Autore Topic: Ma che è successo a Fikasicula?  (Letto 63006 volte)

Offline Stendardo

• Veterano
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #90 il: Ottobre 22, 2013, 11:02:59 am »
Ma ragioni come le femministe. Basi tutto su alcuni fatti reali e su alcune coincidenze e ti crei la tua teoria personale, ma non porti le prove. Inoltre tutte queste teorie si contraddicono tra loro, esattamente come quelle femministe.

Ripeto: il tipo del video che hai postato, stava giustificando le femministe, se ci fai caso. In pratica: gli uomini sono mostri, le povere femministe giustamente si sono ribellate e i cattivoni (maschi) del Nuovo Ordine Mondiale le hanno usate per comandare il Mondo. Quasi quasi vado a chiedere scusa a tutte le femministe, vittime degli uomini normali e pure degli uomini massoni. Donna oggetto usata per il Nwo, no? Sembra un maschio-femminista.

Per quanto riguarda l'Europa, penso che l'intervista ad un ex ribelle sovietico che viene censurato dai media dovrebbe spiegare tante cose. Il fanatismo comunista, dopo aver messo in ginocchio l'Europa dell'Est, ci sta riprovando con quella dell'Ovest. Abbiamo una classe dominante in Occidente: quella di cui parlavo prima.

La miglior prova è che il femminismo prospera laddove esattamente domina la finanza massonica internazionale .

Il femminismo non domina in Iran , in Siria , in Russia , in Ungheria etc. ma in stati come l'Inghilterra , gli Stati Uniti d'America , la Francia , l'Italia , l'Australia , il Canada etc. ovvero in tutte quelle nazioni che sono dominate della oligarchie economiche e finanziarie .
Eppure mi sembra che le donne esistano in ogni dove nel mondo .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #91 il: Ottobre 22, 2013, 11:05:43 am »
Il video l'ho visto, ma il tipo in questione sembra un maschio femminista.

Io incito all'odio contro le donne? Ma se ripeto sempre che la maggior parte di loro sono innocenti. Tu giustifichi le femministe, ma forse ti troveresti meglio sul blog della Zanardo.

Tra le tante teorie, finanziare il maschilismo sarebbe utile a distruggere le società. Le femministe vorrebbero invertire i ruoli, quindi si creerebbe una situazione paradossale: a pagare le tasse sarebbero solo le donne, mentre gli uomini starebbero a casa a cucinare, senza lavoro. Oppure devo parlarti delle teorie femministe sullo sterminio maschile? O sulla riduzione al 10% del genere maschile? Comodo per il Nwo così, addio tasse. Non capisco. Le femministe non vogliono un Mondo in cui tutti lavorano, ma un Mondo in cui lavorano solo le donne, quindi come farebbero a tassare tutti e tutte?

Falsifico cosa? Io porto fatti confermati dalla storia, tu teorie del complotto. Io sono di destra (in genere ragiono col mio cervello, però mi trovo più a destra che a sinistra) e nazionalista. Allo stesso tempo, per ovvie ragioni scientifiche, non credo che esista Dio. La crisi della virilità? La virilità, ripeto, è naturale. Continui a dar ragione alle femministe che bollano la virilità come "stereotipo di genere".

Praticamente sembri un femminista che difende le femministe dando la colpa al Nwo, senza offesa :D
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #92 il: Ottobre 22, 2013, 11:10:50 am »
La miglior prova è che il femminismo prospera laddove esattamente domina la finanza massonica internazionale .

Il femminismo non domina in Iran , in Siria , in Russia , in Ungheria etc. ma in stati come l'Inghilterra , gli Stati Uniti d'America , la Francia , l'Italia , l'Australia , il Canada etc. ovvero in tutte quelle nazioni che sono dominate della oligarchie economiche e finanziarie .
Eppure mi sembra che le donne esistano in ogni dove nel mondo .

