Autore Topic: Allearsi con i transessuali potrebbe anticipare la nostra e la loro vittoria ?  (Letto 12258 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Marmocchio, Filasto' era l'avvocato di Vanni e ovviamente il libro l'ho letto e lo conosco pure personalmente. E' il classico legale d'"assalto" spregiudicato e in linea con l'essere di pochi principi oltre ad avere commesso degli errori di tempistica ed argomentazione notevoli, nella difesa comunque segnata del Vanni. Pero' ad esempio la sua tesi esposta anche nel libro che il cosiddetto mostro (non ho mai creduto ai "mostri" molteplici e difatti la balzana architettura teorica di Perugini, Giuttari, Canessa- Vigna e' stata via via smontata clamorosamente pezzo per pezzo)potesse essere un esponente delle forze dell'ordine o comunque un qualcuno che esibisse un tesserino, dato che e' quasi sempre- sempre- stato trovato il finestrino del ragazzo conducente abbassato, e' seducente oltre che per molti aspetti convincentemente possibile. Spiegherebbe infatti troppi errori nelle indagini, depistaggi, misteri, altrimenti inspiegabili e incredibili.
Non diamo pero' la colpa ai giudici ma solo ad alcuni, dato che la maggior parte sono fra i pochi a cercare di tenere in piedi la legalità e un senso di residua giustizia in questo sciaguratissimo paese allo sbando.

ci sono magistrati che hanno perso la vita, però è innegabile che altri perseguano solo il potere personale.
non c'entra il comunismo, quelle sono cazzate.
è uno spirito di casta.
io ho anche letto il libro di Giuttari, ma il tipo non mi piace, mentre il giudice Ferri si comportò assai bene.
la vicenda del MDF si riverbera della q.m.
Infatti, le disavventure giudiziarie dei CDM , specioalmente Vanni, vedono la loro origine anche nell'essere uomini

Offline Stendardo

• Veterano
La differenza sta nelle fantasticherie più o meno turpi e attuabili, stante le condizioni e il coraggio e/o organizzazioni personali, con il fanatismo religioso che rientra appieno nel manuale dell'OMS di psichiatria dei disturbi mentali. Visto che a volte viene citato e oramai a sproposito visto che e' stata derubricata, a riguardo dell'omosessualita. Comunque ti ripeto, a differenza mia i tuoi "eventuali" disturbi del comportamento sono autosufficienti e autoreferenziali nel senso che si basta da sè stessi per potersi" curare" volendolo. Per me paradossalmente, ci vuole un'altra persona, e non certo un uomo.

La differenza tra me e te è la seguente :
Io non aggiungo una virgola in più o in meno rispetto a quanto contenuto nella Bibbia . Oggi come oggi coloro i quali vogliono restare saldi nella fede cristiana vengono bollati dalla gente di sinistra e politically correct come te come dei "fanatici integralisti religiosi" .
Anche i comunisti in Unione Sovietica quando perseguitavano , torturavano ed uccidevano i cristiani , li consideravano come dei "fanatici integralisti nemici del proletariato" .
Non a caso , Torsolo , tu sei uno dei quei pochissimi che non ha alcuna remora di vergogna a giustificare il regime più sanguinario e dittatoriale  e pazzoide di tutta la storia dell'umanità il regime comunista dell'URSS con i suoi gulag , i milioni di morti per fame , la collettivizzazione forzata , l'ateismo di stato spacciato per scienza .
Ciò vuol dire putroppo ci sono ancora fanatici comunisti in giro , come te , che non si rendono minimamente conto dei crimini contro l'umanità compiuti dai regimi comunisti .
La tue purtroppo non sono "fantasticherie"...quando "fantastichi di stupri" e di sgozzamenti di donne dimostrando un sadismo qui sul forum senza eguali e suscitando il giusto biasimo da parte di tutti gli utenti , tu vorresti porre in essere dei reati che per tua sfortuna e per la fortuna di tutti gli altri non puoi compiere altrimenti andresti dritto in un carcere di massima sicurezza per malati mentali .

Quando io ti dissi che tu sei il tipico personaggio che in tempi di guerra approfittavano dell'anarchia per porre in essere i peggiori atti di soprusi e si sadismo tu molto compiaciuto mi avevi detto che avevo capito molto bene .

Un colpo di bianchetto su un libro sotto la spinta delle lobby omosessuali non potrà di certo cambiare il fatto che l'omosessualità così come la pedofilia , l'incesto , la zoofilia e l'uomo che si traveste da donna altro non sono che dei disturbi comportamentali e psicologici attinenti alla sfera medica .

Di certo Freud , Jung ed Adler , i più importanti esponenti della psichiatria e della psicoanalisi , erano tutti e 3 concordi nell'affermare che l'omosessualità è un "grave disturbo mentale" .

