvicendano. Altri individui salgono all'elites e possono cambiare la direzione da dare alle masse a seconda del cambiamento della realtà o degli effetti che produce la direzione che tentano di dare alle masse.

Ma se non ci fossero elites di persone particolarmente competenti nella gestione delle masse non staremmo nemmeno qui a chiederci perchè esiste il femmnismo, o perchè è esistito il comunismo o il nazismo o qualsiasi altra teoria. Perfino le religioni sono sistemi utilizzati da elites per dirigere ed organizzare la massa.

La teoria delle elites dice proprio quello. La democrazia totale è impossibile perchè la massa cercherà di seguire indicazioni date da gruppi di uomini di cui si fida (a torto o a ragione è poi la storia a dirlo)
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #79 il: Ottobre 22, 2013, 10:11:36 am »
Ha le prove? Tra l'altro, questa è una versione diversa da quel che ho sentito altre volte. Non mi sorprendo: ogni evento è un complotto. Mi trovi un evento che non sia un complotto? C'è chi dice che l'11 Settembre è stato un auto-attentato. Però non ci sono le prove. Tra l'altro questo video fa passare il femminismo come giusto e buono e le femministe come vittime del Nuovo Ordine Mondiale che avrebbe sfruttato le loro giuste proteste per distruggere la società?

Ripeto, perché non finanziano anche il maschilismo? Farebbero scoppiare una guerra, no?

Francamente io , personalmente , non ho mai parlato nè di rettiliani nè di 11 settembre , anzi ritengo che alcuni mettano in circolo falsi complotti pur di screditare ciò che c'è di realmente vero nelle teorie del complotto .

E' un caso che il femminismo domina  negli stessi stati dove domina la finanza massonica internazionale ?

Eppure le donne esistono in egual misura in ogni parte del mondo esistono in egual misura in Iran come negli Stati Uniti d'America , in Russia come nella Svezia , in Ungheria come in Francia etc.

Assolutamente falso . Questo video è una chiara condanna del femminismo posto al servizio dei grandi banchieri internazionali .

La risposta al tuo quesito è già spiegato nel video e rientra tra i due motivi principali .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #80 il: Ottobre 22, 2013, 10:14:06 am »
Questo lo penso anch'io, ma il discorso è semplice. Questi sono ossessionati dall'Europa e stanno creando casini per realizzare il loro sogno. Strategia politica a cui mi ribello, essendo anti-europeista convinto. Ma soprattutto, nazionalista convinto. Ma che c'entra il Nwo? Ovviamente Monti, che a me sta sul cazzo in maniera incredibile, è stato bollato come massone membro del Nwo, quindi fai due calcoli.

Come che c'entra il Nwo ?

Mario Monti è un massone membro del gruppo Bilderberg per il Nuovo Ordine Mondiale !

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #81 il: Ottobre 22, 2013, 10:15:36 am »
Francamente io , personalmente , non ho mai parlato nè di rettiliani nè di 11 settembre , anzi ritengo che alcuni mettano in circolo falsi complotti pur di screditare ciò che c'è di realmente vero nelle teorie del complotto .

E' un caso che il femminismo domina  negli stessi stati dove domina la finanza massonica internazionale ?

Eppure le donne esistono in egual misura in ogni parte del mondo esistono in egual misura in Iran come negli Stati Uniti d'America , in Russia come nella Svezia , in Ungheria come in Francia etc.

Assolutamente falso . Questo video è una chiara condanna del femminismo posto al servizio dei grandi banchieri internazionali .

Il complottista medio parla di quelle cose ed inoltre è pure femminista. Ne ho beccati un sacco che facevano i femministi. Il problema dell'Occidente è un altro, come dicevo prima.

Poi se ragioniamo così, è un caso che nel telefilm Visitors, i capi dei rettiliani siano Diana e Anna? Due donne? E' tutto un complotto? In un solo colpo volevano farci accettare l'esistenza dei rettiliani, il Nwo e pure il potere femminile?
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2013, 10:28:04 am da Number10 »
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #82 il: Ottobre 22, 2013, 10:16:56 am »
Come che c'entra il Nwo ?

Mario Monti è un massone membro del gruppo Bilderberg per il Nuovo Ordine Mondiale !

