Autore Topic: Se questo è un uomo, Ungheria 2013  (Letto 22754 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re:Se questo è un uomo, Ungheria 2013
« Risposta #75 il: Marzo 07, 2014, 16:04:46 pm »
Perché esistono statistiche su stupri falsi?
 
Non penso, ma c'è di sicuro la statistica sulle morti sul lavoro, e non mi sembra che siano in maggioranza stranieri.


Frank e non solo lui si lamentava che gli immigrati dell'est nella sua città probabilmente hanno atteggiamenti altezzosi con gli italiani. Ho pensato che la mia ipotesi potrebbe essere una risposta.
L'atteggiamento altezzoso lo tengono quando vedono come gli uomini in Italia sono zerbini e si fanno calpestare dalle donne e di quanto hanno permesso alle (alcune) donne Italiane di sopravalutarsi e di raggiungere apici di superbia mai visti in altre parti del mondo.
Perchè, come ben dovresti sapere, i risutati che raggiungono gli uomini Italiani all'est, sono raggiunti dagli uomini indigeni con un minimo sforzo, minimi investimenti e minimi coinvigimenti emotivi.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Se questo è un uomo, Ungheria 2013
« Risposta #76 il: Marzo 07, 2014, 16:32:36 pm »
 
Non penso, ma c'è di sicuro la statistica sulle morti sul lavoro, e non mi sembra che siano in maggioranza stranieri.



dati del gennaio 2014

http://www.vegaengineering.com/dati-osservatorio/allegati/Statistiche-morti-lavoro-Osservatorio-sicurezza-lavoro-Vega-Engineering-31-01-14.pdf

Anno 2014 - Dati nazionali aggiornati al 31 gennaio (pubblicati il 05/02/14)
Italiani 87,1% Stranieri 12,9%


(seguono più o meno il trend della percentuale di occupazione degli stranieri).

Divisione per sesso:

Maschi 96,8% Femmine 3,2%

Si precisa che:

Statistiche degli infortuni mortali con l'esclusione degli infortuni in itinere e degli infortuni connessi alla circolazione stradale
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re:Se questo è un uomo, Ungheria 2013
« Risposta #77 il: Marzo 07, 2014, 16:39:52 pm »
Però anche la maggior parte di morti bianche .....in Italia hanno come vittime gli uomini stranieri.
Forse ho avuto questa impressione ...
Italiani 87,1% Stranieri 12,9%
Lucia, smetti di fidarti delle tue impressioni ed informati di più, anzi comincia a studiare sul serio... e questa è l'ultima volta che commento o rispondo alle tue bagianate.

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Se questo è un uomo, Ungheria 2013
« Risposta #78 il: Marzo 07, 2014, 17:01:21 pm »
Lucia, smetti di fidarti delle tue impressioni ed informati di più, anzi comincia a studiare sul serio... e questa è l'ultima volta che commento o rispondo alle tue bagianate.

c'è sicuramente un concorso di colpa onestamente.
Credo che la risposta di Lucia nel merito fosse più una provocazione al discorso generale sui comportamenti degli italiani e degli stranieri.
Come infatti specifica qui

 
Non ho mai detto che gli italiani siano xenofobi.



infatti sono più gli italiani che si autodenigrano da sé medesimi  :cool:

poi probabilmente le sue provocazioni non vengono comprese un po' per la difficoltà con l'italiano, un po' perché poi quando ci si scalda, ci si innervosisce da ambo le parti e da una virgola sbagliata ci si montano dei casi che durano topic interi
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Se questo è un uomo, Ungheria 2013
« Risposta #79 il: Marzo 07, 2014, 17:18:23 pm »
Però anche la maggior parte di morti bianche e false accuse di stupro in Italia hanno come vittime gli uomini stranieri.