E non mi pare che Freud , Jung ed Adler fossero dei "fanatici integralisti cristiani" .

Pertanto ribadisco il mio punto di vista : per me i travestiti , gli omosessuali , le lesbiche , i pedofili , gli zoofili etc, sono tutte persone affette da "disturbi mentali" . E , se questo fa di me un "fanatico" ebbene allora confermo : sono un fanatico .

Ed anche se non tenessimo conto di questo fatto , gli omosessuali NON VOGLIONO E NON DESIDERANO ALLEARSI CON NOI .

Se per assurdo gli omosessuali volessero allearsi con noi io sarei il primo ad andargli incontro a braccia aperte . Ma questo è un assurdo perché gli omosessuali perseguono LA STESSA ED IDENTICA IDEOLOGIA FEMMINISTA DELLA FOLLIA GENDER ! 

Certamente , nell'Occidente capitalista le gente di sinistra finti rivoluzionari , politically correct e radical chic ci sguazza a pronunciare i loro deliri anzi vengonon premiati con posti nelle istituzioni  e nei maggiori quotidiani e rotocalchi .

In Russia o in Iran o in Siria o in Ungheria , invece , simili individui andrebbero dritti dritti in manicomio .

Viceversa il mio punto di vista in stati come la Russia , la Siria , l'Iran e l'Ungheria sarebbe visto con la normalità del buon senso della gente comune .

Io metto in discussione l'ideologia femminista e lotto contro il femminismo .

Al contrario la tua questione maschile si riduce al fatto che in generale le donne ti schifano e con te non scoperebbero manco morte , me tu non hai mai messo in discussione alcun caposaldo su cui si fonda il femminismo , se le donne te la dessero , per te il femminismo protrebbe pure dominare in eterno e tutti gli altri uomini marcire all'inferno ma a te di questo certamente non te ne fregherebbe nulla .

Infine Torsolo , pur nella tua bassezza morale e nella tua meschinità lascia che ti dica una cosa :

La tua "cura" non consiste in una donna , dovresti prima cercare di stare bene con te stesso  sottoponendoti magari ad un consulto da uno psicologo e solo dopo ti consiglio di metterti insieme ad una donna , ma se pensi che una donna sia la "cura" ai tuoi problemi mentali , non farai altro che continuare a danneggiare te stesso e la donna che eventualmente avrà il coraggio di stare al tuo fianco .

Senza rancore . 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Il fatto e' che non mi hanno mai schifato e t'assicuro casomai il problema come pensavo fosse chiaro da ben altri e numerosi post, che quasi tutte le mie ex mi sono reso ben conto che venivano con me proprio per il aspetto che altro come credi tu, anzi ti dirò spero per te che tu possa essere un bel ragazzo come me, e proprio SOPRATTUTTO per il mio appetito sessuale quasi inesauribile e la bravura perché dettata da vera, sana passione, (quella che forse un SS mortifero come pari tu da quel che scrivi nemmeno da cosa sia nella vita), a far sentire la mia compagna una vera donna gratificata e desiderata, attento anche al suo di piacere a letto come fuori. Ragion per cui ancora di più l'inspiegabilita della mia condizione di disagio da un anno a questa parte, e quindi la comprensione per i pensieri e le pulsioni fosche e oscure che ne sono derivate, non ha nulla a che vedere con la tua di condizione, che pare - senza rancore- quella del classico neonazista visceralmente ossessionato dai criminali/criminali comunisti che si annidano secondo lui ancora ovunque ma dove di che, chi gli ha mai negati e difesi; tutto preso nelle sue deliranti visioni dei massimi sistemi per non avere più un briciolo di attenzione e di cristiana umana pietà, per il pvt di nessuno degli uomini, che nelle varie tipologie e riverberazioni rappresentano l'insieme l'humus di quella che dovrebbe, essere l'"unione" della QM. Non mi puoi far passare per pazzo fanatico sai, quello e' il ruolo per eccellenza che ricopri te e a te e' l'estremistico onore, da queste parti. Penso a
giudizio più o meno "coraggioso", di tutti. Prenditene quindi anche gli oneri. Io stai pur tranquillo che sono troppo complesso sfaccettato e inafferrabile, per poter essere compresso e compreso da ragionieri frustrati che aspirano alla poesia di un mondo governato da idee da Gestapo.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

