Si ok, ma seguendo il tuo ragionamento questa coincidenza è curiosa.
Altre femministe invece la pensano diversamente. E quando hanno calunniato gli uomini afro-americani? E le accuse che fanno ai neri, ai musulmani, ecc ecc di essere misogini anche più dei bianchi?
Mi sembra che parlino sempre di UOMINI e che le loro leggi misandriche colpiscano tutti gli UOMINI. Non solo quelli bianchi.
Tempo fa su Antifeminist ho letto un articolo in cui si parlava dell'esatto contrario, ossia dell'odio femminista nei confronti del maschio di colore. Tutto preso da testi femministi.
Ma riesci a leggere ciò che scrivo ?
Io ho detto che per le femministe il nemico numero 1 è il "maschio eterosessuale bianco" ciò non vuol dire che gli altri uomini siano suoi amici , ma solo che il suo nemico principale è questo tipo di uomo .
Riesci a capire o ti devo fare il disegnino sulla lavagna ?
Io non ho mai letto di 1 sola femminista che dice che il suo nemico principale è il "maschio nero" o l'omosessuale .
Ti chiedo di portarmi la prova di 1 sola femminista che abbia mai fatto 1 sola di queste affermazioni .
Al contrario , io ti posso portare una valanga di affermazioni di femministe che dicono testualmente che il loro nemico principale è il "MASCHIO ETEROSESSUALE BIANCO" .
Ciò , non vuol dire che gli uomini neri o gialli siano sui amici , questo concetto è bene che te lo ripeta tante volte dato che fai finta di non leggere ciò che scrivo .