E perché prima non esisteva il femminismo? La coincidenza è che questi paesi condividono il concetto di "civiltà" politicamente corretto. Concetto che nasce dopo ciò che è successo in Occidente negli anni 20-30-40. Evoluzione culturale (schifosissima) che in Italia si è concretizzata nel 68. Ma deve per forza essere un complotto.

Quei paesi condividono lo stesso destino in quanto occidentali.

Quindi anche gay e multiculturalismo sono un prodotto del Nwo?
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #93 il: Ottobre 22, 2013, 11:15:09 am »
Poi scusa, più figli più schiavi che producono e pagano le tasse. In questo caso, sta succedendo il contrario. Meno figli, meno gente che lavora, meno tasse.
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #94 il: Ottobre 22, 2013, 11:15:46 am »
Messo alle strette? Da cosa? Io ti sto rispondendo in maniera coerente. Quali sarebbero gli opportuni distinguo? Poi ok, abbiamo capito, noi siamo tutti dei poveri ometti coglioni, tu insieme a David Icke, Giulietto Chiesa, ecc ecc gli illuminati che salveranno il Mondo dal Nwo.

Sarò messo alle strette quando mi porterai dei documenti (non interviste o libri di personaggi vari) che dimostrano che hai ragione. In quel caso, sarò il primo a passare dalla vostra parte.

D'altronde fino a poco tempo fa circolava la bufala di Obama che voleva mettere il microchip a tutti gli americani: poi hanno dimostrato, documentando il tutto, che era una balla.

Rispondi: perché non finanziano anche il maschilismo? :cool:

Ps. a parte qualche eccezione, il complottista medio è femminista. Se ne lamentava pure un antifemminista che la pensa come te. Testuali parole "i siti che denunciano il Nwo allo stesso tempo appoggiano il femminismo, poveri scemi". Parlano del Nuovo Ordine Mondiale ma dopo due secondi si lamentano del maschilismo. Non a caso spesso il complottismo parte dall'estrema sinistra, la stessa parte politica che appoggia il femminismo.

Pure alcune femministe la pensano come te, ma a ruoli invertiti. Gli uomini sono il potere, loro la classe operaia oppressa. Poi ovviamente, essendo bufale, ognuno dice la sua, a seconda dell'umore.

Non solo io Giulietto Chiesa e David Icke abbiamo parlato di Nuovo Ordine Mondiale ma anche qualcuno che si chiama Ahmadinejād , Assad , Orbàn e Putin e forse , dico forse , loro potranno fare qualcosa .

