Autore Topic: Ma che è successo a Fikasicula?  (Letto 62869 volte)

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #240 il: Ottobre 22, 2013, 16:52:41 pm »
Prove? Io ho già detto come la penso, ormai non posso scrivere le stesse cose. Torna indietro e leggi :D
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #241 il: Ottobre 22, 2013, 16:53:42 pm »
Portami 1 solo caso in cui l'antifemminismo è finanziato dal "nuovo ordine mondiale dell'altra parte del mondo" .

Io non ti dirò che è falso come dici tu , eccetterò tutta le docmunetazione che mi porti .

Non te lo dico perché non lo penso e perché, appunto, non ho le prove. Tu invece pensi il contrario, ma hai le stesse prove che io: ZERO ASSOLUTO.
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #242 il: Ottobre 22, 2013, 17:03:12 pm »
Non te lo dico perché non lo penso e perché, appunto, non ho le prove. Tu invece pensi il contrario, ma hai le stesse prove che io: ZERO ASSOLUTO.

Ti ho pubblicato l'articolo delle Femen che sono finanziate da Gaier membro del Bilderberg ;

Ti ho postato l'articolo di Soros sul finanziamento delle Pussy Riot ;

Ma la miglior prova del fatto che il femminismo è un mezzo della finanza capitalistica internazionale è l'EVIDENZA !

IL FEMMINISMO PROSPERA SOLO IN QUEGLI STATI DOVE LA FINANZA CAPITALISTICA INTERNAZIONALE LA FA DA PADRONE !

In Francia , in Australia , in Giappone , in Canada , in Italia , in Gemania , in Svezia , negli Stati Uniti d'America , in Inghilterra etc.

Viceversa negli stati che si oppongono a questo "nuovo ordine" come la Russia , l'Ungheria , la Siria , l'Iran etc. il femminismo praticamente non esiste !

Se tu sei cieco , ripeto , non è colpa mia .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #243 il: Ottobre 22, 2013, 17:08:25 pm »
Portami 1 solo caso in cui l'antifemminismo è finanziato dal "nuovo ordine mondiale dell'altra parte del mondo" .

Io non ti dirò che è falso come dici tu , eccetterò tutta le docmunetazione che mi porti .

Ci sarebbe la testimonianza di un certo regista
Citazione
Aaron Russo (fra l’altro produttore del bellissimo “Una poltrona per due”, con Eddie Murphie), che, in una lunga intervista con Alex Jones (www.prisonplanet.com) fra le altre cose racconta di come, nel breve periodo in cui frequentava David Rockefeller, rampollo di una delle dinastie che controllano il mondo, questo gli avesse raccontato una serie di “segreti” a dimostrare a loro potenza, nel tentativo di co-optare Aaron ( Russo era governatore dello stato del Nevada, quindi non proprio l’ultimo arrivato).

Ad esempio, sul movimento di liberazione della donna, Rockefeller chiede a Russo: “Secondo te, cosa è stato il movimento femminista?” e Russo, come probabilmente risponderebbe il 100% di noi, più o meno le solite banalità: “Beh, una cosa buona, la donna che si libera, non è più schiava, può uscire a lavorare, realizzarsi,...”

E Rockefeller: “Vedi che non sai proprio niente? Siamo stati noi a finanziare e promuovere il movimento femminista. E vuoi sapere perchè? Per una serie di motivi, ma ti cito i due principali: Primo, se la donna lavora fuori, possiamo tassare anche il suo lavoro, cosa che non possiamo fare se lavora in casa; secondo, perchè così possiamo togliere i bambini fin dall’infanzia dal controllo della famiglia, e metterli sotto il controllo dello stato.”

Questa potrebbe sembrare una sparata, ma -udite udite- pochi anni fa Gloria Steinem, una delle figure di punta del movimento femminista americano, ha rivelato in una intervista che il movimento di liberazione della donna era segretamente finanziato dalla CIA. Così tutti quelli che manifestavano, in parte anche contro l’establishment, non sapevano di essere manipolati, finanziati e diretti segretamente dalle emanazioni di quell’establishment che volevano combattere.

A ben pensarci, fra un donna che cura dei figli, fa i compiti con loro, gioca con loro, si occupa della casa, e una che passa 10 ore al giorno a rispondere ad un call center, o a passare prodotti alla cassa, o a controllare numeri ad un terminale, possiamo dire che la prima è meno realizzata delle altre? Sì, secondo la propagandistica ufficiale. No, secondo il buon senso. Spegnete la TV, accendete il buon senso.

http://www.ingannati.it/2012/02/14/femminismo/

Di questo, su youtube, c'è anche un filmato di Aaron Russo.
Ora, credo, deceduto.