E chi lo ha stabilito questo? So che appartiene al Bilderberg, ma chi ha stabilisce che questi vogliano creare il Nuovo Ordine Mondiale?
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #83 il: Ottobre 22, 2013, 10:18:24 am »
ma l'elite femminista non è costituita da donne. Anzi.. al potere si avvicendano molti uomini più realisti del re.

Infatti le teorie del "complotto" non esistono. Ovviamente nessuno è in grado di redigere un progetto con tutti i punti da eseguire come se fosse una caccia al tesoro.

Infatti le elites si avvicendano. Altri individui salgono all'elites e possono cambiare la direzione da dare alle masse a seconda del cambiamento della realtà o degli effetti che produce la direzione che tentano di dare alle masse.

Ma se non ci fossero elites di persone particolarmente competenti nella gestione delle masse non staremmo nemmeno qui a chiederci perchè esiste il femmnismo, o perchè è esistito il comunismo o il nazismo o qualsiasi altra teoria. Perfino le religioni sono sistemi utilizzati da elites per dirigere ed organizzare la massa.

La teoria delle elites dice proprio quello. La democrazia totale è impossibile perchè la massa cercherà di seguire indicazioni date da gruppi di uomini di cui si fida (a torto o a ragione è poi la storia a dirlo)

Ma sono teorie del complotto. Quali sarebbero queste elites?
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #84 il: Ottobre 22, 2013, 10:29:40 am »
Il complottista medio parla di quelle cose e inoltre è pure femminista. Ne ho beccati un sacco che facevano i femministi. Il problema dell'Occidente è un altro, come dicevo prima.

Poi se ragioniamo così, è un caso che nel telefilm Visitors, i capi dei rettiliani siano Diana e Anna? Due donne? E' tutto un complotto?

Io personalmente non ho mai incontrato un solo femminista che appoggia le teorie del complotto , al contrario , tutti i femministi e le femministe hanno sempre affermato ciò che tu adesso affermi ovvero che le teorie del complotto sono il frutto di menti paranoiche . 

Nè mi interessano le teorie dei rettiliani messe in circolo da chi vuole buttare il fango sulle teorie del complotto .

Prima affermi che le teorie del complotto siano totalmente false e chi le propugna è un "pazzo paranoico" adesso dopo neanche due post e messo alle strette inizia a cambiare nuovamente la tua versione operando gli opportuni distinguo . .
E' davvero miserevole vedere come degli omuncoli cechino di elemosinare l'approvazione del proprio uditorio , in modo tale da mettersi al riparo ed eventualmente dare la colpa agli altri per la propria inettitudine .

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #85 il: Ottobre 22, 2013, 10:37:03 am »
Messo alle strette? Da cosa? Io ti sto rispondendo in maniera coerente. Quali sarebbero gli opportuni distinguo? Poi ok, abbiamo capito, noi siamo tutti dei poveri ometti coglioni, tu insieme a David Icke, Giulietto Chiesa, ecc ecc gli illuminati che salveranno il Mondo dal Nwo.

Sarò messo alle strette quando mi porterai dei documenti (non interviste o libri di personaggi vari) che dimostrano che hai ragione. In quel caso, sarò il primo a passare dalla vostra parte.

D'altronde fino a poco tempo fa circolava la bufala di Obama che voleva mettere il microchip a tutti gli americani: poi hanno dimostrato, documentando il tutto, che era una balla.

Rispondi: perché non finanziano anche il maschilismo? :cool:

Ps. a parte qualche eccezione, il complottista medio è femminista. Se ne lamentava pure un antifemminista che la pensa come te. Testuali parole "i siti che denunciano il Nwo allo stesso tempo appoggiano il femminismo, poveri scemi". Parlano del Nuovo Ordine Mondiale ma dopo due secondi si lamentano del maschilismo. Non a caso spesso il complottismo parte dall'estrema sinistra, la stessa parte politica che appoggia il femminismo.