La femministe non hanno mai parlato di Nuovo Ordine Mondiale , esse non hanno fatto altro che ricopiare fedelmente il marxismo e di fare proprie le teorie di Engels sostituendo alla dialattica tra oppressori ed oppressi propria del conflitto di classe borghesia - proletariato quello del conflitto di genere tra uomini e donne .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #95 il: Ottobre 22, 2013, 11:18:14 am »
Number10, secondo me diversi aspetti del complottismo sono criticabili, ad esempio rettiliani, e cose "aliene" varie. Ma su altre questioni mi pare che siano molto più verosimili rispetto a chi non vede mai complotti.
Il femminismo viene propugnato da chi? Quello che noi vediamo attualmente è che il femminismo viene propugnato da soggetti apparentemente lontani da un Soros , vedi ad esempio una Fasse o una Fikasicula qualsiasi, sono lontanissime da quel mondo. Però dobbiamo notare come gente importante, vedi un Obama o un Letta, appena possono parlare della condizione delle donne in Afghanistan come motivo (tra i tanti "esplicitati" in pubblico) della guerra in quel paese (tralasciando la questione di un certo oleodotto e la posizione geografica particolare di un paese come quello afghano confinante in un piccolo punto con la Cina...). Poi, i programmi universitari sugli studi di genere saranno stati richiesti anche dalle donne, ma chi ha dato l'ok all'epoca per insegnare ste minchiate chi era? E a chi era collegato?
Per dirtene un'altra... Le Femen sono sovvenzionate con fondi "poco chiari". In alcune incursioni operate da personaggi avulsi da quel contesto pare che le stesse siano finanziate da gente come Soros ( che proprio lontano dalla massoneria non mi pare) . Io le reputo colpevoli, al pari di chi le finanzia. Non giustifico chi, come mi è capitato personalmente all'Università, fa finta di non vedere che nel proprio dipartimento c'è un regolamento che vieta ad un sesso di insegnare o presiedere negli organi direttivi. Ma c'è da dire che, molto probabilmente, chi pur vorrebbe vedere si troverebbe facilmente fuori dal mondo lavorativo se facesse azioni che disturbino realmente il progetto del manovratore. E questo è un modo sottile di imporre il comando,  ossia ponendo una questione apparentemente giusta che serve per coprire fini un po' "loschi"   in modo che l'eventuale persona che faccia notare la finta benignità di tali azioni contrasti sul piano lavorativo un'altra che dopo anni di lavoro buttati su libri indecenti come ad esempio "studi di genere" "ha voglia di insegnare tali scemenze ad una frustrata a lei pari" e di esser retribuita per questo.
E  nota pure ,  come certi casi eclatanti, giusto per fare un esempio Priebke, vengano utilizzati per far cosa? Per proporre una legge che punisca con il carcere chi dice che le camere a gas non sono esistite o che i morti ebrei non son stati 6 milioni. Ti pare normale imporre per legge una questione storica? Cosa ha di democratico un'azione del genere?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #96 il: Ottobre 22, 2013, 11:20:32 am »
Non solo io Giulietto Chiesa e David Icke abbiamo parlato di Nuovo Ordine Mondiale ma anche qualcuno che si chiama Ahmadinejād , Assad , Orbàn e Putin e forse , dico forse , loro potranno fare qualcosa .

La femministe non hanno mai parlato di Nuovo Ordine Mondiale , esse non hanno fatto altro che ricopiare fedelmente il marxismo e di fare proprie le teorie di Engels sostituendo alla dialattica tra oppressori ed oppressi propria del conflitto di classe borghesia - proletariato quello del conflitto di genere tra uomini e donne .

Io ho beccato femministe che si lamentavano di quello che dici tu, tante altre che sparlavano del capitalismo (prodotto del Nwo). Le femministe si sono limitate a copiare il marxismo. Ossia ciò che dicevo prima. Ma che c'entra il Nuovo Ordine Mondiale?

Anche Napolitano ha parlato di Nwo, bisogna sempre vedere che si intende. L'attentato dell'11/9 c'è stato sul serio, poi bisogna vedere come sono andate le cose.
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #97 il: Ottobre 22, 2013, 11:24:29 am »
Il video l'ho visto, ma il tipo in questione sembra un maschio femminista.

Io incito all'odio contro le donne? Ma se ripeto sempre che la maggior parte di loro sono innocenti. Tu giustifichi le femministe, ma forse ti troveresti meglio sul blog della Zanardo.

Tra le tante teorie, finanziare il maschilismo sarebbe utile a distruggere le società. Le femministe vorrebbero invertire i ruoli, quindi si creerebbe una situazione paradossale: a pagare le tasse sarebbero solo le donne, mentre gli uomini starebbero a casa a cucinare, senza lavoro. Oppure devo parlarti delle teorie femministe sullo sterminio maschile? O sulla riduzione al 10% del genere maschile? Comodo per il Nwo così, addio tasse. Non capisco. Le femministe non vogliono un Mondo in cui tutti lavorano, ma un Mondo in cui lavorano solo le donne, quindi come farebbero a tassare tutti e tutte?

Falsifico cosa? Io porto fatti confermati dalla storia, tu teorie del complotto. Io sono di destra (in genere ragiono col mio cervello, però mi trovo più a destra che a sinistra) e nazionalista. Allo stesso tempo, per ovvie ragioni scientifiche, non credo che esista Dio. La crisi della virilità? La virilità, ripeto, è naturale. Continui a dar ragione alle femministe che bollano la virilità come "stereotipo di genere".

