Autore Topic: Ma che volete?  (Letto 18377 volte)

milo

• Visitatore
Re: Ma che volete?
« Risposta #15 il: Febbraio 13, 2010, 16:47:23 pm »
Citazione
Lo apprezzo.

Io non tanto. Lui come risolve? ammazzandosi di seghe? allora c'ha la fica in testa più di me e te messi insieme, in realtà. La dignità è persa comunque. Un tentativo nevrotico, il suo, per liberarsene pur di non prendere atto della realtà. Immaturo. Al di là di una relazione, dove può essere messo in gioco altro, per ottenere del sesso immediato non è sufficiente essere ma avere. Così è nella realtà della vita quotidiana. Per quanto, io credo, per conformare le donne alla sessualità maschile, è normale che ci vogliono i dindini. Conosci una in disco e dici: se non hai niente da fare, prendiamo l'aereo, ora, e ti porto a Parigi a mangiare le ostriche, che dicono essere afrodisiache. Non rimorchi la tipa di spessore, ma una quarta di reggiseno sì. Così è. Chi vuole convincermi del contrario si deve impegnare molto di più, perché l'esperienza reale è quella: mo' non è che se me la tiro, ci ricavo granché.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #16 il: Febbraio 13, 2010, 16:50:34 pm »
Perchè , vorresti arrivare a questo ?

Perche' come quasi tutti coloro che sono schierati sulla sponda sx, pochissime eccezioni a parte, anche bishima e' affetto dalla sindrome di Peter Pan.

C'e' chi sogna il reddito garantito, chi il sesso ludico assicurato, chi il figlio per tutti, etc,etc.

Sono fatti cosi' ....convincere i sinistri che "l'isola che non c'e'"...semplicemente non c'e' , e' come voler convincere un orso in letargo a correre una maratona per la tutela del Salmone.
 :sleep:

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #17 il: Febbraio 13, 2010, 17:10:10 pm »
Perche' come quasi tutti coloro che sono schierati sulla sponda sx, pochissime eccezioni a parte, anche bishima e' affetto dalla sindrome di Peter Pan.

C'e' chi sogna il reddito garantito, chi il sesso ludico assicurato, chi il figlio per tutti, etc,etc.

Sono fatti cosi' ....convincere i sinistri che "l'isola che non c'e'"...semplicemente non c'e' , e' come voler convincere un orso in letargo a correre una maratona per la tutela del Salmone.
 :sleep:

Tutti gli esseri fino ad oggi hanno creato qualcosa che andava al di là di loro stessi: e voi invece volete essere la bassa marea di questa grande ondata e tornare ad esser bestie piuttosto che superare l’uomo?

:P
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Harmonica

• Visitatore
« Risposta #18 il: Febbraio 13, 2010, 17:12:19 pm »
Lo apprezzo.

Apprezzi cosa ? L' immaturita' di un tizio di 35 anni, all' anagrafe, ma che nei fatti ne dimostra 14 ?
Scusa la domanda, ma tu quanti anni hai ? (Io ne ho trenta).

Citazione
Ogni tanto una serrata nei ranghi fa bene,

Guarda che non siamo nell' esercito romano...

Citazione
e non e' la prima volta che da giubizza viene un contributo del genere.

:blink: Bohhh...
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2010, 17:23:05 pm da Harmonica »

Harmonica

• Visitatore
« Risposta #19 il: Febbraio 13, 2010, 17:15:40 pm »
Io non tanto. Lui come risolve? ammazzandosi di seghe? allora c'ha la fica in testa più di me e te messi insieme, in realtà. La dignità è persa comunque. Un tentativo nevrotico, il suo, per liberarsene pur di non prendere atto della realtà. Immaturo. Al di là di una relazione, dove può essere messo in gioco altro, per ottenere del sesso immediato non è sufficiente essere ma avere. Così è nella realtà della vita quotidiana. Per quanto, io credo, per conformare le donne alla sessualità maschile, è normale che ci vogliono i dindini. Conosci una in disco e dici: se non hai niente da fare, prendiamo l'aereo, ora, e ti porto a Parigi a mangiare le ostriche, che dicono essere afrodisiache. Non rimorchi la tipa di spessore, ma una quarta di reggiseno sì. Così è. Chi vuole convincermi del contrario si deve impegnare molto di più, perché l'esperienza reale è quella: mo' non è che se me la tiro, ci ricavo granché.

