Autore Topic: Ma che volete?  (Letto 18426 volte)

milo

• Visitatore
Re: Ma che volete?
« Risposta #30 il: Febbraio 18, 2010, 02:17:14 am »
Citazione
E allora come mai i nostri nonni non hanno mai avuto il problema del femminismo?

:doh:

milo

• Visitatore
« Risposta #31 il: Febbraio 18, 2010, 02:21:50 am »
Citazione
mentre i fattori culturali

mentre? :lol: scusa, ma voi avete letto/capito bene il discorso? :unsure:
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2010, 02:26:11 am da milo »

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #32 il: Febbraio 18, 2010, 11:42:40 am »
Immagino che tra i discorsi "triti e ritriti" - che rifiutate - ci sia anche il così detto "sganciamento emotivo", che non soddisfa lo tuo Maestro, ma, esclusi i casi estremi, come da manuale, intendo Rocco Siffredi che nonostante il mestiere abbisogna di prostitute, e i monaci casti che sfogano su altro, tutti gli altri una scopata al mese (?!) se la devono pur fare (oppure no? penso alla situazione, al profumo,...). Tolte le prostitute, come fanno? come vi relazionate con le donne? Il poverello, bruttarello, magari pure simpaticone, però ciuccio e presuntuoso, che speranze ha? Hey, o mi prendi così oppure niente. (Hey. Niente, o carissimo Fonzie.) Seghe a parte, che è sesso con qualcuno che ami, sono sinceramente curioso di conoscere il vostro Verbo.

Immagino che tra i discorsi "triti e ritriti" - che rifiutate - ci sia anche il così detto "sganciamento emotivo",

No, lo sganciamento "emotivo" non lo rifiutO, è un traguardo indispensabile che ogni uomo deve raggiungere per... "come dite voi"... Risvegliarsi

che non soddisfa lo tuo Maestro,

Vedi...???!! Continui ad insitere nell'errore; non abbiamo Capi - Totem - Guru; ti ripeto visto che parli di distacco emotivo, tale distacco deve esserci anche al nostro interno. Non guardo chi scrive un post, guardo il contenuto dello stesso, senza farmi influenzare da una qualsivoglia gerarchia precostituita. Nei Movimenti. cioè quelle organizzazioni alle quali dovremmo ispirarci, le "gerarchie" sono forzature, figurati nei forum che rappresentano appendici degli stessi.

ma, esclusi i casi estremi, come da manuale, intendo Rocco Siffredi che nonostante il mestiere abbisogna di prostitute, e i monaci casti che sfogano su altro, tutti gli altri una scopata al mese (?!) se la devono pur fare (oppure no? penso alla situazione, al profumo,...). Tolte le prostitute, come fanno? come vi relazionate con le donne? Il poverello, bruttarello, magari pure simpaticone, però ciuccio e presuntuoso, che speranze ha? Hey, o mi prendi così oppure niente. (Hey. Niente, o carissimo Fonzie.) Seghe a parte, che è sesso con qualcuno che ami, sono sinceramente curioso di conoscere il vostro Verbo.

Allora un po' di chiarezza :

1) Le prostitute come hai accennato rappresentano un "mero" sfogo fisico. Ci sono prostitute per tutte le tasche, quindi, non una, ma 3 - 5 scopate al mese chiunque può farsele.

2) Ma quel "come vi relazionate con le donne?" da dove esce? Nel senso che non penserai davvero che per relazionarsi con le donne sia necessario penetrarle o avere un rapporto fisico? Tu Milo non hai mai avuto amiche? Confidenti donne? Colleghe premurose? Io sì e non mi è mai passato nell'anticamera del cervello di scoparmele, sia per non alterare il bel rapporto stabilito, sia perchè magari fisicamente non mi attiravano.

3) Il nostro (????) verbo, come scritto sopra, non implica necessariamente, l'"insormontabile" risoluzione fisiologica dello squilibrato rapporto donna/uomo nel relazionarsi sessualmente; sarebbe un combattere contro i mulini a vento, e, trovata forse la soluzione, se mai esiste, pensiamo (???) che solo in parte la QM abbia una risposta.

Legenda (????) = Mi sfuggono i soggetti plurali ai quali ti riferisci.

P.S. Mi interesserebbe una risposta del marmocchio al mio post precedente.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #33 il: Febbraio 18, 2010, 11:54:00 am »
Tullio,
porsi dei dubbi su cosa facciamo qua e di cosa parliamo è legittimo. Ma fare spesso chiasso , dire che qua si dicono primariamente stronzate e che siamo una setta ossequiosa e acritica nei confronti di un guru, non vedo a cosa porti.
...
be ion effetti...non porta ad un caxxo...

milo

• Visitatore
« Risposta #34 il: Febbraio 18, 2010, 17:56:05 pm »
Uhm..., per quel che mi riguarda, Rino della Vecchia ha scritto un saggio sulla questione maschile; condivido in buona parte la sua tesi; ho stima della persona. Stop. Ho letto con uguale interesse Risé, che condivido meno, Farrell e altri. Tutto qui. Nessun capo, nessun guru. Se c'è qualche leccaculo,... pazienza, caxxi suoi. Personalmente, poi, non aderisco ad alcun movimento maschile. Non sono un padre separato. Sul movimento maschile, anzi, ho scritto che i maschi non fondano alveari come le femmine, perciò preferirei petizioni su argomenti specifici. Da ciò che ho visto, trovo le accuse rivolte al forum infondate.