Poi se provo vederlo con occhio maschile, gli uomini dell'est possono essere arrabbiati con voi in generale se lo sono anche perché gli italiani hanno sposato troppe donne dei loro paesi. Molti matrimoni o fidanzamenti sono stati rotti per colpa di un italiano che diceva meglio bugie (forse).  Conosco chi si è suicidato perché lei lo ha lasciato per un italiano, conosco chi vive in Italia solo in attesa che la ex moglie che è andata con l'italiano torna da lui.
Non sono da prendere in giro o darli la colpa se non li siete troppo simpatici.

Lucia scriverà tante stronzate ma di questo gli dò ragione al 100%. Fossi un rumeno ce l'avrei a morte con gli italiani per questo motivo. Perché li non si tratta di apertura culturale, gli italiani fondamentalmente sono razzisti e chiusi nelle loro abitudini e tradizioni, se si mettono o sposano con straniere è solo per la fame di topa (infatti se si escludono gli uomini dei paesi industrializzati pochissime donne italiane sposano uno straniero), il melting pot non c'entra una beata fava. Questa è una grossa differenza ad esempio rispetto ad altri paesi come usa ed Inghilterra dove la ripartizione maschi/femmine del coniuge straniero e pressoché uguale.

Però non è che vanno con gli italiani perché sono più bravi a raccontare bugie ma perché sono mediamente più ricchi.
Sic transit gloria mundi.

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re:Se questo è un uomo, Ungheria 2013
« Risposta #80 il: Marzo 07, 2014, 17:45:29 pm »
Però non è che vanno con gli italiani perché sono più bravi a raccontare bugie ma perché sono mediamente più ricchi.
E' di qualche anno fa un servizio alla televisione di Italiani nei Paesi dell'Est, Ukraina se non mi sbaglio, dove un anziano Italiano conviveva con una giovane del posto... un giorno, che al suo ritorno in Ukraina,  l'ha trovata con un ragazzo del posto....
Questo ti dovrebbe confermare quello che io vedo da 30 anni.... i ragazzi del posto scopano a gratis le ragazze che gli Italiani pagano o ricoprono di regali....
Fossi un rumeno ce l'avrei a morte con gli italiani per questo motivo
Solo che tu sei Italiano e sei geloso delle "tue" donne.... e ragioni da Italiano e non da Rumeno....
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Se questo è un uomo, Ungheria 2013
« Risposta #81 il: Marzo 07, 2014, 17:54:12 pm »
E' di qualche anno fa un servizio alla televisione di Italiani nei Paesi dell'Est, Ukraina se non mi sbaglio, dove un anziano Italiano conviveva con una giovane del posto... un giorno, che al suo ritorno in Ukraina,  l'ha trovata con un ragazzo del posto....
Questo ti dovrebbe confermare quello che io vedo da 30 anni.... i ragazzi del posto scopano a gratis le ragazze che gli Italiani pagano o ricoprono di regali....Solo che tu sei Italiano e sei geloso delle "tue" donne.... e ragioni da Italiano e non da Rumeno....

Insomma... "Tutto il mondo è paese" o "Paese che vai, puttane che trovi"...
Vnd [nick collettivo].

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re:Se questo è un uomo, Ungheria 2013
« Risposta #82 il: Marzo 07, 2014, 18:08:04 pm »
Insomma... "Tutto il mondo è paese" o "Paese che vai, puttane che trovi"...
Trovo molto più "puttane" "troie" o "zoccole" quelle che si fanno mantenre dall'ex o dal marito, qualle che impoveriscono i  loro ex mariti, quelle che non fanno vedere i figli al loro padre, quelle che  impongono una paternità, quelle che chiedono "Quote Rosa" e privilegi di genere, quelle cha alimentano l'odio antimaschile, quelle che alimentano la sopravalutazione delle donne e la loro superbia...

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Se questo è un uomo, Ungheria 2013
« Risposta #83 il: Marzo 07, 2014, 18:39:10 pm »
Trovo molto più "puttane" "troie" o "zoccole" quelle che si fanno mantenre dall'ex o dal marito, qualle che impoveriscono i  loro ex mariti, quelle che non fanno vedere i figli al loro padre, quelle che  impongono una paternità, quelle che chiedono "Quote Rosa" e privilegi di genere, quelle cha alimentano l'odio antimaschile, quelle che alimentano la sopravalutazione delle donne e la loro superbia...