Quoto al cento per cento.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #20 il: Febbraio 13, 2010, 18:05:58 pm »

Tutti gli esseri fino ad oggi hanno creato qualcosa che andava al di là di loro stessi: e voi invece volete essere la bassa marea di questa grande ondata e tornare ad esser bestie piuttosto che superare l’uomo?

:P

"Uscito dalla propria strada e dai propri istinti, l'uomo è finito in un vicolo cieco.
Ha bruciato le tappe... per raggiungere la propria fine.
Animale senza avvenire, si è impantanato nel suo ideale, si è perduto nel suo stesso gioco.
Per aver voluto superarsi continuamente, si è paralizzato.
E non gli resta altra risorsa che quella di ricapitolare le proprie follie, di espiarle e di commetterne altre...

Ad alcuni, tuttavia, questa stessa risorsa resta preclusa: "Disabituati a essere uomini," essi pensano "apparteniamo ancora a una tribù, a una razza, a una genia qualsivoglia? Finché avevamo ancora il pregiudizio della vita, sposavamo un errore che ci metteva sullo stesso piano con gli altri... Ma noi siamo usciti dalla specie... La chiaroveggenza, spezzando la nostra ossatura, ci ha ridotti a un'esistenza flaccida - marmaglia invertebrata che si stende sulla materia per insozzarla di bava.
Eccoci fra i molluschi, eccoci giunti a quel termine ridicolo in cui paghiamo lo scotto di aver fatto cattivo uso delle nostre facoltà e dei nostri sogni... La vita non fu il nostro retaggio: anche nei momenti in cui ne eravamo ebbri, tutte le nostre gioie derivavano dagli slanci che ci trasportavano al di sopra di essa; vendicandosi, essa ci trascina verso i suoi bassifondi: processione dei sotto-uomini verso una sotto-vita..."
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

e-manuel

• Visitatore
« Risposta #21 il: Febbraio 13, 2010, 18:27:53 pm »
Tullio,
porsi dei dubbi su cosa facciamo qua e di cosa parliamo è legittimo. Ma fare spesso chiasso , dire che qua si dicono primariamente stronzate e che siamo una setta ossequiosa e acritica nei confronti di un guru, non vedo a cosa porti.

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #22 il: Febbraio 13, 2010, 19:34:21 pm »
Tullio,
porsi dei dubbi su cosa facciamo qua e di cosa parliamo è legittimo. Ma fare spesso chiasso , dire che qua si dicono primariamente stronzate e che siamo una setta ossequiosa e acritica nei confronti di un guru, non vedo a cosa porti.
Bravo.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #23 il: Febbraio 13, 2010, 23:37:27 pm »
Un tentativo nevrotico, il suo, per liberarsene pur di non prendere atto della realtà.

Gia'... l'avevo notato anch'io... hai visto proprio giusto.

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #24 il: Febbraio 14, 2010, 09:28:00 am »
Tullio,

Occorre anche ricordare il trattamento subito, non sempre giustamente.

Probabilmente e' avvelenato, e lo sarebbe chiunque.

