Te la spiego; uno dei punti "fermi" (vedi il libretto di Rino QMDT) dei tremilisti, cioè voi, ai quali si fa riferimento non poche volte è costituito dalla "dipendenza sessuale" dell'uomo nei confronti della donna.
Questo Reduan non credo che tu me lo possa negare, no?
Ne parla Rino nel suo libro on-line, molte sono state le discussioni sulle quali si è dibattuto nel vecchio forum, etc.
Giubizza ed il sottoscritto, ma non solo noi (prendi il decalogo di tonireve ad esempio, uno che si è purtroppo voluto perdere, ma che era sicuramente un elemento molto valido), sosteniamo, al contrario che, singolarmente, qualsiasi individuo può "sottrarsi" tranquillamente a tale dipendenza puramente fisiologica (anche i drogati ne vengono fuori con il metadone) e, soprattutto, che tale aspetto costituisca solo in minima parte l'origine della QM.
ammesso e non concesso che tale dipendenza può essere sostituita con altro, puttane, film porno, seghe eccetera - io per prima ho fatto notare in un topic che le donne possono avere bisogno delll'uomo, non in particolar modo dell'atto sessuale ma di tutto l'insieme che può dare una relazione affettiva - che può essere colmata con altro, tipo le mistiche
innamorate di gesù.
per me rino della vecchia e ciò che ha scritto sulla QM non è un dogma o una verità assoluta, ma la sua opinione e può essere condivisa da molti da altri invece no. punto.
ciò che davvero mi sfugge e non capisco della vostra presa di posizione non è la presa di posizione diversa...ma l'arroganza che c'è nel voler imporlatipo ieri ...
ma perché?
che bisogno c'è di comportarsi così?
davvero vi fa incazzare così tanto se altri non sono daccordo con voi?
questa posizione "diversa" sembra non essere accolta, ma quello che stona non essere accettata da tanti soggetti che si "sentono" dei paladini della QM. Tanto per non far nomi il Silver, Milo stesso, non parliamo poi del pollo, gente che fa l'errore non poco grave di dileggiare e denigrare coloro che la pensano diversamente dagli altri.
appunto.
Bisognerebbe che Lor Signori capissero che un forum esiste se e solo se vengono accettate e discusse anche le posizioni altrui pur se le stesse si discostano dai Sacri Comandamenti dei Totem di turno.
appunto.