Pure alcune femministe la pensano come te, ma a ruoli invertiti. Gli uomini sono il potere, loro la classe operaia oppressa. Poi ovviamente, essendo bufale, ognuno dice la sua, a seconda dell'umore.
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #86 il: Ottobre 22, 2013, 10:37:59 am »
E chi lo ha stabilito questo? So che appartiene al Bilderberg, ma chi ha stabilisce che questi vogliano creare il Nuovo Ordine Mondiale?

Per chi non l’avesse ancora capito l’Europa sta vivendo il periodo più buio della sua millenaria storia… Il più buio anche perchè il più occultato e mistificato (quanto dissacrante ed asfissiante). Insomma viviamo in una prigione totale e molti ancora non se ne rendono conto, plagiati dai media di regime. Tutti i fantasmi che qualcuno pensava fossero stati fugati – sulla scia di testi di storia completamente distorti, falsi ed alterati – stanno prendendo corpo, e sotto le mentite spoglie di agnelli che lavorano per una presunta e miracolistica unificazione europea, i mostri e gli spettri più cupi del passato stanno tornando minacciosamente a galla per una sorta di attacco finale ai popoli. Ad esempio l’attentato – perchè di attentato si tratta! - a Viktor Orban, in tal senso, sembra essere unito a un doppio filo rosso con questa tesi, che qualcuno – erroneamente – bollerà come “complottista”, ma che alla fine è la pura e semplice realtà dei fatti. Negli ultimi giorni, non dimentichiamolo, in Ungheria era stato chiuso l’ufficio del Fondo Monetario Internazionale. Sarà stata una strana coincidenza? Sarà una strana coincidenza il fatto che il Bilderberg abbia affrontato il “problema Ungheria” nell’ultimo suo incontro? Mah!!! Certo, vietare gli OGM e puntare sulla rinazionalizzazione della Banca Centrale non sono cose da poco!

Le note organizzazioni internazionali quali la Banca Mondiale, l'FMI (Fondo Monetario Internazionale), l'Unione Europea, le Nazioni Unite e la Nato sappaiono come sotto-organizzazioni per lo sviluppo del Nuovo Ordine Mondiale.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #87 il: Ottobre 22, 2013, 10:44:14 am »
Per chi non l’avesse ancora capito l’Europa sta vivendo il periodo più buio della sua millenaria storia… Il più buio anche perchè il più occultato e mistificato (quanto dissacrante ed asfissiante). Insomma viviamo in una prigione totale e molti ancora non se ne rendono conto, plagiati dai media di regime. Tutti i fantasmi che qualcuno pensava fossero stati fugati – sulla scia di testi di storia completamente distorti, falsi ed alterati – stanno prendendo corpo, e sotto le mentite spoglie di agnelli che lavorano per una presunta e miracolistica unificazione europea, i mostri e gli spettri più cupi del passato stanno tornando minacciosamente a galla per una sorta di attacco finale ai popoli. Ad esempio l’attentato – perchè di attentato si tratta! - a Viktor Orban, in tal senso, sembra essere unito a un doppio filo rosso con questa tesi, che qualcuno – erroneamente – bollerà come “complottista”, ma che alla fine è la pura e semplice realtà dei fatti. Negli ultimi giorni, non dimentichiamolo, in Ungheria era stato chiuso l’ufficio del Fondo Monetario Internazionale. Sarà stata una strana coincidenza? Sarà una strana coincidenza il fatto che il Bilderberg abbia affrontato il “problema Ungheria” nell’ultimo suo incontro? Mah!!! Certo, vietare gli OGM e puntare sulla rinazionalizzazione della Banca Centrale non sono cose da poco!

Le note organizzazioni internazionali quali la Banca Mondiale, l'FMI (Fondo Monetario Internazionale), l'Unione Europea, le Nazioni Unite e la Nato sappaiono come sotto-organizzazioni per lo sviluppo del Nuovo Ordine Mondiale.

Ma ragioni come le femministe. Basi tutto su alcuni fatti reali e su alcune coincidenze e ti crei la tua teoria personale, ma non porti le prove. Inoltre tutte queste teorie si contraddicono tra loro, esattamente come quelle femministe.