Praticamente sembri un femminista che difende le femministe dando la colpa al Nwo, senza offesa :D

Non io ma le femministe hanno sempre sostenuto che il vero nemico è il "maschio eterosessuale" .

E quali sarebbero i fatti della storia che tu avresti portato ?  :D :D :D

Sentiamo che questa mattina ho bisogno di dilettarmi un pò... :lol: :lol: :lol:

Uno di destra che vorrebbe allearsi con i gay ? Sei mai stato dentro un movimento di giovani di destra ?

Per il resto di questo post mi sembra che il tuo stato mentale anormale ti stia portando a fare dei ragionamenti sconnessi e deliranti ...

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #98 il: Ottobre 22, 2013, 11:25:55 am »
Number10, secondo me diversi aspetti del complottismo sono criticabili, ad esempio rettiliani, e cose "aliene" varie. Ma su altre questioni mi pare che siano molto più verosimili rispetto a chi non vede mai complotti.
Il femminismo viene propugnato da chi? Quello che noi vediamo attualmente è che il femminismo viene propugnato da soggetti apparentemente lontani da un Soros , vedi ad esempio una Fasse o una Fikasicula qualsiasi, sono lontanissime da quel mondo. Però dobbiamo notare come gente importante, vedi un Obama o un Letta, appena possono parlare della condizione delle donne in Afghanistan come motivo (tra i tanti "esplicitati" in pubblico) della guerra in quel paese (tralasciando la questione di un certo oleodotto e la posizione geografica particolare di un paese come quello afghano confinante in un piccolo punto con la Cina...). Poi, i programmi universitari sugli studi di genere saranno stati richiesti anche dalle donne, ma chi ha dato l'ok all'epoca per insegnare ste minchiate chi era? E a chi era collegato?
Per dirtene un'altra... Le Femen sono sovvenzionate con fondi "poco chiari". In alcune incursioni operate da personaggi avulsi da quel contesto pare che le stesse siano finanziate da gente come Soros ( che proprio lontano dalla massoneria non mi pare) . Io le reputo colpevoli, al pari di chi le finanzia. Non giustifico chi, come mi è capitato personalmente all'Università, fa finta di non vedere che nel proprio dipartimento c'è un regolamento che vieta ad un sesso di insegnare o presiedere negli organi direttivi. Ma c'è da dire che, molto probabilmente, chi pur vorrebbe vedere si troverebbe facilmente fuori dal mondo lavorativo se facesse azioni che disturbino realmente il progetto del manovratore. E questo è un modo sottile di imporre il comando,  ossia ponendo una questione apparentemente giusta che serve per coprire fini un po' "loschi"   in modo che l'eventuale persona che faccia notare la finta benignità di tali azioni contrasti sul piano lavorativo un'altra che dopo anni di lavoro buttati su libri indecenti come ad esempio "studi di genere" "ha voglia di insegnare tali scemenze ad una frustrata a lei pari" e di esser retribuita per questo.
E  nota pure ,  come certi casi eclatanti, giusto per fare un esempio Priebke, vengano utilizzati per far cosa? Per proporre una legge che punisca con il carcere chi dice che le camere a gas non sono esistite o che i morti ebrei non son stati 6 milioni. Ti pare normale imporre per legge una questione storica? Cosa ha di democratico un'azione del genere?

Si, Letta fa il femminista per le sue idee politiche e per una questione di politicamente corretto (molti antifemministi hanno parlato di uomini di potere che non potevano parlare), ossia per una questione culturale. Inoltre le lobby femministe hanno acquisito molto potere, proprio approfittando della rivoluzione culturale post-bellica. Fin qui ci siamo, ma che c'entra il Nuovo Ordine Mondiale? Il femminismo è il classico movimento fanatico, come il nazismo, appunto.