Citazione
quindi, come dice il Giubizza, inutile spendere in modo sterile energie sul rimarcarlo

Oibò, e chi siete voi per imporvi sugli altri? Chi vuole rimarcare,... rimarchi pure, perché no?

Citazione
Ma quel "come vi relazionate con le donne?" da dove esce? Nel senso che non penserai davvero che per relazionarsi con le donne sia necessario penetrarle o avere un rapporto fisico? Tu Milo non hai mai avuto amiche?

Mi riferivo alla pratica del corteggiamento.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #35 il: Febbraio 18, 2010, 18:06:27 pm »

Oibò, e chi siete voi per imporvi sugli altri? Chi vuole rimarcare,... rimarchi pure, perché no?

Mi riferivo alla pratica del corteggiamento.

Ma chi vuole imporre???????????? Era una posizione diversa da quella che tanti hanno qui e che mi trova daccordo con Giubizza, stop!!! Siamo in un forum e l'abbiamo sostenuta come tale, non come verità assoluta da imporre.

Al giorno d'oggi, parlo di uomini dai 25 ai 35 anni sono pochissimi quelli che "corteggiano" in modo tradizionale. Quando arrivano all'invito per un caffè è già un record ! E c'è caso pure che il caffettino lo paghi la donna........

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #36 il: Febbraio 19, 2010, 13:30:53 pm »
...
be ion effetti...non porta ad un caxxo...

Porta a fare un po di pulizia mentale dalle manifestazioni di frustrazioni fine a se stesse e le idee che hanno un senso logico.

Ed a fare il punto della situazione.

omissis

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #37 il: Febbraio 19, 2010, 13:34:34 pm »

Si notano pesantemente i segni dell'implacabile sindrome. Soprattutto questi poveri cristi sono così sconcertati per il fatto che, coi volti virili e i corpi statuari che si ritrovano, le donne non la danno loro gratis!
E giù con sbrodoloni filosofeggianti e scientificiggianti su differenze di genere, natura umana, sessualità maschile e femminile, natura e cultura, disparità ormonale e via discorrendo.

Negare l'evidenza non serve a niente.

Gli sbrodoloni filosofeggianti e sterili li stai facendo tu.

La realta' e' che la fica ed il sesso, per chi non e' amante solo di quella e/o solo di altro, e' scolpita nel dna del cervello maschile e ne tu ne io ne nessuno ci potra mai fare niente.

E' la semplice realta' dei fatti, come che abbiamo due gambe le donne e tre gli uomini.

Accettala.

omissis

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #38 il: Febbraio 19, 2010, 13:44:20 pm »

La realta' e' che la fica ed il sesso, per chi non e' amante solo di quella e/o solo di altro, e' scolpita nel dna del cervello maschile e ne tu ne io ne nessuno ci potra mai fare niente.

E' la semplice realta' dei fatti, come che abbiamo due gambe le donne e tre gli uomini.

Accettala.

Quoto...

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #39 il: Febbraio 19, 2010, 13:47:11 pm »

Accettala.

:hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :doh:

L'uomo è cazzo ! I neuroni dell'uomo sono tutti nello scroto ! L'uomo è un maiale sessodipendente ! Non c'è niente da fare, apri le gambe ed avrai in pugno il Genere maschile !
Il nostro potere è in mezzo alle gambe !

Queste le farneticanti affermazioni delle femministe più becere che, in altre parole, troviamo anche qui.

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #40 il: Febbraio 19, 2010, 13:51:08 pm »
No l'uomo non e' solo cazzo, e' qui che ti sbagli tu.

Si sta dicendo che l'uomo ha una dipendenza sessuale, che non significa estremizzare e ridurre l'uomo solo a quello.

E' un concetto semplice in fondo.

Scusa giubizza ma perche' usi molteplici nick per darti ragione da solo?

omissis

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #41 il: Febbraio 19, 2010, 13:58:05 pm »
vabbe' vedo che l'argomento urta la tua suscettibilita', che ti posso dire riflettici su.

In fondo non mi pare di stare dicendo delle cose troppo lontane dalla realta'.

Sei tu che dai in escandescenza e cio' mi fa pensare che l'argomento ti tocca da vicino, non so come ne perche'.

Una catarsi aristotelica sarebbe consigliabile a questo punto.

omissis

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #42 il: Febbraio 19, 2010, 14:03:11 pm »
:hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :doh:

L'uomo è cazzo ! I neuroni dell'uomo sono tutti nello scroto ! L'uomo è un maiale sessodipendente ! Non c'è niente da fare, apri le gambe ed avrai in pugno il Genere maschile !
Il nostro potere è in mezzo alle gambe !

Queste le farneticanti affermazioni delle femministe più becere che, in altre parole, troviamo anche qui.

tipo ... tira più un pelo di f... che un carro di buoi?

ma va? sono affermazioni femministe?  :D 

ma da quando?

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #43 il: Febbraio 19, 2010, 14:50:49 pm »

e-manuel

• Visitatore
« Risposta #44 il: Febbraio 19, 2010, 15:50:41 pm »

Noi senza figa ci seghiamo o andiamo a puttane.....  abbiamo risolto la dipendenza sessuale; questo a lor signori non piace. :D

Non mi è chiaro come si dica di "risolvere" la dipendenza sessuale se ci si segazza e si va prostitute (tutt'al più saranno dei placebi), ma per quello che mi riguarda,almeno, sinceramente non mi sono mai posto il problema riguardo a quello che fanno gli altri e in che modo. Non ricordo comunque di aver mai letto una discussione vertente sul come risolvere questa dipendenza, ma tutt' al più solo di prenderne atto.
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2010, 16:10:33 pm da e-manuel »