Vero! Più le altre se la tirano ... più queste trovano lavoro.
non solo queste, ma tutte le donne(perlomeno tutte quelle che utilizzano il sesso in una logica mercantile, che poi sono la netta maggioranza), è un po' come un CARTELLO COMMERCIALE,
IL CARTELLO DELLA GNOCCA! Se tutte le donne si accordano tacitamente su un prezzo minimo(per prezzo non intendo solo contanti, ma favori materiali e "immateriali" di vario genere. Ogni donna usa il sesso per ottenere cose diverse; chi la convivenza, chi il matrimonio con "buon partito" alias "ricco pollo", chi generosi regali, chi i figli, chi per legare a sé l'uomo amato ecc..ecc.... ), al di sotto del quale non bisogna concedere nulla, alla fine ci guadagnano tutte, perché quasi tutte riusciranno a venderla a quel "prezzo minimo"(le migliori strapperanno prezzi più alti, e le peggiori faranno i saldi, ma alla fine della transazione nessuna rimane a mani vuote)
Per questo ad apostrofare come TROIE le ragazze che si concedono gratis(o a prezzi stracciati), solo per il gusto di farsi una scopata, sono sempre le altre donne. Perché queste ragazze "facili", contravvengono a una sorta di patto femminile non scritto, secondo cui tutte devono considerare la propria figa come un oggetto prezioso, e cercare sempre di venderla al miglior prezzo possibile. E MAI REGALARLA, perché chi la regala, abbassa il valore di tutte le altre!