Immagino che tra i discorsi "triti e ritriti" - che rifiutate - ci sia anche il così detto "sganciamento emotivo", che non soddisfa lo tuo Maestro, ma, esclusi i casi estremi, come da manuale, intendo Rocco Siffredi che nonostante il mestiere abbisogna di prostitute, e i monaci casti che sfogano su altro, tutti gli altri una scopata al mese (?!) se la devono pur fare (oppure no? penso alla situazione, al profumo,...). Tolte le prostitute, come fanno? come vi relazionate con le donne? Il poverello, bruttarello, magari pure simpaticone, però ciuccio e presuntuoso, che speranze ha? Hey, o mi prendi così oppure niente. (Hey. Niente, o carissimo Fonzie.) Seghe a parte, che è sesso con qualcuno che ami, sono sinceramente curioso di conoscere il vostro Verbo.
Immagino che tra i discorsi "triti e ritriti" - che rifiutate - ci sia anche il così detto "sganciamento emotivo",
No, lo sganciamento "emotivo" non lo rifiutO, è un traguardo indispensabile che ogni uomo deve raggiungere per... "come dite voi"... Risvegliarsi
che non soddisfa lo tuo Maestro,
Vedi...???!! Continui ad insitere nell'errore; non abbiamo Capi - Totem - Guru; ti ripeto visto che parli di distacco emotivo, tale distacco deve esserci anche al nostro interno. Non guardo chi scrive un post, guardo il contenuto dello stesso, senza farmi influenzare da una qualsivoglia gerarchia precostituita. Nei Movimenti. cioè quelle organizzazioni alle quali dovremmo ispirarci, le "gerarchie" sono forzature, figurati nei forum che rappresentano appendici degli stessi.
ma, esclusi i casi estremi, come da manuale, intendo Rocco Siffredi che nonostante il mestiere abbisogna di prostitute, e i monaci casti che sfogano su altro, tutti gli altri una scopata al mese (?!) se la devono pur fare (oppure no? penso alla situazione, al profumo,...). Tolte le prostitute, come fanno? come vi relazionate con le donne? Il poverello, bruttarello, magari pure simpaticone, però ciuccio e presuntuoso, che speranze ha? Hey, o mi prendi così oppure niente. (Hey. Niente, o carissimo Fonzie.) Seghe a parte, che è sesso con qualcuno che ami, sono sinceramente curioso di conoscere il vostro Verbo.
Allora un po' di chiarezza :
1) Le prostitute come hai accennato rappresentano un "mero" sfogo fisico. Ci sono prostitute per tutte le tasche, quindi, non una, ma 3 - 5 scopate al mese chiunque può farsele.
2) Ma quel "come vi relazionate con le donne?" da dove esce? Nel senso che non penserai davvero che per relazionarsi con le donne sia necessario penetrarle o avere un rapporto fisico? Tu Milo non hai mai avuto amiche? Confidenti donne? Colleghe premurose? Io sì e non mi è mai passato nell'anticamera del cervello di scoparmele, sia per non alterare il bel rapporto stabilito, sia perchè magari fisicamente non mi attiravano.
3) Il nostro (????) verbo, come scritto sopra, non implica necessariamente, l'"insormontabile" risoluzione fisiologica dello squilibrato rapporto donna/uomo nel relazionarsi sessualmente; sarebbe un combattere contro i mulini a vento, e, trovata forse la soluzione, se mai esiste, pensiamo (???) che solo in parte la QM abbia una risposta.
Legenda (????) = Mi sfuggono i soggetti plurali ai quali ti riferisci.
P.S. Mi interesserebbe una risposta del marmocchio al mio post precedente.