Sono più ladre perché possono rubare di più.
Vnd [nick collettivo].

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Se questo è un uomo, Ungheria 2013
« Risposta #84 il: Marzo 07, 2014, 19:09:56 pm »
Perché li non si tratta di apertura culturale, gli italiani fondamentalmente sono razzisti e chiusi nelle loro abitudini e tradizioni, se si mettono o sposano con straniere è solo per la fame di topa (infatti se si escludono gli uomini dei paesi industrializzati pochissime donne italiane sposano uno straniero), il melting pot non c'entra una beata fava. Questa è una grossa differenza ad esempio rispetto ad altri paesi come usa ed Inghilterra dove la ripartizione maschi/femmine del coniuge straniero e pressoché uguale.
Mah, guarda, se gli italiani fossero veramente razzisti o nazionalisti gli stranieri non avrebbero vita facile, a prescindere dal boldrinume che li sostiene e li difende.
Per esempio gli inglesi che hanno questa nomea di gentlemen - polo, golf, club e stronzate varie - sono razzisti, altroché, come pure francesi, tedeschi, olandesi e anche i russi, moooolto nazionalisti.
Noi italiani siamo campanilisti, piuttosto, ma razzisti non direi. Certo se arriva il negro che ti caga nel cortile di casa, o l'albanese che ruba, o il rumeno che offende l'Italia ecc. ti girano i coglioni, è chiaro, ma il razzismo è un'altra storia. Neanche i leghisti lo sono secondo me, cioè fanno la faccia feroce, slogan, borgheziate, insomma è una cosa folkloristica più che altro, c'è perfino un assessore leghista negro  :) un movimento politico veramente razzista non ammetterebbe mai una cosa del genere.
Poi è chiaro son tanti che sposano la straniera, un po' per la figa, ci mancherebbe, ma non è solo quello, le donne italiane hanno raggiunto un livello di arroganza galattico, e anche le straniere che arrivano qua si adattano rapidamente (come ho visto da ragazze dell'est che ho frequentato ben oltre la semplice chiavata): pretese da regina, fancazzismo, spocchia, insomma ci siamo capiti, uno va a pascolare altrove illudendosi, ma sbaglia perché il matrimonio in sè è un'inculata, ti porti un'estranea in casa e dopo so' cazzi tui, e le straniere - che son sempre donne con tutto ciò che ne consegue - fanno presto ad adattarsi come dicevo prima.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Se questo è un uomo, Ungheria 2013
« Risposta #85 il: Marzo 07, 2014, 19:24:42 pm »
Mah, guarda, se gli italiani fossero veramente razzisti o nazionalisti gli stranieri non avrebbero vita facile, a prescindere dal boldrinume che li sostiene e li difende.
Per esempio gli inglesi che hanno questa nomea di gentlemen - polo, golf, club e stronzate varie - sono razzisti, altroché, come pure francesi, tedeschi, olandesi e anche i russi, moooolto nazionalisti.
Noi italiani siamo campanilisti, piuttosto, ma razzisti non direi. Certo se arriva il negro che ti caga nel cortile di casa, o l'albanese che ruba, o il rumeno che offende l'Italia ecc. ti girano i coglioni, è chiaro, ma il razzismo è un'altra storia. Neanche i leghisti lo sono secondo me, cioè fanno la faccia feroce, slogan, borgheziate, insomma è una cosa folkloristica più che altro, c'è perfino un assessore leghista negro  :) un movimento politico veramente razzista non ammetterebbe mai una cosa del genere.
Poi è chiaro son tanti che sposano la straniera, un po' per la figa, ci mancherebbe, ma non è solo quello, le donne italiane hanno raggiunto un livello di arroganza galattico, e anche le straniere che arrivano qua si adattano rapidamente (come ho visto da ragazze dell'est che ho frequentato ben oltre la semplice chiavata): pretese da regina, fancazzismo, spocchia, insomma ci siamo capiti, uno va a pascolare altrove illudendosi, ma sbaglia perché il matrimonio in sè è un'inculata, ti porti un'estranea in casa e dopo so' cazzi tui, e le straniere - che son sempre donne con tutto ciò che ne consegue - fanno presto ad adattarsi come dicevo prima.

