Autore Topic: Ma che volete?  (Letto 18381 volte)

Offline Giulia

• Veterano
Re: Ma che volete?
« Risposta #75 il: Febbraio 20, 2010, 20:09:56 pm »
Quoto, soprattutto il grassetto, ma come puoi leggere sopra.... l'oligarchia fa presto a diventare dittatura e non è certo un bene per un forum.  Finiamola qui....
dici che vorresti una democrazia, dunque.... e se già lo fosse?
siete sicuri di essere la maggioranza a pensarla come così?
il dependence pussy per intenderci :lol:

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #76 il: Febbraio 20, 2010, 20:14:42 pm »
X e_manuel

ma infatti, l'atteggiamento di Giubizza non è il massimo della diplomazia... è che mi sento sempre sconfitto quando si innescano certe dinamiche... cmq bisogna prenderne atto e comportarsi di conseguenza... è un peccato però e mi rammarico...

Abbiamo perso un soldato... ma forse è meglio così... visto che anch'io non ho mai condiviso il suo atteggiamento... anzi, il più delle volte mi ha fatto girare i gemelli... ma notavo una certa passione nel personaggio... non ho mai capito quanti anni avesse...

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #77 il: Febbraio 20, 2010, 22:10:47 pm »
dici che vorresti una democrazia, dunque.... e se già lo fosse?
siete sicuri di essere la maggioranza a pensarla come così?
il dependence pussy per intenderci :lol:

Eppure mi sembra di scrivere chiaro: maggioranza che pensa.....  minoranza che non capisce....  gente che provoca...  etc...

Niente di tutto ciò !

Il forum è un bacino di utenza dove si raccolgono le opinioni più svariate (per discuterle) su un determinato tema, nel nostro caso la QM.
Questo senza totem, guru, linea di tendenza, paria. Se invece qualcuno (e non certo Giubizza) si erge a sapientone  (e tu hai capito benissimo chi), altri non accettano opinioni diverse (e tu sai a chi mi riferisco) il forum perde la sua essenza ed ha ragione Tullio quando nella vostra chat dice che se te la canti e te la suoni da solo/a non sei più in un forum.
Ribadisco quanto sopra...  ce la siamo trascinata fin troppo questa discussione..... adieu....

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #78 il: Febbraio 20, 2010, 23:22:09 pm »
Eppure mi sembra di scrivere chiaro: maggioranza che pensa.....  minoranza che non capisce....  gente che provoca...  etc...
ma si è capito UI si è capito eccome, tral'altro io condivido anche molti aspetti che dite. tipo la donna va con l'uomo solo se è potente e ci ha i soldi...ebbene io, mia madre e mio padre mia nonna etc etc non dovevano nasce se fosse questo l'unico modo per avere una donna.
...oltretutto non è nemmeno una garanzia.
però se si è contro alle provocazioni perché prendere per il culo postando post deliranti con foto?

Citazione
Il forum è un bacino di utenza dove si raccolgono le opinioni più svariate (per discuterle) su un determinato tema, nel nostro caso la QM.
e non si può fare a mente fredda un attacco a tutte le diverse opinioni che qui si sono scontrate, ma guarda che io discuto spesso con bb, rita, wish, tulli...su certi punti siamo anni luce diversi e nonostante ciò gestiamo un forum...anche con red e con SA ho punti di vista diversi e li ho sempre detti...al momento VIVO della  discussione mi lascio anche prendere ma poi  ...basta!!
è normale che sia così.
Citazione
Questo senza totem, guru, linea di tendenza, paria.
ecco...nemmeno dottori/antropologi   :P
Citazione
Se invece qualcuno (e non certo Giubizza) si erge a sapientone  (e tu hai capito benissimo chi), altri non accettano opinioni diverse (e tu sai a chi mi riferisco) il forum perde la sua essenza ed ha ragione Tullio quando nella vostra chat dice che se te la canti e te la suoni da solo/a non sei più in un forum.
Ribadisco quanto sopra...  ce la siamo trascinata fin troppo questa discussione..... adieu....

già...ma forse non hai mai letto l'altro forum e i vari topic...
Citazione
si erge a sapientone
(e tu hai capito benissimo chi), altri non accettano opinioni diverse (e tu sai a chi mi riferisco)
PS: ma non non ho capitoi a chi ti riferisci.
cmq chiudiamola qui...chiedo scusa anzi .

