Autore Topic: Francia, tre ragazze torturano uno psicolabile  (Letto 1109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Francia, tre ragazze torturano uno psicolabile
« il: Febbraio 12, 2010, 23:39:28 pm »
mi sembra non sia stata postata

---------






http://www.repubblica.it/esteri/2010/02/12/news/tre_ragazze_torturano_un_anziano-2276208/


GRENOBLE - Tre ragazze hanno torturato e derubato uno psicolabile di 55 anni. Lo scopo, ottenere la carta di credito dell'uomo, che aveva appena ricevuto un'ingente eredità dai familiari. E' accaduto in Francia, a pochi chilometri da Grenoble. Nella notte tra martedì e mercoledì le tre giovani di 14, 15 e 17 anni si sono recate a casa dell'uomo, un appartamento nel paese di La Tronche, nella Francia centro-orientale. Dopo averlo legato, mani e piedi, con dei lacci, lo hanno torturato per tutta la notte con un martello e con un coltello dalla punta affilata, riscaldato prima su una fiamma.

Dopo aver raggiunto il loro scopo, ovvero ottenere la carta di credito, in mattinata le tre giovani sono uscite e si sono recate "tranquillamente" al bancomat, dove avrebbero ritirato denaro per ben 14 volte. L'uomo, dopo essersi riuscito a liberare dai lacci che gli stringevano gli arti, è riuscito a chiamare la polizia. Le tre ragazze, già note alle forze dell'ordine, sono state arrestate mercoledì mattina. L'accusa è di tortura, barbarie, detenzione e estorsione.

Secondo la polizia comunque, le tre giovani "sono incoscenti". Per loro - spiega un agente - si è trattato solo di un gioco, tant'è che dopo aver ammesso le loro colpe, hanno concluso: "I soldi ci servivano per fare una festa".

(12 febbraio 2010)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Francia, tre ragazze torturano uno psicolabile
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2010, 03:08:28 am »
Ci sono i ganci da macellaio pronti!?

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Francia, tre ragazze torturano uno psicolabile
« Risposta #2 il: Febbraio 13, 2010, 13:50:35 pm »
Citazione
Secondo la polizia comunque, le tre giovani "sono incoscenti". Per loro - spiega un agente - si è trattato solo di un gioco, tant'è che dopo aver ammesso le loro colpe, hanno concluso: "I soldi ci servivano per fare una festa".

Allora facciamo torturare da alcune mamme e padri incazzati le maestre di pistoia. Eh, è solo un gioco!
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America