Si fondamentalmente sono d'accordo con te. Una certa parte della sinistra è per gli immigrati. Il resto della popolazione è più menefreghista che xenofoba. Per il discorso delle donne condivido.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Se questo è un uomo, Ungheria 2013
« Risposta #86 il: Marzo 07, 2014, 19:26:02 pm »
E' di qualche anno fa un servizio alla televisione di Italiani nei Paesi dell'Est, Ukraina se non mi sbaglio, dove un anziano Italiano conviveva con una giovane del posto... un giorno, che al suo ritorno in Ukraina,  l'ha trovata con un ragazzo del posto....
Questo ti dovrebbe confermare quello che io vedo da 30 anni.... i ragazzi del posto scopano a gratis le ragazze che gli Italiani pagano o ricoprono di regali....Solo che tu sei Italiano e sei geloso delle "tue" donne.... e ragioni da Italiano e non da Rumeno....

Io parlavo di quelle che vengono qua da noi e si mettono con italiani.
Sic transit gloria mundi.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Re:Se questo è un uomo, Ungheria 2013
« Risposta #87 il: Marzo 07, 2014, 19:32:16 pm »
Citazione
pretese da regina, fancazzismo, spocchia, insomma ci siamo capiti, uno va a pascolare altrove illudendosi, ma sbaglia perché il matrimonio in sè è un'inculata, ti porti un'estranea in casa e dopo so' cazzi tui
Neanche ci fossimo copiati. :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Se questo è un uomo, Ungheria 2013
« Risposta #88 il: Marzo 07, 2014, 19:36:46 pm »
poi probabilmente le sue provocazioni non vengono comprese un po' per la difficoltà con l'italiano, un po' perché poi quando ci si scalda, ci si innervosisce da ambo le parti e da una virgola sbagliata ci si montano dei casi che durano topic interi
Una virgola sbagliata? :ohmy:
Io vedo una che l'italiano lo conosce molto male eppure interviene, quasi sempre alla cazzo...
gliel'ha detto più di uno, ma tanto è inutile.
Questo forum secondo me dovrebbe servire per discutere, raccontare esperienze, e chiarirsi reciprocamente le cose, non per piantare casini facendo poi la vittima (è tutta colpa di Torsolo, è cattivo :crybaby:), che è un atteggiamento tipicamente femminile.
Poi c'è il discorso delle balle galattiche smascherate da Cosmos, mah... insomma a me non sembra una persona tanto a posto con la testa, e la sua presenza qua dentro è più dannosa che altro, quanto meno per il tempo gettato nel cesso a chiarire, correggere, spiegare, ecc. ripetendo inutilmente le stesse cose.
« Ultima modifica: Marzo 07, 2014, 19:54:18 pm da Duca »

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Se questo è un uomo, Ungheria 2013
« Risposta #89 il: Marzo 07, 2014, 19:54:43 pm »
Una virgola sbagliata? :ohmy:
Io vedo una che l'italiano lo conosce molto male eppure interviene, quasi sempre alla cazzo...
gliel'ha detto più di uno, ma tanto è inutile.
Questo forum secondo me dovrebbe servire per discutere, raccontare esperienze, e chiarirsi reciprocamente le cose, non per piantare casini facendo poi la vittima (è tutta colpa di Torsolo, è cattivo :crybaby:), che è un atteggiamento tipicamente femminile.
Poi c'è il discorso delle balle galattiche smascherate da Cosmos, mah... insomma a me non sembra una persona tanto a posto con la testa, e la sua presenza qua dentro è più dannosa che altro, quanto meno per il tempo gettato nel cesso a chiarire, correggere, spiegare, ecc. ripetendo inutilmente sempre le stesse cose.