Autore Topic: discriminazione territoriale  (Letto 720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
discriminazione territoriale
« il: Ottobre 21, 2013, 23:14:52 pm »
Si sa in che era stiamo tra un po' non sapranno più che inventarsi, direttamente dal caclio ecco a voi... la discriminazione territoriale. In sostanza "brutto terrone" e "brutto polentone" stanno piano piano attraversando il loro processo di emancipazione a crimine ideologico-immaginario del quale hanno tanto bisogno per continuare a far funzionare la macchina.

Ora mi chiedo... Non sarà l'ennesima trovata per costruire dei centri di recupero come quelli per tutte le discriminazioni che si sono inventati e dare così posti di lavoro a gente senza molti talenti specifici, in un campo che non esiste ma non è un problema, tanto lo si inventa??
Si arriverà all'obbligo di firma per chi dice napoletano coleroso, romano di merda o milano in fiamme, genova inquinata e chi più ne ha più ne metta? Si arriverà al punto che ci saranno degli (?) delle (!) operatrici che prenderanno migliaia di euro al mese per dire non si dicono queste cose è discriminazione, nel resto del mondo questi problemi non se li pongono mica eh...
Odio il femminismo perché amo le donne