omissis

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #25 il: Febbraio 14, 2010, 11:45:20 am »
Doctorx  concordo che qui non si capisce molto della QM ,ma essendo un forum libero ognuno dice quello che vuole. personalmente io le idee le ho chiare e ho chiaro anche la soluzione perchè dopo anni che milito nella già lista di discussione di U3000 su yahoo ho capito molte cose sul femminismo sulla società femminista sul maschiopentititismo e sul rapporto uomo-donna in genere.Io sto facendo un mio sito e dirò tutto quello so e lo dirò chiaramente compreso la soluzione della questione maschile.Una cosa è certa: la questione maschile esiste, il  femminismo esiste e la società femminista esiste.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #26 il: Febbraio 14, 2010, 13:31:44 pm »
infatti se è giubizza secondo me è sbagliato attaccarlo perché spesso nei suoi post si avverte qualche punto confuso...forse anche  lui viene  qui ad attaccare molti punti della posizione "quemmista", perché  anche  nota delle incoerenze
ognuno di noi ha le proprie personali opinioni in materia, forse è semplicemente aggrappato a quelle che possono essere personalmente idee che più sembrano avvicinarsi al vero, ma nessuno credo abbia  la presunzione di pensare che la sua verità sia assoluta
lo spirito del forum non può essere impostato come un monologo, ma necessita confronto delle diverse opinioni...se tutto ciò che dicono gli utenti, non è per giubby, nemmeno lontanamente vicino al vero, cercare di combatterlo cmq lascerà il tempo che trova, se mai lo farà proponendo altri argomenti più vali  di quelli che si son maturati fin ora.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #27 il: Febbraio 16, 2010, 20:36:13 pm »
Questo e'un forum, non un pensatoio da cui aspettarsi teorie o risposte ad una questione ,la q.m. , che in parte e' ancora misconosciuta. Che i contributi siano vari e talora conflittuali e' nell'essenza stessa di un forum. Inoltre, caro Doctor X, se tu lamenti una nostra carenza propositiva, esponi tu delle idee.
critichi l'orientamento evoluzionista che pervaderebbe le nostre pagine. hai alternative ? Spero non sia quello di un risibile " fica gratis per tutti ", perche' non e' mai stato e mai sara', al pari di altre utopie, come ben ha scritto Animus . Che le dinamiche sessuali vedano il maschio proporre e la femmina disporre e' un dato di fatto filogenetico. neanche mi sembra vincente una sorta di " splendido isolamento " che sposterebbe solo i termini da una sessualita' eterodiretta a una autodiretta ( masturbazione ).
Piu' concreta sarebbe la discussione su uomini alfa e uomini beta, ma anche su donne alfa e donne beta.
Certamente noi lamentiamo delle discriminazioni e aberrazioni legislative, il che non vuol dire avere una lacrima sul viso, bensi' evidenziare le asimmetrie di un a situazione che ormai pesantemente coinvolge tutti i maschi, almeno nel mondo occidentale: A queste tematiche " terrene ", piu' facilmente inquadrabili, possiamo dare risposte e proposte. Sui temi di fondo, naturalmente , le opinioni sono varie : parliamo pero' della natura umana ( e prima ancora animale ) e , sinceramente, approccio migliore di quello evoluzionistico ( mai smentito perasltro neanche dalle religioni ) non mi sembra ci possa essere, almeno se non si vuol scadere in sociologismi di scarso spessore e dubbia utilita'

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #28 il: Febbraio 17, 2010, 00:07:56 am »
Questo e'un forum, non un pensatoio da cui aspettarsi teorie o risposte ad una questione ,la q.m. , che in parte e' ancora misconosciuta. Che i contributi siano vari e talora conflittuali e' nell'essenza stessa di un forum. Inoltre, caro Doctor X, se tu lamenti una nostra carenza propositiva, esponi tu delle idee.

Vero, il forum esiste in quanto recettore di opinioni diverse più o meno propositive. Giubizza riporta, nei suoi interventi, una precisa analisi della "direttiva" più o meno velatamente sostenuta da un movimento (Uomini3000) e da un leader riconosciuto (Rino) che fa di concetti triti e ritriti fino allo sfinimento (es. dipenzenza sessuale dell'uomo nei confronti della donna - speculazione dell'ormone maschile durante i secoli - repressione dell'istinto sessuale maschile etc.) dei cardini basilari sui quali far ruotare gran parte della QM.
Giubizza, da tempo, giustamente a mio avviso,  si permette di criticare opponendo valide motivazioni a tale linea. Lo fa, bada bene, non guardando da dove provengano le teorie, ma guardando il contenuto delle stesse. Quindi i suoi interventi vengono ancora maggiormente criticati in quanto "lesivi" della parola del Capo. Qui si rompe il giocattolo; i vari assalti (o meglio insulti) che gli vengono appioppati dagli adulatori del Sacro Totem vengono tollerati in barba al regolamnento del forum ma, cosa peggiore, è lui ad essere bannato al posto di altri, perchè colpevole dell'affronto palese alle teorie del capo. Questo è il grave. Il forum deve accettare anche idee diverse dalla linea seguita più o meno consapevolmente dai più. 

critichi l'orientamento evoluzionista che pervaderebbe le nostre pagine. hai alternative ? Spero non sia quello di un risibile " fica gratis per tutti ", perche' non e' mai stato e mai sara', al pari di altre utopie, come ben ha scritto Animus . Che le dinamiche sessuali vedano il maschio proporre e la femmina disporre e' un dato di fatto filogenetico. neanche mi sembra vincente una sorta di " splendido isolamento " che sposterebbe solo i termini da una sessualita' eterodiretta a una autodiretta ( masturbazione ).

Qui invece raccolgo la risposta che ti devo per la mia posizione analoga a quella di Giubizza. Ti chiedo : fino a 50 anni fa il fatto filogenetico che impone la regola del maschio che propone e la femmina dispone (parliamo di sesso ovviamente... ) non esisteva? da sempre esiste no? E allora come mai i nostri nonni non hanno mai avuto il problema del femminismo?

La verità è che le variabili: dipendenza sessuale - speculazione ormonale maschile - diversità biologica, influiscono in minima parte sul discorso QM (forse il 15-20% massimo) mentre i fattori culturali, il progresso tecnologico, la pillola, la legge sull'aborto e sul divorzio fanno la parte del leone. Questo dice Giubizza, questa è, a mio avviso la verità. Purtroppo c'è chi lo capisce e continua invece che ammetterla, a negarla in onore del sommo Capo. E questa si chiama: ipocrisia/ruffianismo.

Piu' concreta sarebbe la discussione su uomini alfa e uomini beta, ma anche su donne alfa e donne beta.
Certamente noi lamentiamo delle discriminazioni e aberrazioni legislative, il che non vuol dire avere una lacrima sul viso, bensi' evidenziare le asimmetrie di un a situazione che ormai pesantemente coinvolge tutti i maschi, almeno nel mondo occidentale: A queste tematiche " terrene ", piu' facilmente inquadrabili, possiamo dare risposte e proposte.

Esatto ! E questo è il vero nocciolo della QM, non il fatto di considerare gli onanisti degli sfigati o peggio individui che non hanno capito colpevolmente il nocciolo della questione.

Sui temi di fondo, naturalmente , le opinioni sono varie : parliamo pero' della natura umana ( e prima ancora animale ) e , sinceramente, approccio migliore di quello evoluzionistico ( mai smentito perasltro neanche dalle religioni ) non mi sembra ci possa essere, almeno se non si vuol scadere in sociologismi di scarso spessore e dubbia utilita'

Natura umana che sempre è stata quella, dal punto di vista evoluzionistico; quindi, come dice il Giubizza, inutile spendere in modo sterile energie sul rimarcarlo, anche perchè la storia ci dice che il femminismo ai tempi dei romani, durante il medio-evo ed in altri importanti periodi non esisteva e la voglia di figa era la stessa.

milo

• Visitatore
« Risposta #29 il: Febbraio 18, 2010, 02:14:55 am »
Immagino che tra i discorsi "triti e ritriti" - che rifiutate - ci sia anche il così detto "sganciamento emotivo", che non soddisfa lo tuo Maestro, ma, esclusi i casi estremi, come da manuale, intendo Rocco Siffredi che nonostante il mestiere abbisogna di prostitute, e i monaci casti che sfogano su altro, tutti gli altri una scopata al mese (?!) se la devono pur fare (oppure no? penso alla situazione, al profumo,...). Tolte le prostitute, come fanno? come vi relazionate con le donne? Il poverello, bruttarello, magari pure simpaticone, però ciuccio e presuntuoso, che speranze ha? Hey, o mi prendi così oppure niente. (Hey. Niente, o carissimo Fonzie.) Seghe a parte, che è sesso con qualcuno che ami, sono sinceramente curioso di conoscere il vostro Verbo.
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2010, 02:25:45 am da milo »