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #79 il: Febbraio 20, 2010, 23:53:25 pm »
Credo che siete stati esaustivi tutti nel dire le vostre opinione e vedute.
Quando si darà un taglio a questo inutile e dannoso litigio, sarà meglio per tutti, anche perchè le fikesekke meridionali o nordiste che siano, ad assistere questa commedia e a questi insulti reciproci, si staranno  a fare tante risate.

« Ultima modifica: Febbraio 21, 2010, 00:05:11 am da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #80 il: Febbraio 21, 2010, 11:19:46 am »
Credo che siete stati esaustivi tutti nel dire le vostre opinione e vedute.
Quando si darà un taglio a questo inutile e dannoso litigio, sarà meglio per tutti, anche perchè le fikesekke meridionali o nordiste che siano, ad assistere questa commedia e a questi insulti reciproci, si staranno  a fare tante risate.

A icarus, hai riassunto in 3 righe tutto quello che ho detto e che intendo dire fino a mo...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline wish

• Affezionato
  • **
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
« Risposta #81 il: Febbraio 22, 2010, 16:31:11 pm »
ma si è capito UI si è capito eccome, tral'altro io condivido anche molti aspetti che dite. tipo la donna va con l'uomo solo se è potente e ci ha i soldi...ebbene io, mia madre e mio padre mia nonna etc etc non dovevano nasce se fosse questo l'unico modo per avere una donna.
...oltretutto non è nemmeno una garanzia.
però se si è contro alle provocazioni perché prendere per il culo postando post deliranti con foto?
e non si può fare a mente fredda un attacco a tutte le diverse opinioni che qui si sono scontrate, ma guarda che io discuto spesso con bb, rita, wish, tulli...su certi punti siamo anni luce diversi e nonostante ciò gestiamo un forum...anche con red e con SA ho punti di vista diversi e li ho sempre detti...al momento VIVO della  discussione mi lascio anche prendere ma poi  ...basta!!
è normale che sia così.ecco...nemmeno dottori/antropologi   :Pgià...ma forse non hai mai letto l'altro forum e i vari topic...PS: ma non non ho capitoi a chi ti riferisci.
cmq chiudiamola qui...chiedo scusa anzi .
Sta roba mi ricorda un sacco gli atteggiamenti di chiusura totale che aveva lelen, puro pregiudizio, tanti processi alle intenzioni e totale ignoranza nei riguardi dell'oggetto in discussione. Tagliatela si, non ha senso che tu provi a spiegare come funziona l'evaporazione a chi non sa cosa sia l'acqua!
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #82 il: Febbraio 22, 2010, 17:05:09 pm »
Sta roba mi ricorda un sacco gli atteggiamenti di chiusura totale che aveva lelen, puro pregiudizio, tanti processi alle intenzioni e totale ignoranza nei riguardi dell'oggetto in discussione. Tagliatela si, non ha senso che tu provi a spiegare come funziona l'evaporazione a chi non sa cosa sia l'acqua!

Chi si rivede  :)
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #83 il: Febbraio 22, 2010, 17:41:42 pm »
Si comunque nessuno vuol dire, o almeno io, che una donna va con un uomo SOLO se e' ricco e potente.
Ma che il livello sociale di un uomo e' un ottimo catalizzatore per il sesso e l'amore femminile.

Credo che sia innegabile.

omissis

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #84 il: Febbraio 22, 2010, 18:03:14 pm »
Si comunque nessuno vuol dire, o almeno io, che una donna va con un uomo SOLO se e' ricco e potente.
Ma che il livello sociale di un uomo e' un ottimo catalizzatore per il sesso e l'amore femminile.

Credo che sia innegabile.

Concesso che sia così, non la vedo come una cosa della quale le femminucce possano vantarsi; meglio noi allora più...."istintivi".

Offline wish

• Affezionato
  • **
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
« Risposta #85 il: Febbraio 22, 2010, 23:23:17 pm »
Chi si rivede  :)

M'hanno chiamata  ^_^
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini