Autore Topic: Tribunale accoglie la causa di una donna ,a suo dire , incinta di un alieno !  (Letto 1138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.affaritaliani.it/culturaspettacoli/donna-incinta-da-un-alieno.html

Donna incinta di un alieno

Giovedì, 17 ottobre 2013 - 11:27:00




IL VIDEO: Video / Posseduta da un alieno

Il tribunale di Forum ha accolto la causa di una donna che sostiene di essere incinta di un alieno. Mimma è stata citata in giudizio dalla sorella Silvana che è preoccupata per la salute mentale della parente stretta, ritenendo che non sia in grado di provvedere ai suoi bisogni e ne ha quindi chiesto l’interdizione. In effetti, Mimma, nel corso dell’udienza, ha sostenuto di aspettare un figlio da Zurgu, un essere extraterrestre. Malgrado i test di gravidanza cui si è sottoposta mostrino che si, è incinta, il feto di cui è in attesa è perfettamente normale, o almeno i medici non hanno riscontrato alcuna anomalia che faccia supporre un intervento non umano durante il concepimento.
 
LE STORIE PRECEDENTI
 
Erika Galli, una ragazza italiana, racconta la sua esperienza di rapimento alieno: "Stavo dormendo e ho visto l'alieno sopra di me, mi stringeva le caviglie in un primo tempo, poi mentre lo imploravo di lasciarmi stare, ha lasciato le caviglie e mi ha messo le mani al collo. Mi ha dato una testata e sono svenuta.". Poi mostra alle telecamere le cicatrici e spiega: "Da svenuta mi hanno portata via per fare degli esperimenti su di me". C'è anche una foto in cui l'alieno della razza 'testacuore' trapassa il parabrezza. E con una sorta di ipnosi ritorna in video alla notte del rapimento... Il video
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
I rapimenti alieni esistono, siamo tutti ibridi. Ci hanno creato loro geneticamente, io francamente ho paura di incontrarli però  :w00t:
Odio il femminismo perché amo le donne