Fonte :
http://www.losai.eu/incredibile-scoperta-sul-sesso/Incredibile scoperta sul sesso!
by Alessio Torrieri4 Comments18.ott 2013
-Alessio “rutz” Torrieri-
Dopo anni di ricerche con migliaia di persone analizzate negli esperimenti, l’equipe diretta dal Professor Radjani dell’Università di Dubala in India, è giunta ad una sensazionale scoperta. Analizzando centinaia di reperti antropologici e valutando attentamente le funzioni degli organi riproduttivi dei pazienti, per l’esimio professor Radjani non vi è più dubbio: l’uomo e la donna sono morfologicamente fatti per accoppiarsi tra di loro! E, sempre secondo le teorie di Radjani, essi potrebbero avere le caratteristiche per crescere una prole e rimanere uniti costantemente nell’arco della loro vita.
Insomma il professor Radjani scuote bruscamente tutto il mondo scientifico affermando: “Dopo accurate analisi, possiamo affermare ragionevolmente che l’uomo e la donna, sono fatti l’uno per l’altro!”…
Ovviamente non esiste nessun professor Radjani, ne Dubala.
Il titolo di questo articolo è: “L’uomo orco e la donna … vacca?”
Nonostante le possenti crociate e campagne omosessualiste, non occorre nessuna ricerca scientifica per arrivare alle conclusioni del nostro “professore”; basterebbe un minimo di buon senso.
Purtroppo nella nostra attuale società si sfida quotidianamente la logica, e la massiccia propaganda riesce spesso a farsi breccia nelle menti delle persone.
Considerato che insistere sul fatto che un pene non sia fatto per essere inserito in una vagina (e viceversa) è un’azione propagandistica a lungo raggio, che necessita un inebetimento maggiore, si sta, intanto, decisamente puntando sulla demonizzazione della figura sia maschile che femminile, cercando di renderle inconciliabili.
Spulciando le news di google o guardando un Tg, non vi sarà difficile trovare, giorno dopo giorno, notizie di mariti che accoltellano, perseguitano, infastidiscono od offendono le attuali/ex compagne. Cosi come accendendo la tv a caso a qualunque ora non vi sarà difficile vedere un culo femminile ben esposto.
Quindi si torna al titolo che è una domanda: “l’uomo orco e la donna … vacca”?, causa propaganda penseremo: guarda quanti uomini crudeli e malvagi, lo dice la tv! E guarda quanto è tr… tizia, caia e sempronia con le tette al vento …
Nella realtà, è soprattutto la propaganda che vuole per noi queste tendenze, sparandocele a brucia pelo in ogni momento, quindi per protesta e dato che questo è un articolo di CONTRO-informazione (anche se preferirei considerarlo di informazione corretta), oggi con l’autorità conferitami da questo micro-spazio all’interno dell’oceano web, riporterò la notizia e l’esempio a cui noi tutti dovremmo attingere:
MARIO ROSSI, 65ENNE PENSIONATO PADRE SEVERO MA SEMPRE PRESENTE, UNITO IN MATRIMONIO DA ANNI 37 A GIUSEPPINA BIANCHI, RINNOVA IL SUO AMORE E DICHIARA NUOVAMENTE IMPRESCINDIBILE LA PRESENZA DELLA MOGLIE NELLA CRESCITA DEI FIGLI, LA GESTIONE DELLA FAMIGLIA E LA SODDISFAZIONE NELLA VITA.
A SUA VOLTA GIUSEPPINA BIANCHI, DI ANNI 61, CASALINGA, MADRE E MOGLIE TENACE E DOLCE, FEDELE DA ANNI 37 A SUO MARITO MARIO ROSSI, DICHIARA RINNOVATO E COSTANTE AMORE VERSO SUO MARITO E I SUOI FIGLI.
Questo è l’esempio che vogliamo e che DOBBIAMO dare, basta stalker e zoccole a destra e manca.
E’ LA PERVERSIONE DI QUESTA SOCIETA’ CHE ALIMENTA LA CREAZIONE DI MOSTRI
- See more at:
http://www.losai.eu/incredibile-scoperta-sul-sesso/#sthash.ygOJ9sOC.dpuf