Autore Topic: Ma che è successo a Fikasicula?  (Letto 62882 volte)

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #225 il: Ottobre 22, 2013, 16:00:02 pm »
Orban ha deciso di scacciare il Fondo Monetario Internazionale ma non è da solo ci sono altre nazioni libere che si stanno opponendo a questa tirannide : come la Russia , l'Iran , la Siria da poco anche la Serbia e forse pure l'Ecuador di Correa .

Si stanno delinando gli "schieramenti" nel nuovo scacchiare internazionale .

Si, su questo siamo d'accordo, infatti lo ammiro tantissimo. Lui e Putin sono i miei preferiti. Sogno un presidente come lui e il fatto di non averlo mi fa impazzire. Se potessi mi candiderei e farei tutto ciò che ha fatto lui. Inoltre mi unirei ai paesi non occidentali e sarei disposto anche ad usare la forza per liberare l'Italia (e non solo) dall'Ue.

Io vedo la situazione attuale come quella dell'Urss in passato, fino a quando non sono riusciti a far crollare tutto. L'Ue intanto rischia di fallire da quel che leggevo ieri, speriamo bene.

Però non continuo a capire che c'entrano il femminismo e il Nwo. Vabbé, sono opinioni, tutto qua.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #226 il: Ottobre 22, 2013, 16:01:39 pm »
Tra l'altro su Orban e Putin mi informo spesso, loro rifiutano le porcate occidentali, ma le teorie sul Nwo le hanno tirate fuori altri. Ricordo ancora il titolone "Orban parla del Nwo", ma nel testo della sua lettera non c'era scritto niente. Magari mi sbaglio, non sono sicuro, ma sarebbe una semplice tattica di difesa dato che li accusano di essere dei dittatori sanguinari. Io sono un loro ammiratore, lo ripeto.

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #227 il: Ottobre 22, 2013, 16:04:43 pm »
Si, su questo siamo d'accordo, infatti lo ammiro tantissimo. Lui e Putin sono i miei preferiti. Sogno un presidente come lui e il fatto di non averlo mi fa impazzire. Se potessi mi candiderei e farei tutto ciò che ha fatto lui. Inoltre mi unirei ai paesi non occidentali e sarei disposto anche ad usare la forza per liberare l'Italia (e non solo) dall'Ue.

Io vedo la situazione attuale come quella dell'Urss in passato, fino a quando non sono riusciti a far crollare tutto. L'Ue intanto rischia di fallire da quel che leggevo ieri, speriamo bene.

Però non continuo a capire che c'entrano il femminismo e il Nwo. Vabbé, sono opinioni, tutto qua.

E che ti devo fare continua pure a far finta di  non capire...
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #228 il: Ottobre 22, 2013, 16:07:29 pm »
Far finta? Andrei contro i miei interessi.
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #229 il: Ottobre 22, 2013, 16:31:33 pm »
Le cose serie sono:

- creare una strategia intelligente e vincente

- sconfiggere il femminismo

Invece:

- ragioni col pisello e spari idiozie umilianti per tutti noi

- fai confusione tra le tue idee personali e la qm

- per ora risultati fallimentari

Continua a pensare al Nuovo Ordine Mondiale e ai gay, nel mentre le leggi misandriche aumentano :cool:

E già le proposte "serie" sarebbero quello che noi ci dovremmo alleare con i gay , mentre quello che sta accedendo all'estero in stati come l'Ungheria , la Russia , la Siria ed in tante altre parti del mondo sono tutte delle bazzecole...

In realtà il fatto è che in atto uno scontro tra due visioni del mondo opposte :

1)Quella di TUTTI I paesi occidentali capitalisti che propugnano il femminismo , i matrimoni gay , l'aborto , la sovranità monetaria alle banche private  ,  la teoria gender-queer ,  l'eutanasia ,  la cancellazione del cristianesimo etc.

2)Quella di paesi come la Russia , l'Ungheria etc. che si oppongono a questo "nuovo ordine" e che sono contro il femminismo , contro i matrimoni gay , contro l'aborto , per la nazionalizzazione delle banche centrali che stampano il denaro , per la famiglia formata da un uomo ed una donna , e per la riscoperta dei valori cristiani su cui si fonda l'Europa .