Non è accettabile che un pazzo come Hitler faccia quel che ha fatto senza il Nuovo Ordine Mondiale che lo appoggia? Non è accettabile che un gruppo di donne approfittino della piega comunista dell'Occidente per acquisire potere senza l'intervento del Nwo?
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #99 il: Ottobre 22, 2013, 11:29:47 am »
Io ho beccato femministe che si lamentavano di quello che dici tu, tante altre che sparlavano del capitalismo (prodotto del Nwo). Le femministe si sono limitate a copiare il marxismo. Ossia ciò che dicevo prima. Ma che c'entra il Nuovo Ordine Mondiale?

Anche Napolitano ha parlato di Nwo, bisogna sempre vedere che si intende. L'attentato dell'11/9 c'è stato sul serio, poi bisogna vedere come sono andate le cose.

C'entra ? Perchè il comunismo stesso è stato finanziato dai banchieri capitalisti di New York .

Comunismo e capitalismo sono le due facce di un'unica medaglia non a caso , quando sono stati costretti , durante la seconda guerra mondiale , ad uscire alla scoperto data che la loro esistenza e quella della massoneria poteva essere ferita a morte , si sono alleati insieme .
Comunismo e capitalismo hanno sempre giocato a farsi la guerra , ma non hanno mai pensato minimamente di distruggersi anzi in caso di pericolo essi fanno fronte unico . 
Questo è accaduto nella storia .

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #100 il: Ottobre 22, 2013, 11:32:01 am »
Non io ma le femministe hanno sempre sostenuto che il vero nemico è il "maschio eterosessuale" .

E quali sarebbero i fatti della storia che tu avresti portato ?  :D :D :D

Sentiamo che questa mattina ho bisogno di dilettarmi un pò... :lol: :lol: :lol:

Uno di destra che vorrebbe allearsi con i gay ? Sei mai stato dentro un movimento di giovani di destra ?

Per il resto di questo post mi sembra che il tuo stato mentale anormale ti stia portando a fare dei ragionamenti sconnessi e deliranti ...

L'evoluzione culturale post-seconda guerra Mondiale che ha portato al 68 è una mia invenzione? No, è più credibile il complotto rettiliano del Nwo. Ripeto: nel telefilm Visitors, comandava Diana, una donna. Coincidenze? Complotto?

Brr, tremo tutto. In un solo colpo hanno pubblicizzato Nwo, rettiliani e femminismo :lol:

Io ho detto che mi trovo più a destra che a sinistra, non che sono di destra. Molte cose della destra non le condivido. Inoltre dei gay non me ne fotte niente, li rispetto ma non condivido molte loro istanze, io parlavo di un'alleanza strategica, ma c'è chi ragiona col pisello e si limita a sfogarsi e fare un minestrone tra le sue idee personali e la questione maschile.

Maschio eterosessuale? Completa la frase: maschi eterosessuali bianchi italiani. Gli altri uomini sono amatissimi dalle femministe :hmm:
Ex Andrea

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #101 il: Ottobre 22, 2013, 11:32:59 am »
Letta fa quello che l'Europa gli impone di fare. Leva la cultura di mezzo, è una questione di potere. Se Letta fa qualcosa contro certe idee "moderne" viene fatto fuori. Probabilmente non è neanche femminista ma se i centri di potere gli dicono o fai così o non mi compro i titoli di stato italiani, lui è "costretto" a fare certe cose. Ciò non lo rende innocente, ma almeno fa capire perché deve fare certe cose. E per chi. Dovrebbe avere i coglioni di un Putin o di un Chavez. Ma non li ha. E cerca di trasportare l'Italia in quella che dovrebbe essere un'europa normale...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #102 il: Ottobre 22, 2013, 11:35:54 am »
C'entra ? Perchè il comunismo stesso è stato finanziato dai banchieri capitalisti di New York .