• Veterano
Bassezza morale comunque visto che come tutti i fascistelli sei incline all'isteria e tracimi facilmente nel fognario che ti compete. lo dici a'soreta tuia. Io di fave più o meno felpate almeno in vita mia non ne ho mai toccata una ne' mi hanno mai spaventato irrazionalmente. Te, dato il tuo apparente chiodo fisso sull'omosessualita e connesse/i e dati gli storici precedenti delle tue forse sotterraneamente tanto amate SA camicie brune e proprio il dilagante frociume nel nazismo, sei in tema forse molto più a "rischio" di quasi tutti noi,  da queste parti. Sempre parlando in termini "morali"
Quali intendi tu. Tranne i più o meno già "dichiarati". Senza rancore anch'io. Quando mi e se vuoi dirmi qualcosa fammi un fischio. Hai i tuoi orsetti lavatori e pesci pilota da queste parti, ma non me ne frega un c. io non sono mai stato un leccaculo ne' da forum ne' da agora' o da polis. Quelle vere, della vita reale fuori qui.
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2013, 20:10:58 pm da TorsoloMarioVanni »
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline Stendardo

• Veterano
Torsolo ,

Obiettivamente , ma sul serio hai letto quello che scrivi ?  :doh:

Che pasticche prendi...? Te lo chiedo perchè le voglio anch'io :alien:

Ma guarda che io non nego quello che scrivi :

Tu sei bellissimo , tutte le donne stanno hai tuoi piedi , sei intelligente , affascinante , profondo , hai dei nobili ideali , sei acculturato  , civile etc.

Io sono l'uomo nero , fascista , sessista , stupido , talebano , brutto e soprattutto mooolto cattivo  :ph34r:

Dovrei essere io l'"arrabbiato" invece , ho accettato me stesso ed i miei limiti così come sono .

Non riesco proprio a capire invece , tu che hai tutto ,  questo astio per l'uomo brutto e nero come calimero . :italia2:

PPS - Torsy sei il mio psicopatico preferito , davvero mi fai impazzire quando fai così :wacko2:...

Ps - Per tutti gli altri io e Torsy ci siamo preparati la parte da recitare stasera... :drinks:

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

• Veterano
Marmocchio quindi c'è qualcuno che si avvicini al motivo vero della scelta del nick TMV, infatti e' proprio così il caso del "Mostro di Firenze" e' quantomai "riverberato" come dici tu dalla e aggiungerei anche "su"
la QM. E in particolare proprio la vicenda processuale assurda del Vanni.
P.S. : Pietro Tony, il PM del processo d'appello al posto di Canessa, si comporto' molto bene e clamorosamente, smontando l'intera farlocca inchiesta e il primo processo, richiedendo infine e ottenendolo, il proscioglimento del Pacciani per manifesta e pressoche' totale insufficienza di prove. E allora in fretta e furia Canessa- Giuttari- Vigna fecero le corse nelle ultime ore del processo per cercate di ribaltare il per loro infausto esito, con i ridicolissimi "supertestimoni". Il Pucci la Ghiribelli, e lui i' Lotti alias "Katanga" il principale accusatore di Pacciani e Vanni. E lo scemo del paese di S. Casciano da sempre.

• Veterano
E P.S. II: E' vero Standarte, un punto l'hai comunque centrato. AVEVO pressoché  tutto. E' la fattuale verità senza abbellimenti. Ma ORA, non più. E questo, dovrebbe essere sufficiente a spiegare se non la complessità di una vita nel suo insieme, molte cose.

Offline Stendardo

• Veterano
E P.S. II: E' vero Standarte, un punto l'hai comunque centrato. AVEVO pressoché  tutto. E' la fattuale verità senza abbellimenti. Ma ORA, non più. E questo, dovrebbe essere sufficiente a spiegare se non la complessità di una vita nel suo insieme, molte cose.

E vabbè non ti incazzare così tanto , ognuno di noi ha dentro di se i propri demoni con cui fare i conti ogni giorno... :diablo:

Offline Stendardo

• Veterano
Comunque mi avete convinto . Alleiamoci con gli omosessuali ed i travestiti !  :wub:

« Ultima modifica: Ottobre 26, 2013, 21:15:13 pm da Stendardo »

• Veterano
E vabbè non ti incazzare così tanto , ognuno di noi ha dentro di se i propri demoni con cui fare i conti ogni giorno... :diablo:

Non te la prendere Stendardo ex- Standarte. E comunque non ho mai detto/pensato che tu possa essere davvero il più cattivo. Penso proprio che quello sia senza balle telematiche, io. Il lavoro fornito al mio avv. è stante a dimostrarlo. Ma "incattivito", il che è ben diverso. Non sono stato sempre così, nè vi potevo venire dipinto. E non me ne frega un cazzo di titoli di politically correctness, "civiltà" ecumenicità o che, la mia cultura è vero ha un elevato peso specifico che può schiacciare taluni, ma in genere me la tengo solo per me. Non condivido più praticamente niente con nessuno nella vita "reale" se non per lavoro, e nelle talune parte "elettroniche" come questa. La mia ecumenicità è oramai casomai riposta nel fatto che fondamentalmente non me ne frega più un c. di nessuno, figurati di gay, leccafiche, trans ecc., come di turchi, tunisini, neri, bianchi, gialli, rossi, meticci, calabresi, pugliesi, siculi, barbagi sardi, terroni ecc. Figurati cosa me ne può più fregare di neonazisti veneti, crociati biblici, citazionisti dell'Apocalisse, del Vecchio o Nuovo Testamento, fascisti ddè Frascati e  via scialando. Citando e tesoro di Kaspar Hauser e un antico proverbio tedesco,
"Ognuno per sè, e Dio contro tutti."
Casomai tu l'ho detto puoi però ambire alla Palma di più pazzo del mazzo. Se simpatico pazzoide o meno, sta a te. Ce ne sono altri, alcuni anche simpatici lo sono.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Ok, raga, a me vanno bene gli scambi di opinione anche duri, purchè si resti nell'alveo della civiltà e non si esageri.
Tenetelo presente, 'chè al primo "fuori riga", cancello.
..oh, un mod qui non può assentarsi nemmeno pochi giorni.
 :cool:

Ps.
Cmq i vostri scambi di vedute vi servono per conoscervi, ed essendo diversi, è un arricchimento per entrambi. Non è interessante?  ^_^

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Marmocchio quindi c'è qualcuno che si avvicini al motivo vero della scelta del nick TMV, infatti e' proprio così il caso del "Mostro di Firenze" e' quantomai "riverberato" come dici tu dalla e aggiungerei anche "su"
la QM. E in particolare proprio la vicenda processuale assurda del Vanni.
P.S. : Pietro Tony, il PM del processo d'appello al posto di Canessa, si comporto' molto bene e clamorosamente, smontando l'intera farlocca inchiesta e il primo processo, richiedendo infine e ottenendolo, il proscioglimento del Pacciani per manifesta e pressoche' totale insufficienza di prove. E allora in fretta e furia Canessa- Giuttari- Vigna fecero le corse nelle ultime ore del processo per cercate di ribaltare il per loro infausto esito, con i ridicolissimi "supertestimoni". Il Pucci la Ghiribelli, e lui i' Lotti alias "Katanga" il principale accusatore di Pacciani e Vanni. E lo scemo del paese di S. Casciano da sempre.

Ok, siamo sfacciatamente fuori tema, ma la cosa mi incuriosisce. Chi è il colpevole di quei delitti, secondo te?
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Infine Torsolo , pur nella tua bassezza morale e nella tua meschinità lascia che ti dica una cosa :

La tua "cura" non consiste in una donna , dovresti prima cercare di stare bene con te stesso  sottoponendoti magari ad un consulto da uno psicologo e solo dopo ti consiglio di metterti insieme ad una donna , ma se pensi che una donna sia la "cura" ai tuoi problemi mentali , non farai altro che continuare a danneggiare te stesso e la donna che eventualmente avrà il coraggio di stare al tuo fianco .

Senza rancore .

quoto
E secondo me sarebbe bene se almeno per 6 settimane non guarderesti film di nessun tipo perché già confondi la realtà con l'immaginazione, ed è la strada migliore per la psicosi.

la mia cultura è vero ha un elevato peso specifico che può schiacciare taluni, ma in genere me la tengo solo per me.

infatti la nascondi troppo bene 

• Veterano
E delle onnipresenti arroganti stronzate di quest'oca adesso apostola della "grigia realtà" contro il cinema del quale ovviamente non capisce un cazzo, dimmi dicci carissimo Red- visto che c'e chi pvt s'intende, e' d'accordo con me- quando aspetti a cancellarne?

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
E delle onnipresenti arroganti stronzate di quest'oca adesso apostola della "grigia realtà" contro il cinema del quale ovviamente non capisce un cazzo, dimmi dicci carissimo Red- visto che c'e chi pvt s'intende, e' d'accordo con me- quando aspetti a cancellarne?

Oca sarai tu,

Il mio ambito di ricerca è proprio il rapporto fantasia (immaginario) e delirio, dove il primo ti compie il secondo ti fa perdere nel labirinto interniore
 e non ho detto che il cinema e le fantasia fa male a tutti, solo a chi è predisposto a delirare come te. Per quelli la "griggia" realtà è l'unica salvezza per tornare normali.

Un po di tempo fa si parlava qui che il troppo porno, la pornodipendenza crea persone associali, agressive. Non ci credevo, ma ormai lo credo, li fa diventare come te.

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8008.0
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2013, 15:34:32 pm da Lucia »