Ripeto: il tipo del video che hai postato, stava giustificando le femministe, se ci fai caso. In pratica: gli uomini sono mostri, le povere femministe giustamente si sono ribellate e i cattivoni (maschi) del Nuovo Ordine Mondiale le hanno usate per comandare il Mondo. Quasi quasi vado a chiedere scusa a tutte le femministe, vittime degli uomini normali e pure degli uomini massoni. Donna oggetto usata per il Nwo, no? Sembra un maschio-femminista.

Per quanto riguarda l'Europa, penso che l'intervista ad un ex ribelle sovietico che viene censurato dai media dovrebbe spiegare tante cose. Il fanatismo comunista, dopo aver messo in ginocchio l'Europa dell'Est, ci sta riprovando con quella dell'Ovest. Abbiamo una classe dominante in Occidente: quella di cui parlavo prima.

Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #88 il: Ottobre 22, 2013, 10:54:42 am »
A breve il Nuovo Ordine Mondiale dovrebbe finanziare anche noi antifemministi, ma non solo. Dovrebbe finanziare i maschilisti, ossia i degni compari delle femministe: dovrebbe fare propaganda affinché gli uomini non si sposino più, dovrebbe accusare tutte le donne di ogni fallimento del genere maschile, ecc ecc. Ossia dovrebbero creare negli uomini odio e risentimento nei confronti delle donne. Risultato? Famiglia distrutta. E rapporto tra i sessi che si trasforma in una vera e propria guerra, mentre loro fanno i loro comodi. Anche se, onestamente, una società povera, con pochi individui, che non produce e non spende, non conviene nemmeno a loro, ma tant'è.

Che aspettano? Perché non lo fanno? Sono stupidi? A sto punto, aspetto con ansia che Rockfeller si iscriva sul forum e che ci riempia di milioni di € per poter distruggere il femminismo.
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #89 il: Ottobre 22, 2013, 10:57:17 am »
Messo alle strette? Da cosa? Io ti sto rispondendo in maniera coerente. Quali sarebbero gli opportuni distinguo? Poi ok, abbiamo capito, noi siamo tutti dei poveri ometti coglioni, tu insieme a David Icke, Giulietto Chiesa, ecc ecc gli illuminati che salveranno il Mondo dal Nwo.

Sarò messo alle strette quando mi porterai dei documenti (non interviste o libri di personaggi vari) che dimostrano che hai ragione. In quel caso, sarò il primo a passare dalla vostra parte.

D'altronde fino a poco tempo fa circolava la bufala di Obama che voleva mettere il microchip a tutti gli americani: poi hanno dimostrato, documentando il tutto, che era una balla.

Rispondi: perché non finanziano anche il maschilismo? :cool:

Ps. a parte qualche eccezione, il complottista medio è femminista. Se ne lamentava pure un antifemminista che la pensa come te. Testuali parole "i siti che denunciano il Nwo allo stesso tempo appoggiano il femminismo, poveri scemi". Parlano del Nuovo Ordine Mondiale ma dopo due secondi si lamentano del maschilismo. Non a caso spesso il complottismo parte dall'estrema sinistra, la stessa parte politica che appoggia il femminismo.

Pure alcune femministe la pensano come te, ma a ruoli invertiti. Gli uomini sono il potere, loro la classe operaia oppressa. Poi ovviamente, essendo bufale, ognuno dice la sua, a seconda dell'umore.

Ripeto , se avessi visto il video di Aaron Russo ti saresti già dato la risposta da solo sul perchè i Rockefeller non hanno ritenuto di dover finanziare il "maschlismo" .

1)In primo luogo perchè gli uomini sono già tassati mentre le donne fino a pochi decenni fa non lavorando non lo erano ;

2)In secondo luogo perchè come l'uomo è l'architrave della società , così la donna è stata per millenni l'architrave su cui poggiava la famiglia , tolto questo pilone , la famiglia è stata distrutta .

Dapprima inciti all'odio contro tutte le donne che dal mio punto di vista sono soltanto un mezzo , poi falsifichi le cause della decadenza in cui versa attualmente l'Occidente , poi dai un colpo al cerchio , dichiarandoti di destra e nazionalista ed uno alla botte professandoti al contempo un ateo ed infine ti ammanti d'ipocrisia affermando che non è in atto una "crisi di virilità"  in un modo che solo un vecchio politichese da strapazzo è capace di fare...