Ora chiamalo pure come ti pare NWO , NBC o DDT ma questo è un dato di fatto sotto gli occhi di tutti . 

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #230 il: Ottobre 22, 2013, 16:35:23 pm »
Ma stai mischiando 1000 argomenti diversi. Che c'entra Orban col femminismo? Mi pare che si parli di due argomenti diversi.

Poi tu credi ai complotti, ma sarei ripetitivo. Sui gay, che dire, sono uomini come te. Tu difendi le femministe dando la colpa al Nwo, quindi :D
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #231 il: Ottobre 22, 2013, 16:38:58 pm »
Comunque la penso come te, però non vedo dove sia il complotto. D'altronde l'attuale Occidente è ridotto come la vecchia Unione Sovietica, quindi i conti tornano. Tu vedi complotti ovunque, che posso farci? Porta le prove.
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #232 il: Ottobre 22, 2013, 16:45:03 pm »
Ma stai mischiando 1000 argomenti diversi. Che c'entra Orban col femminismo? Mi pare che si parli di due argomenti diversi.

Poi tu credi ai complotti, ma sarei ripetitivo. Sui gay, che dire, sono uomini come te. Tu difendi le femministe dando la colpa al Nwo, quindi :D

Il governo Orban a differenza del massone Monti , del massone Letta etc, ha detto NO ALLA CONVENZIONE DI ISTANBUL !

In Ungheria , grazie ad Orbàn , sarebbe impensabile un ddl femminicidio come quello votato vergognosamente in Italia da tutti quei scaldabanchi che siedono in parlamento . 

E non sarebbe potuto accedare diversamente dato il pensiero politico di Orbàn .

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #233 il: Ottobre 22, 2013, 16:46:20 pm »
Comunque la penso come te, però non vedo dove sia il complotto. D'altronde l'attuale Occidente è ridotto come la vecchia Unione Sovietica, quindi i conti tornano. Tu vedi complotti ovunque, che posso farci? Porta le prove.

Sei tu che mi attribuisci cose e "complotti" che io non ho mai detto come i rettiliani etc....

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #234 il: Ottobre 22, 2013, 16:46:58 pm »
Esatto. Ma che minchia c'entra il Nuovo Ordine Mondiale?
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #235 il: Ottobre 22, 2013, 16:47:36 pm »

Se non ti piace la parola "complotto" posso usare un altro termine ma i fatti sono quelli .

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #236 il: Ottobre 22, 2013, 16:48:04 pm »
Sei tu che mi attribuisci cose e "complotti" che io non ho mai detto come i rettiliani etc....

Ma sei tu che fai il complottista. Oppure non stai parlando di Nwo?
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #237 il: Ottobre 22, 2013, 16:49:24 pm »
Se non ti piace la parola "complotto" posso usare un altro termine ma i fatti sono quelli .

Cambia, invece. Io potrei dirti che il Nuovo Ordine Mondiale finanzia l'antifemminismo dell'altra parte del Mondo, seguendo il tuo ragionamento. Sei tu che vedi complotti ovunque. Il femminismo esiste perché c'è un complotto del Nwo, non ci sono alternative?
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #238 il: Ottobre 22, 2013, 16:50:34 pm »
Esatto. Ma che minchia c'entra il Nuovo Ordine Mondiale?

E te l'ho già detto che la finanza internazionale ha intenzione di instaurare una dittatura globale utilizzando varie armi una di queste è il femminismo .

La miglior prova di ciò è che in tutti questi peasi dove non si è riusciti ad imporre questo "nuovo ordine" ma puoi anche chiamarlo come ti pare , il femminismo praticamente non ha preso il potere .

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #239 il: Ottobre 22, 2013, 16:52:10 pm »
Cambia, invece. Io potrei dirti che il Nuovo Ordine Mondiale finanzia l'antifemminismo dell'altra parte del Mondo, seguendo il tuo ragionamento. Sei tu che vedi complotti ovunque. Il femminismo esiste perché c'è un complotto del Nwo, non ci sono alternative?

Portami 1 solo caso in cui l'antifemminismo è finanziato dal "nuovo ordine mondiale dell'altra parte del mondo" .

Io non ti dirò che è falso come dici tu , eccetterò tutta le docmunetazione che mi porti .