Autore Topic: I soliti piagnistei  (Letto 1493 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
I soliti piagnistei
« il: Febbraio 12, 2010, 19:10:15 pm »
http://www.letterealdirettore.it/perche-gli-uomini-hanno-paura-di-amare/comment-page-1/#comments

Più che una lettera, è una domanda per capire finalmente qualcosa. Una domanda rivolta a Voi, UOMINI DI OGGI!!! Per capirvi, ma anche per aiutare queste povere donne a realizzare la realtà delle cose! E a comprendere che noi non c’entriamo niente!!! Allora partiamo…
DOMANDA: PERCHE’ GLI UOMINI DI OGGI HANNO PAURA DI TORNARE AD AMARE?
Sicuramente perchè avete sofferto in passato, direte voi! Ma Ragazzi: CHI NON HA SOFFERTO? FORSE CHI NON HA MAI VISSUTO REALMENTE!!!
Tutti nella vita abbiamo sofferto per amore: sia che siamo stati lasciati, sia che abbiamo lasciato, abbiamo comunque sofferto. Ma un AMORE PUO’ FINIRE! QUESTA E’ LA VITA, NON CREDETE??? Si ama una sola volta nella vita? No, non credo! E allora??? Può crollarci il mondo addosso, per giorni o mesi, o forse anni, ma non per sempre!!! Un anno può essere difficile, forse due… ma poi bisogna reagire con coraggio e avere voglia di tornare a sorridere!!! AMARE LA VITA!!! E quindi??? La vita va avanti, corre… e ogni giorno che passa è un giorno perso per voi uomini. Si!!! Perchè che colpe abbiamo noi, POVERE RAGAZZE, POVERE VITTIME, se nel vostro passato avete sofferto?! Noi che abbiamo avuto la fortuna o forse sfortuna di conoscervi! Stupendi e allo stesso tempo Crudeli uomini! Voi che avete deciso di nascondere il vostro cuore, che avete tirato su un muro invalicabile…Voi che siete scappati nella vostra triste e sola caverna ovviamente dopo di esservi fatti realmente conoscere! E ora noi che facciamo??? E ora noi che colpe abbiamo??? Ditecelo Voi… cari uomini… che volete da noi??? Volete o non volete un nuovo amore? Volete o non volete tornare ad amare? Volete o non volete tornare a vivere? Volete o non volete tornare a sorridere? Non a parole… ma a fatti??? Che farete, quando un giorno, forse oggi… forse domani, incontrerete una ragazza che vi prende, che solo per un sorriso, uno sguardo, un qualcosa, accenderà una fiamma dentro di voi… sarete pronti per farvi conoscere, sarete pronti per esserci… o scapperete come conigli??? Perchè facilissimo lamentarsi… ma quando dovrete anche Voi fare qualcosa… Voi ci sarete??? ALLORA… ORA E’ IL MOMENTO DELLA VERITA’………….. per Noi ma soprattutto per Voi stessi… Con affetto Rexel74


pedrito - 11 Settembre 2008 16:44
…fate togliere tutte le leggi che fanno “sbilanciare” a favore delle donne….tornate ad essere uguali agli uomini….ma ricordatevi che l’amore e’ con sesso…ed il sesso si fa’ quando l’uomo vuole farlo…non dopo…quando la donna dice: adesso !

55
Elisa - 7 Dicembre 2009 15:59
Io posso dire che gli uomini hanno paura delle donne, e sinceramente io non sò cosa farci. L’unico che non teme le donne è sicuramente quello che vuol fare il furbo tipo è sposato e non te lo dice, oppure ha già un’altra e non te lo dice. Penso che le donne hanno voluto emanciparsi troppo e gli uomini hanno preso paura. Io devo amettere che sono molto delusa dagli uomini di 30 anni italiani. Io ne ho già 36 e comincio a dubitare che riuscirò a trovare un italiano. Mi sono chiesta più di una volta, se non mi converrebbe cercarmi uno straniero, ma per ora ho lasciato perdere, perchè vedo più lati negativi che positivi. Mi è capitato più di una volta di notare il “terrore” in italiani con più di 30 anni di stare vicino a una donna, anche solo di tenergli la mano, probabilmente se qualcuno leggera’ questo mio commento si metterà a ridere, ma vi assicuro che a mè è capitato. Un consiglio alle donne di adesso siate meno aggressive.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: I soliti piagnistei
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2010, 08:33:15 am »
le piante si riconoscono dai frutti

questa gente pianta e coltiva spine e si meraviglia di non raccogliere fichi!!!  :w00t:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

e-manuel

  • Visitatore
Re: I soliti piagnistei
« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2010, 10:08:47 am »
Sì Cosmos però devi sapere che l' uomo deciso, che sa quello che vuole ed è sicuro di sè, dalla spine ricava non solo fichi ma anche miele e mandarini. E' chiaro che invece l' egoista di sentimenti e insicuro non potrà mai valorizzare quelle piante, e non sarà mai quindi un vero uomo  :cool:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: I soliti piagnistei
« Risposta #3 il: Febbraio 13, 2010, 11:06:30 am »
E, su Internet, c'è gente - come Dama dell'Arno - che dice che a piagnucolare siamo noi del Forum QM!!!
E cos'è questo: "Che colpa abbiamo noi?"? Lo cantava Shel Shapiro negli anni '60!!! Non lo cantavano le donne! Le donne cantavano "Nessuno mi può giudicare", con tutto quello di male che facevano!!!!! "C'è qualcuno che ce l'ha su con me, chissà poi perchè.". Si, nè! Il solito vittimismo femminista delirante!!!
Considerando pure che, film come "L.E.T.H.A.L ladies" siano sempre esistititi, per non parlare della Letteratura del Genere, vedi "La freccia nera", "Iolanda, la figlia del Corsaro Nero", che saranno stati scritti da uomini, ma alle donne piacciono per le figure di androcide di cui si raccontano le vicende.
M. Alcott ha anche scritto: "Piccole donne uccidono".
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2010, 11:15:08 am da fabriziopiludu »