Comunismo e capitalismo sono le due facce di un'unica medaglia non a caso , quando sono stati costretti , durante la seconda guerra mondiale , ad uscire alla scoperto data che la loro esistenza e quella della massoneria poteva essere ferita a morte , si sono alleati insieme .
Comunismo e capitalismo hanno sempre giocato a farsi la guerra , ma non hanno mai pensato minimamente di distruggersi anzi in caso di pericolo essi fanno fronte unico . 

Appunto, come complottismo insegna, pure questo è un complotto. Il complotto del complotto :D Insomma, si ritorna all'origine della nostra discussione. E' tutto un complotto, quindi le prove vanno a farsi fottere. Mi sembra di parlare con dei fanatici religiosi. O con le femministe, infatti le paragono sempre ai complottisti e ai fanatici religiosi.

Senza prove, di cosa vuoi parlare?

Solo le femministe vengono prese sul serio pur non portando le prove, per via del loro potere mediatico. Si, non è colpa loro, è colpa del Nwo. Scusate femministe :wub:

Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #103 il: Ottobre 22, 2013, 11:36:56 am »
Letta fa quello che l'Europa gli impone di fare. Leva la cultura di mezzo, è una questione di potere. Se Letta fa qualcosa contro certe idee "moderne" viene fatto fuori. Probabilmente non è neanche femminista ma se i centri di potere gli dicono o fai così o non mi compro i titoli di stato italiani, lui è "costretto" a fare certe cose. Ciò non lo rende innocente, ma almeno fa capire perché deve fare certe cose. E per chi. Dovrebbe avere i coglioni di un Putin o di un Chavez. Ma non li ha. E cerca di trasportare l'Italia in quella che dovrebbe essere un'europa normale...

Quindi gli impongono di fare il femminista e non di cedere la nostra sovranità nazionale? Ma poi si ritorna sempre al solito discorso? Che c'entrano i complotti?
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #104 il: Ottobre 22, 2013, 11:40:44 am »
L'evoluzione culturale post-seconda guerra Mondiale che ha portato al 68 è una mia invenzione? No, è più credibile il complotto rettiliano del Nwo. Ripeto: nel telefilm Visitors, comandava Diana, una donna. Coincidenze? Complotto?

Brr, tremo tutto. In un solo colpo hanno pubblicizzato Nwo, rettiliani e femminismo :lol:

Io ho detto che mi trovo più a destra che a sinistra, non che sono di destra. Molte cose della destra non le condivido. Inoltre dei gay non me ne fotte niente, li rispetto ma non condivido molte loro istanze, io parlavo di un'alleanza strategica, ma c'è chi ragiona col pisello e si limita a sfogarsi e fare un minestrone tra le sue idee personali e la questione maschile.

Maschio eterosessuale? Completa la frase: maschi eterosessuali bianchi italiani. Gli altri uomini sono amatissimi dalle femministe :hmm:

E , infatti ,non io ma le femministe hanno sempre detto che il loro nemico principale è cito testualmente : "Il maschio eterosessuale bianco" .

Alcuni siti femministi ma te ne potrei portare centinaia dove parlano testualmente di "maschio eterosessuale bianco" :

http://liadiperi.blogspot.it/2013/07/il-mujerismo-non-e-femminismo-ne.html

http://www.zeroviolenzadonne.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=428

http://femminileplurale.wordpress.com/2013/10/12/paestum-2013-femministe-nove/

Le principali teoriche del femminismo hanno sempre affermato che il loro nemico numero 1 è "l'uomo eterosessuale bianco" .
Ciò non vuole dire che gli eterosessuali neri o gialli  gli siano amici ma , solamente che per la femministe il loro nemico principale è "il maschio eterosessuale bianco"

Se vuoi ti riporto centinaia di citazioni di femministe sul "maschio eterosessuale bianco" come nemico numero 1 .

Ps - Io non ho mai parlato di rettiliani e non condivido , personalmente , questa teoria .