Ora... poco importa se non fosse vero che Rockefeller abbia o meno intenzione di microchippare la gente.
Nemmeno mi può fregare se chi racconta ste cose può parlare di puttanate come i rettiliani, gli ufo, le scie chimiche o altre cazzate.
Quello che conta è che il femminismo ha ucciso la donna, sta dimezzando il costo del lavoro e ha aumentato la competitività tra lavoratori nella lotta per un posto  al sole con relativi sfruttamento e ricattabilità.

E che, innegabilmente, le femministe hanno assunto il ruolo di kapò.
Vnd [nick collettivo].

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #244 il: Ottobre 22, 2013, 17:11:10 pm »
http://www.ingannati.it/2012/02/14/femminismo/

Di questo, su youtube, c'è anche un filmato di Aaron Russo.
Ora, credo, deceduto.

Ora... poco importa se non fosse vero che Rockefeller abbia o meno intenzione di microchippare la gente.
Nemmeno mi può fregare se chi racconta ste cose può parlare di puttanate come i rettiliani, gli ufo, le scie chimiche o altre cazzate.
Quello che conta è che il femminismo ha ucciso la donna, sta dimezzando il costo del lavoro e ha aumentato la competitività tra lavoratori nella lotta per un posto  al sole con relativi sfruttamento e ricattabilità.

E che, innegabilmente, le femministe hanno assunto il ruolo di kapò.

Glielo già postato quel video...ma ha detto che è un falso...ogni cosa che gli porto davanti agli occhi dice che è falso... :doh: :doh: :doh:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #245 il: Ottobre 22, 2013, 17:14:37 pm »
Ma quelle non sono prove. Poi da quando il Giappone sarebbe femminista?
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #246 il: Ottobre 22, 2013, 17:14:58 pm »
Glielo già postato quel video...ma ha detto che è un falso...ogni cosa che gli porto davanti agli occhi dice che è falso... :doh: :doh: :doh:

Se non porti le prove, le teorie del complotto rimangono tali.
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #247 il: Ottobre 22, 2013, 17:15:31 pm »
Citazione

Davvero?
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #248 il: Ottobre 22, 2013, 17:18:15 pm »

Chiedi a Mercimonio che è stato in Giappone e conosce bene tutto l'oriente se il Giappone è femminista o no .

Il Giappone ha assimilato tutti i difetti del nostro occidente tra cui anche il femminismo .

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #249 il: Ottobre 22, 2013, 17:18:49 pm »

E come fai a dire che quelle non sono prove ?

Perchè lo dici tu ?

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #250 il: Ottobre 22, 2013, 17:19:46 pm »
Se non porti le prove, le teorie del complotto rimangono tali.

Quella per me è una prova molto indicativa di ciò che sta accandendo sotto ai nostri occhi .

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #251 il: Ottobre 22, 2013, 17:30:05 pm »
Si, me l'ha detto, ma tanti altri (compresi molti antifemministi) dicono il contrario.

Comunque quelle non sono prove, non dimostrano niente. Sono opinioni personali. Altrimenti pure il link sui rettiliani potrebbe essere una prova.
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #252 il: Ottobre 22, 2013, 17:37:26 pm »
Si, me l'ha detto, ma tanti altri (compresi molti antifemministi) dicono il contrario.

Comunque quelle non sono prove, non dimostrano niente. Sono opinioni personali. Altrimenti pure il link sui rettiliani potrebbe essere una prova.

Ed anche la giornalista ucraina si è inventata tutto...?

Ed anche il fatto che dietro le Pussy Riot ci sia Otpor è anche frutto dell'invenzione di complottisti...?

Cerca di essere un pò obiettivo... almeno provaci...

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #253 il: Ottobre 22, 2013, 17:45:54 pm »
Le prove? Solo questo. Le prove. Poi ognuno è libero di credere a ciò che vuole. Davanti alle prove sarò il primo a ribellarmi. Cosa che comunque sto già facendo, pur non essendo complottista. Dopo l'antifemminismo, il mio cavallo di battaglia è l'uscita dall'Europa di merda. Infatti sostengo Orban, Putin e pure il presidente ceco proprio per questo. Sento parlare di Stati Uniti d'Europa e sto male.
Ex Andrea

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #254 il: Ottobre 22, 2013, 17:49:18 pm »
Non si crede in Dio, non si crede nella Divinità di Gesù Cristo, però si crede nella conversione di fikasikula.....
BAH!